E come speravo la squadra che volevo incontrare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. santacolomba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (StregainVena @ 5/5/2014, 10:40) 
    il pareggio del benevento è stato voluto non è casuale, un'altro pò e ce la tiravamo noi in porta la palla, nessuno dei difensori nostri fa niente per fermare il pallone che per diversi secondi sta in area.....inoltre nel finale potevamo fare goal su contropiede ma abbiamo preferito passare la palla al portiere loro....

    secondo me tu t fai....e di robba scaduta pure... :D :D :D :D
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    14,730
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    non credo sia stato casuale è proprio la difesa che è ridicola ...d'altronde la strigliata del ds Di Somma.
     
    Top
    .
  3. Aquila81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kojak vedo che sei scaramantico.... Nel tuo cuore vorresti la vittoria e te la senti pure..... Può essere che le cure termali a Ischia c'è lo facciamo insieme.... Ahahahaha
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    14,730
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    in serie b andrà la Salernitana...la finale sarà Pontedera-Salernitana :P
     
    Top
    .
  5. Stregone77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (santacolomba @ 5/5/2014, 10:48) 
    secondo me tu t fai....e di robba scaduta pure... :D :D :D :D

    Dai che alla fine ci è toccata la squadra che ti auguravi... <_<
     
    Top
    .
  6. ULTIMODELLACLASSE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (santacolomba @ 5/5/2014, 10:48) 
    CITAZIONE (StregainVena @ 5/5/2014, 10:40) 
    il pareggio del benevento è stato voluto non è casuale, un'altro pò e ce la tiravamo noi in porta la palla, nessuno dei difensori nostri fa niente per fermare il pallone che per diversi secondi sta in area.....inoltre nel finale potevamo fare goal su contropiede ma abbiamo preferito passare la palla al portiere loro....

    secondo me tu t fai....e di robba scaduta pure... :D :D :D :D

    :angry: :angry: :angry: :angry: e POI DI SOMMA SI INCAZZAVA IN QUEL MODO....piuttosto la salernitana credo che ha perso volutamente x nn affrontare il Lecce...
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    7,435
    Reputation
    +99
    Location
    Dietro via Meomartini...

    Status
    Offline
    Domenica Game-Over :(
     
    Top
    .
  8. hooligans.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    0-2 evacuo mancouso,semifinale col pointedera,la finale col pisa
    ho scritto la storia a voi la giocrafia :D
     
    Top
    .
  9. MagicoBenevento
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Andiamo con ordine:
    al 100% la semifinale la giocherà una squadra giallorossa :D
    Al 90% in finale ci sarà una squadra giallorossa :D
    Al 50% in B ci andrà una squadra giallorossa :D
    Io ho fatto la mia previsione (sennò che MagicoBenevento sono) mò ognuno la vede come vuole, ma io so il responso :D :D :D
     
    Top
    .
  10. UCZ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve,
    onestamente quando ho realizzato che avremmo giocato contro le streghe sannite ci sono rimasto malissimo...troppi brutti ricordi, tradizione troppo negativa (per noi!).
    Penso che questo malumore sia stato vissuto da molti altri tifosi delle Aquile, cmq sia o voi o il Pisa o il Pontedera è la stessa cosa.
    I playoff sappiamo bene entrambi che sono una lotteria, figuriamoci in partita secca.
    Mi dispiace sapere che tra diffide, settori fondamentali dello stadio chiusi e generale scetticismo che in città serpeggia fin dal doppio fallimento dopo la disastrosa serie B di 10 anni fá, non saremo quelli di una volta.... quelli dei 25.000 in serie C2.
    Noi cmq come sempre non molleremo mai è spero che anche la squadra lo faccia....sostenuta da questo spirito positivo trasmessoci dal nostro grande presidente che ha riportato il calcio in città.

    Saluti da Catanzaro, ci vediamo domenica prox alle 16;
    sempre grato, nonostante la nostra "non amicizia", per il pensiero avuto nei confronti del nostro fratello Carlo...
    e che vinca il migliore!

    FORZA AQUILE la Calabria è giallorossa!!

    Ps:...occhio a Vacca e Germinale (ma di quest'ultimo non vi preoccupate che è scarso)

    Edited by UCZ - 5/5/2014, 15:06
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    14,730
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Possibilità di passaggio del turno per me: Catanzaro 55%,Benevento 45%.
     
    Top
    .
  12. manugu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aquila81 @ 5/5/2014, 08:43) 
    Il problema e' che abbiamo perso i punti con Viareggio Ascoli Barletta Gubbio e prato in casa.... Solo pareggi in casa con queste squadra... Altrimenti eravamo già in B.... Comunque sono fiducioso perché è la prima. Olga che arriviamo nella storia ai play off con una società forte alle spalle.... Il presidente attuale potrebbe fare la serie A ad occhi chiusi forte anche di un direttore sportivo come ortoli. Non abbiamo paura di. Nessuno.... E sopratutto vorrei ricordare che il Catanzaro non prende goal su azione dal 12 gennaio... E inoltre abbiamo subito un solo goal nel girone di ritorno ad opera del Gubbio su calcio di punizione. Migliore difesa d'Italia....e nelle ultime settimane abbiamo trovato anche la quadratura in attacco.....pronostico al 99% 1-0 per noi

    Ehm.. nel calcio mi sa che si deve segnare cioè buttare la palla in rete forse, mi sa che come attacco siete tra i peggiori della legapro . Quanto ad ambienti da serie A sempre "forse" mi sa che in questo campionato cè qualcuno giusto un "tantino" prima di voi.
     
    Top
    .
  13. santacolomba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stregone77 @ 5/5/2014, 12:53) 
    CITAZIONE (santacolomba @ 5/5/2014, 10:48) 
    secondo me tu t fai....e di robba scaduta pure... :D :D :D :D

    Dai che alla fine ci è toccata la squadra che ti auguravi... <_<

    Assolutamente si, perchè tra l'aquila ed il Cz preferisco il Cz per tre motivi.
    Come organico e come rognosità di squadra, per l'aquila è superiore.
    Per la cabala...dato che non sappiamo più a che cazzo aggrapparci
    Perchè il Ceravolo è caldissimo e quindi, come ha detto giustamente Mnegoni, non permette cali di concentrazione.

    Ora, da qui a dire che vinceremo, ci passa il cielo e la terra, i favoriti restano loro. Del resto la classifica parla chiaro.
    Se vogliono giocare i ragazzi, e non fanno baioccate, abbiamo delle possibilità. Po ascimm dop cu lecce... :D :D :D

    Ma non dirmi che l'hanno fatto apposta...perchè sennò t fai a robb pur tu appriess a torrone... :D :D :D :D
     
    Top
    .
  14. UCZ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ehm.. nel calcio mi sa che si deve segnare cioè buttare la palla in rete forse, mi sa che come attacco siete tra i peggiori della legapro . Quanto ad ambienti da serie A sempre "forse" mi sa che in questo campionato cè qualcuno giusto un "tantino" prima di voi.
    [/QUOTE]

    ...in questi ultimi anni non posso darti torto.... ma il nostro recente passato, non puoi non ammettere, che ci vedeva tra le migliori tifoserie del sud!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    10,706
    Reputation
    +56
    Location
    benevento

    Status
    Offline
    CITAZIONE (santacolomba @ 5/5/2014, 15:36) 
    CITAZIONE (Stregone77 @ 5/5/2014, 12:53) 
    Dai che alla fine ci è toccata la squadra che ti auguravi... <_<

    Assolutamente si, perchè tra l'aquila ed il Cz preferisco il Cz per tre motivi.
    Come organico e come rognosità di squadra, per l'aquila è superiore.
    Per la cabala...dato che non sappiamo più a che cazzo aggrapparci
    Perchè il Ceravolo è caldissimo e quindi, come ha detto giustamente Mnegoni, non permette cali di concentrazione.

    Ora, da qui a dire che vinceremo, ci passa il cielo e la terra, i favoriti restano loro. Del resto la classifica parla chiaro.
    Se vogliono giocare i ragazzi, e non fanno baioccate, abbiamo delle possibilità. Po ascimm dop cu lecce... :D :D :D

    Ma non dirmi che l'hanno fatto apposta...perchè sennò t fai a robb pur tu appriess a torrone... :D :D :D :D

    pure con la juve stabia 3 anni fà dicevi le stesse cose rispetto al taranto e sapimm com e jut a fnisc
     
    Top
    .
129 replies since 4/5/2014, 16:25   2241 views
  Share  
.