15a giornata: BENEVENTO - Ascoli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono BELLO, Sono SANO, Sono BENEVENTANO!!!

    Group
    Member
    Posts
    31,593
    Reputation
    +624
    Location
    Benevento

    Status
    Online
    CITAZIONE (StregainVena @ 9/12/2013, 15:39) 
    comunque quest'anno è un campionato scandaloso, un'altro po e pure la nocerina può coltivare speranze per i play off....
    l'arechi di salerno è diventato terra di conquista per tutti.....il perugia si sta dimostrando grande squadra.....
    la classifica possiamo risalirla.....

    se vinci le prossime 3 puoi addirittura arrivare primo ed essere campione d'inverno dopo che meno di un mese fa eravamo fuori dai playoff e ho detto tutto...

    io non ho visto la partita e non posso dire nulla... comunque sia abbiamo vinto ed è la cosa che conta di piu... ora speriamo di vincerne finalmente una fuori casa... tra catanzaro e viareggio sarebbe bello fare 6 punti ma anche 4 vanno bene ;)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    10,706
    Reputation
    +56
    Location
    benevento

    Status
    Offline
    vabè tre è difficile, anche perchè sono molto vicine tra di loro....poi il prato è la sorpresa del campionato....
     
    Top
    .
  3. santacolomba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nonhopelisullalingua @ 9/12/2013, 15:12) 
    CITAZIONE (santacolomba @ 9/12/2013, 14:45) 
    Quindi, in sintesi, due giocatori di spessore, un paio di alternative con cessioni di gente che nn serve. Un rimodellamento della rosa...e si, si potrebbe anche volare...quanto meno, NON ATTERRARE...

    Quindi in sintesi se per l'81-86% la squadra va bene, vuol dire che non stiamo così inguaiati come sembra leggendo questo forum per esempio?!?!

    Come hai calcolato la percentuale di squadra che va bene?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    14,215
    Reputation
    +61
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (hooligans @ 9/12/2013, 13:59) 
    CITAZIONE (Orgoglioso di essere Beneventano @ 9/12/2013, 13:50) 
    4-2-3-1 due mediani o un mediano e un regista ( Di Deo e Agyei o Di Deo e Vacca ), un trequartista ( Montiel o Mancosu ), 2 esterni ( Campagnacci e Bonaiuto ), 1 punta ( evacuo ).

    4-3-1-2 un regista ( Vacca ), due mediani ( Di Deo e Agyei ), un trequartista ( Mancosu o Montiel ), due attaccanti ( Evacuo e Campagnacci velocità e potenza ).

    Io preferisco il 4-2-3-1 così gioca pure Bonaiuto, come vedi ci sono moduli che andrebbero ancora meglio del 4-3-3 perchè nel 4-3-3 Montiel gioca fuori ruolo :)

    ha perche cambiarebbe qualcosa,ma cosi tanto da farci vincere un campionato.
    guarda che sti schemi so ancora peggio a livello di gioco,insomma uno si giocherebbe solo centrali e con evaciuo ci vorebbe altinier,gia tagli buonaiuto e campagacci

    il secondo modulo lasciamo solo evacuo,ci stiamo lamentando che e solo il ragazzo li davanti moltia dire che troppo isolato ecc ecc ed ecco il mio intervento che pensavo al 4-4-2 se volete cambiare dovete farlo radicalmente no sti 4-3-1-2-o 4-2-3-1 di meglio in peggio credimi

    ho invertito i tuoi moduli :D ma mi hai capito vero?

    Holly non ho capito però ti spiego:

    4-2-3-1

    ------------------------Gori
    ------------Signorini--------Mengoni
    Zanon--------------------------------------Som
    ------------------Di Deo--Agyei
    -----------Bonaiuto--Montiel--Campagnacci
    -----------------------Evacuo


    In questo modulo tutti giocano nel proprio ruolo naturale con Montiel ( che è un giocatore offensivo ) che può creare più pericoli perchè ha un gran bel tiro, salta l'uomo e può fare qualche assist, nel 4-3-3 non lo ci vedo perchè è un trequartista e per natura è un giocatore offensivo e per me è come mettere Hamsik mediano.
    Per tornare alla mediana, in parte a Di Deo puoi mettere anche Vacca

    4-3-1-2

    -------------------------Gori
    --------------Signorini------Mengoni
    Zanon---------------------------------------Som
    -------------------------Vacca
    ---------------Di Deo----------Agyei
    ------------------------Montiel
    ------------------Evacuo---Campagnacci

    In questo modulo sono importanti gli inserimenti dei centrocampisti e Di Deo e Montiel sono molto bravi a farlo, oltre a loro anche i terzini sono importanti perchè servono a far aprire le difese avversarie visto che al contrario del 4-2-3-1 non si hanno esterni.
    Se tu nel 4-3-1-2 metti in parte ad Evacuo Altinier significa che i terzini devono fare un grande lavoro perchè tutti e due sono giocatori d'area, ecco perchè al fianco di Evacuo ho messo Campagnacci perchè quest'ultimo oltre a Montiel da velocità all'azione e anche imprevedibilità...anche Bonaiuto in parte ad Evacuo lo vedo bene.
    Ma come ti ho già detto vedo meglio il 4-2-3-1 perchè gioca anche Bonaiuto e anche perchè si verticalizza di più per via dei soli due centrocampisti e questo l'ho notato contro L'Aquila che quando abbiamo giocato con Di Deo-Vacca con Bonaiuto a dx e Campagnacci a sx abbiamo creato tante azioni gol fino ad arrivare al pareggio. Con 3 centrocampisti noto che facciamo troppo possesso palla
     
    Top
    .
  5. hooligans
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma anche nel 4-3-3 si devono iserire enon ci riescono,figurati giocando piu indietro

    cosa dicevo prima e con un 4-2-3-1 rimani solo evacuo davanti gia ci lamentiamo ora figurati dopo

    con il 4-3-1-2 non vedrai piu un cross perche noi abbiamo tutti giocatori che puntano la porta in un modo e nel altro e cominceremo a lamentarci come mai non vediamo mai un cross


    tutt o blocc dal 4-3-3- non he che si cambia molto anzi vai in peggio credimi

    ps poi ci l;amentiamo se rendomo molto meglio quando ci lasciano

    Ammettiamolo, anche perché è palese: Marco Mancosu è da qualche settimana il giocatore più contestato dalla tifoseria giallorossa a causa delle sue prestazioni deludenti. Ma anche da quando, dopo la sfida contro la Salernitana, si rese protagonista di uno sfogo pacifico in sala stampa. Da allora, ogni minimo errore gli viene fischiato. Anche ieri, poco prima di dare il cambio a Montiel al 12’ della ripresa, i supporters del Vigorito hanno iniziato a bersagliarlo. E’ il 15’ del secondo tempo. Di Deo recupera palla a centrocampo e fa partire il contropiede servendo Mancosu, il sardo avanza e si porta davanti l’area di rigore poi allarga per Buonaiuto. L’ala giallorossa è libera, penetra in area e calcia di destro, il suo tiro sarà deviato da Gandelli prima di terminare a rete. Uno a zero Benevento, palla al centro. Al 26’ Mancosu da posizione defilata calcia di potenza, la palla coglie in pieno la traversa, ma carambola all’altezza dell’area piccola sui piedi di Evacuo che controlla e deposita a rete. In poco meno di un quarto d’ora dal suo ingresso in campo, Mancosu è risultato essere determinate per il Benevento. Stavolta Carboni ha azzeccato il cambio, lanciando nella mischia un giocatore oramai spento da troppe giornate per non potersi riprendere in un match delicato come quello contro l’Ascoli. Il calciatore sardo visto ieri è senza dubbio quello che vorrebbero vedere sempre tutti i tifosi del Benevento, la speranza è che la prestazione da sei e mezzo in pagella possa avere una continuità.

    Christian Schipani




    Veloce, tecnico, agile, determinato e numeri da playstation. Questo è, in poche parole, Cristian Buonaiuto. L’ala del Benevento è uno dei migliori giallorossi del girone d’andata. Per lui parlano i numeri: 8 presenze e 3 gol (uno ogni 144 minuti). Per l’attaccante di Terracina si prospetta l’anno della consacrazione e i suoi numeri lo dimostrano. Il classe ’92 è cresciuto nel vivaio del Benevento e si è inserito pian piano nel contesto della prima squadra. L’esperienza all’Aprilia gli ha permesso di farsi le ossa e affacciarsi ad un mondo diverso dal settore giovanile: quello della Lega Pro. In giallorosso, alla sua seconda stagione, si sta ritagliando il suo spazio e il tecnico Guido Carboni non può che essere soddisfatto delle sue prestazioni e di poter contare sull’esplosività di un ventenne. Intanto, Buonaiuto è monitorato da club di categoria superiore. Da ricordare che in estate il Cittadella aveva chiesto più volte al patron Vigorito il cartellino dell’ala giallorossa.

    C
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,248
    Reputation
    +679

    Status
    Offline
    CITAZIONE (santacolomba @ 9/12/2013, 17:18) 
    CITAZIONE (nonhopelisullalingua @ 9/12/2013, 15:12) 
    Quindi in sintesi se per l'81-86% la squadra va bene, vuol dire che non stiamo così inguaiati come sembra leggendo questo forum per esempio?!?!

    Come hai calcolato la percentuale di squadra che va bene?

    100/11 fa 9 e qualche cosa, 9 e qualche cosa per 1 e mezzo fa 13 e mezzo e qualche cosa, 100 meno 13 e mezzo e qualche cosa fa il numero che hai visto
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie A

    Group
    Member
    Posts
    2,216
    Reputation
    +25

    Status
    Offline
    Per la precisione 9,09
     
    Top
    .
  8. hooligans
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nonmollaremai71 @ 9/12/2013, 17:48) 
    Per la precisione 9,09

    si ma non vale :D te hai preso la calcolatrice,mentre nonhopeli sta contanto sui peli della ligua :D
     
    Top
    .
  9. santacolomba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nonhopelisullalingua @ 9/12/2013, 17:45) 
    CITAZIONE (santacolomba @ 9/12/2013, 17:18) 
    Come hai calcolato la percentuale di squadra che va bene?

    100/11 fa 9 e qualche cosa, 9 e qualche cosa per 1 e mezzo fa 13 e mezzo e qualche cosa, 100 meno 13 e mezzo e qualche cosa fa il numero che hai visto

    Quindi, poniamo il caso che si spacca mengoni o di deo, ad esempio, a te manca solo un undicesimo della squadra...quindi, se si spacca uno dei due...qunato è completa la squadra???
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,248
    Reputation
    +679

    Status
    Offline
    CITAZIONE (santacolomba @ 9/12/2013, 18:05) 
    CITAZIONE (nonhopelisullalingua @ 9/12/2013, 17:45) 
    100/11 fa 9 e qualche cosa, 9 e qualche cosa per 1 e mezzo fa 13 e mezzo e qualche cosa, 100 meno 13 e mezzo e qualche cosa fa il numero che hai visto

    Quindi, poniamo il caso che si spacca mengoni o di deo, ad esempio, a te manca solo un undicesimo della squadra...quindi, se si spacca uno dei due...qunato è completa la squadra???

    La radice cubica, dell'integrale per x che tende ad infinito della ciorta che non abbiamo mai avuto :-P

    P.S. vedimm com e ma fa fa mal nata vot a Mengoni e Di Deo :B):
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie B

    Group
    Member
    Posts
    1,576
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    tanti che si lamentano che la squadra non gioca bene.......siete pazzi siamo in LEGA PRO!
    ditemi una c...o di squadra che gioca bene
    PS: jatv a vrè a champions league ncop a sky!
     
    Top
    .
  12. hooligans
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gents Samnites @ 9/12/2013, 21:46) 
    tanti che si lamentano che la squadra non gioca bene.......siete pazzi siamo in LEGA PRO!
    ditemi una c...o di squadra che gioca bene
    PS: jatv a vrè a champions league ncop a sky!

    non solo il colettivo,ma vedono anche i singoli,vacca e muntat,de risio nun e buon,buonaiuto e muntant(tra l'altro hai visto che articolo lo trovi in home page) :D
    mancouso nun e buon,

    cio praticamente stam n'guaiat,e il bello ussai'a colp e chi he :woot: e di vigorito :D

    ma lo sai chi abbiamo su sto forum,gli esperti analizzatori del calcio pallonaro,ed hanno nomi importantissimi e conosciuti nel mondo,filomeno,detto mai na gioia,eterniperdenti( un nome na garanzia per chi lo segue :woot:

    ci'e dico io gia per trovarli certi nick e pensarli poi :wacko: ,per riportarli su un forum,sul na cos essana fa,se essar'n mett na pret nga'n e se na ij a glitta a mar ;)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    14,215
    Reputation
    +61
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Hollygans il 4-3-3 mi sta bene dal momento che non fai giocare Mancosu e Montiel che sono trequartisti, se mi fai giocare Di Deo-Vacca-Agyei con Bonaiuto-Evacuo-Csmpagnacci è un conto ma se mi fai giocare un trequartista nel ruolo di regista è un altro. Comunque quando abbiamo giocato con 2 centrocampisti abbiamo creato tante occasioni gol e pareggiato pure e poi Evacuo nel 4-2-3-1 non rimarrebbe solo e si verticalizza anche di più
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SPQB

    Group
    Member
    Posts
    10,136
    Reputation
    +174
    Location
    BENEVENTO

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Orgoglioso di essere Beneventano @ 9/12/2013, 22:59) 
    Hollygans il 4-3-3 mi sta bene dal momento che non fai giocare Mancosu e Montiel che sono trequartisti, se mi fai giocare Di Deo-Vacca-Agyei con Bonaiuto-Evacuo-Csmpagnacci è un conto ma se mi fai giocare un trequartista nel ruolo di regista è un altro. Comunque quando abbiamo giocato con 2 centrocampisti abbiamo creato tante occasioni gol e pareggiato pure e poi Evacuo nel 4-2-3-1 non rimarrebbe solo e si verticalizza anche di più

    Attualmente è l'unico modulo attuabile facendo giocare nei tre avanzati uno tra Montiel e Mancosu....
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    14,215
    Reputation
    +61
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    speriamo lo capisca per tempo anche questo dopo aver capito che Mancosu e Montiel non possono giocare assieme...basterebbe non dare compiti da regista a Montiel perchè i giocatori che manda in campo sono giusti ma è il modo come li mette che non mi convince
     
    Top
    .
121 replies since 2/12/2013, 11:41   1983 views
  Share  
.