CATANZARO - BENEVENTO

Quarto di Finale Play Off

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hooligans.
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luca2309 @ 6/5/2014, 13:08) 
    il problema è che noi per caratteristiche dei centrocampisti non sappiamo attendere e gestire il gioco.ogni voltaa che rallentiamo prendiamo gol (vedi prato)...non abbiamo gente in grado di fare possesso palla senza rischiare e questo alla lunga è la cosa che più mi preoccupa.appena uscito di deo (che poi non è un fenomeno ma è il meno peggio) siamo andati letteralmente in bambola non riuscendo a fare 3 passaggi di fila tipo secondo tempo di salerno ove,anche li,con una migliore gestione del pallone si portava il risultato in porto a prescindere dall arbitraggio.

    praticamente non ce ne hai azzecata una per questa partita e di deo il migliore in campo con melara. :D

    al catanzaro li abbiam o fatti girare avuoto per 80 minuti :D

    noi gestione partita 100% nel nostro controllo,l'unica peca e baiocco lo sciocco :wacko:

    CITAZIONE (TifosoBn @ 6/5/2014, 13:06) 
    Considerata la nostra difesa, impostare una partita difensiva vuol dire perdere.
    La partita dovremo farla noi a Catanzaro: abbiamo i mezzi per fare un gol in più dei calabresi.

    infatti dal centrocampo alla difesa l'abbiamo gestita come detto sopra e controlata,pure tu non ce ne hai presa una abbiamo fatto la partita essatamente al incontrario di come la volevi te e abbiamo vinto :D
     
    Top
    .
  2.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    14,730
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    baiocco e di cuonzo i peggiori in campo...bene il reparto centrale della difesa (gran gol di padella)bene il centrocampo in avanti partita di sarcificio di evacuo (sotto tono rispetto a Prato)
     
    Top
    .
  3. hooligans.
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (eterniperdenti @ 6/5/2014, 15:52) 
    CITAZIONE (Stregato @ 6/5/2014, 00:34) 
    Sei realista nel non crederci, e' una normalita' a Benevento...ma e' una partita secca, e Brini lo sa..confido in lui.Partire sconfitti e' deprimente e insensato.

    Vedi Stregà, siccome ormai siamo abituati alle sconfitte, che coincidono con le non vittorie del campionato,e siccome anche quest'anno ci troviamo al cospetto di una squadra formata da calciatori che non sono dei fulmini di guerra(e non mi venire a dire ni no, ti prego), non riesco proprio ad essere speranzoso per un eventuale passaggio del turno a Catanzaro ed è per questo che parto già sconfitto in modo tale che tutto quello che arriverà in più(continuando a non crederci, ovviamente) sarà tutto guadagnato. Purtroppo il passato ha reso le nostre spalli forti e quindi rassegnandoci,abbiamo assimilato tante sconfitte/umiliazioni ed è per questo che una in più (come potrebbe essere quella di domenica), una in meno, ormai non fanno quasi più la differenza. Lo so che questo mio discorso è pessimistico ma purtroppo la realtà, allo stato attuale, non mi lascia pensare diversamente!!!

    e come potrebbe pensarla differentemente un ETERNIPERDENTI ?

    non ce una logica nel tuo discorso ;)
     
    Top
    .
  4. bisonte98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bene ora la prossima tappa è il Lecce bisognerà studiare i punti deboli del Lecce e bisogna fare risultato in casa propria quindi bisognerà giocare da super Benevento non basta vincere 1-0 bisogna piazzare almeno 3 reti e poi in casa del Lecce chiudersi per fare dei contropiedi micidiali con Negro e Melara Evaquo dovrà portarsi sottorete ed infilare e Mancuso da rifinitore Forza ragazzi c'è da fare molta strada ma bisogna crederci sempre ....!!!!
     
    Top
    .
  5. bisonte98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ora dovrà essere brava la società a far giocare prossime gare di sera specialmente quella di Lecce
    li si raggiungono i 35 gradi di giorno alle ore 21:00 sarebbe ideale

    e fà molto caldo è Negro lo sà
     
    Top
    .
  6. hooligans.
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma oggi il pontedera con tutto il caldo ha fatto il bello e il vattivo tempo a via del mare
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SPQB

    Group
    Member
    Posts
    10,136
    Reputation
    +174
    Location
    BENEVENTO

    Status
    Offline
    Sono appena tornato da una gita con la famiglia e quando ho saputo del passaggio del turno non riuscivo a crederci.....si, io qualche giorno fa scrissi che non avrei puntato un centesimo sulla nostra vittoria, ed invece abbiamo vinto e alla grandissima....che dire....sono FELICISSIMO di essermi sbagliato, il calcio non è una scienza esatta(per fortuna)e bisogna avere più fiducia. Il doppio scontro ora ci permette di di ragionare meglio, sempre che Baiocco non continui a fare lenzole........FORZA BENEVENTO!!!! e domenica tutti allo stadio.......... :tifosi9: :tifosi9: :tifosi9:
     
    Top
    .
  8. hooligans.
        -2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CNEF @ 11/5/2014, 21:43) 
    Sono appena tornato da una gita con la famiglia e quando ho saputo del passaggio del turno non riuscivo a crederci.....si, io qualche giorno fa scrissi che non avrei puntato un centesimo sulla nostra vittoria, ed invece abbiamo vinto e alla grandissima....che dire....sono FELICISSIMO di essermi sbagliato, il calcio non è una scienza esatta(per fortuna)e bisogna avere più fiducia. Il doppio scontro ora ci permette di di ragionare meglio, sempre che Baiocco non continui a fare lenzole........FORZA BENEVENTO!!!! e domenica tutti allo stadio.......... :tifosi9: :tifosi9: :tifosi9:

    io non ho fiducia ,ma non posso deprimermi prima del futuro arrivi :D altrimenti il presente sara pesante il passato na gobba ;)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    7,435
    Reputation
    +99
    Location
    Dietro via Meomartini...

    Status
    Offline
    Chissà, forse quando meno te lo aspetti......
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eccellenza

    Group
    Member
    Posts
    341
    Reputation
    0
    Location
    IMOLA (BO)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sanniti86 @ 11/5/2014, 20:55) 
    CITAZIONE (Orgoglioso di essere Beneventano @ 11/5/2014, 20:53) 
    quindi adesso chi si è piazzato meglio ha 2 risultati su 3 a disposizione?

    no ci sono sempre supplementari e calci di rigore cosi come la finale in caso di parità di gol...questi play off li vince la squadra non solo che sta piu in forma sia atleticamente che mentalmente ma anche quella che ragiona di piu in 190 minuti ed eventualmente oltre.

    Ok, però ancora non mi è chiaro se in caso di parità i gol fatti in trasferta valgono doppio...

    Esempio
    In casa si vince 1-0
    Fuori casa si perde 2-1
    si va ai supplementari oppure no?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    WEB RADIO Giallorossa LSBC

    Group
    Member
    Posts
    2,132
    Reputation
    -3
    Location
    Novara

    Status
    Offline
    Gli Highlights di Catanzaro-Benevento 1-2 come ogni domenica a modo mio. Buona visione

    http://lostregonebeneventocalcio.it/index....io/id/68/page/8
     
    Top
    .
  12. FILOMENO.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Appena tornato a casa da Catanzaro :D
    Che dire trasferta davvero emozionante, coronata dalla meritata qualificazione. Il Catanzaro si è dimostrato poca cosa, praticamente ricordo solo due tiri incluso il goal nello specchio della porta.
    Encomiabile il sostegno di tutti noi presenti alla squadra.
    Ovviamente la vittoria non mi fa cambiare idea sulla gestione scellerata di un Presidente perdente.

    Alla squadra mi sento di dire grazie e soprattutto ricordatevi CHE ANCORA NON ABBIAMO FATTO NULLA

    Buonanotte a tutti.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    WEB RADIO Giallorossa LSBC

    Group
    Member
    Posts
    2,132
    Reputation
    -3
    Location
    Novara

    Status
    Offline
    Chi ben comincia, è a metà dell'opera.
     
    Top
    .
  14. peppedok
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (spizziko @ 11/5/2014, 22:43) 
    CITAZIONE (sanniti86 @ 11/5/2014, 20:55) 
    no ci sono sempre supplementari e calci di rigore cosi come la finale in caso di parità di gol...questi play off li vince la squadra non solo che sta piu in forma sia atleticamente che mentalmente ma anche quella che ragiona di piu in 190 minuti ed eventualmente oltre.

    Ok, però ancora non mi è chiaro se in caso di parità i gol fatti in trasferta valgono doppio...

    Esempio
    In casa si vince 1-0
    Fuori casa si perde 2-1
    si va ai supplementari oppure no?

    Correggooo :rolleyes:

    I supplementari solo in caso se vincono anche loro 1-0 .

    Se vinciamo in casa 1-0 e perdiamo a Lecce 2-1 ... dovremmo passare noi perché i gol in trasferta valgono il doppio .

    Edited by peppedok - 11/5/2014, 23:03
     
    Top
    .
  15. hooligans.
        -2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (spizziko @ 11/5/2014, 22:43) 
    CITAZIONE (sanniti86 @ 11/5/2014, 20:55) 
    no ci sono sempre supplementari e calci di rigore cosi come la finale in caso di parità di gol...questi play off li vince la squadra non solo che sta piu in forma sia atleticamente che mentalmente ma anche quella che ragiona di piu in 190 minuti ed eventualmente oltre.

    Ok, però ancora non mi è chiaro se in caso di parità i gol fatti in trasferta valgono doppio...

    Esempio
    In casa si vince 1-0
    Fuori casa si perde 2-1
    si va ai supplementari oppure no?

    no.con il pareggio passa la squadra meglio qualificata in campionato
     
    Top
    .
381 replies since 5/5/2014, 10:35   6625 views
  Share  
.