BENEVENTO - LECCE

Semifinale di andata play off

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. peppedok
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    MA MEngoni era diffidato ?
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    14,730
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    il lecce ben otto adesso compreso miccoli....

    CITAZIONE (peppedok @ 18/5/2014, 23:13) 
    MA MEngoni era diffidato ?

    no
     
    Top
    .
  3. hooligans.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    spero che mengoni non era diffidato altrimenti stimao messi male senza di lui li dietro :wacko:
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    WEB RADIO Giallorossa LSBC

    Group
    Member
    Posts
    2,132
    Reputation
    -3
    Location
    Novara

    Status
    Offline
    No, nei play off dopo due cartelli, si sconta una giornata, almeno così ho letto.
     
    Top
    .
  5. hooligans.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cmq stasera per me a parte che tutti bravi,su di cuonzo dico sfortuna,pultroppo il fallo che lui ha fatto in mprecedenza era evitabile,e proprio perche sai che li c'e un miccoli che le punizioni li batte sempre lui e sono dolori per come la taglia la palla si devono prorio evitare specialmente da quella posizione dove sono falli inutili e il giocatore era ostacolato con le spalle alla porta cio'e a ru cazz potev ij.

    ma se devo schegliere tre giocatori metto evacuo e l'anima della squadra,negro un
    motorino,mengoni una tigre( e vero il lecce non ha fatto nulla ma su due palle se non era per la tigre miccoli si involava a tu per tu con baiocco,e baiocco si sarebbe squagliato come neve al sole.

    CITAZIONE (Lo Stregone Benevento Calcio @ 18/5/2014, 23:20) 
    No, nei play off dopo due cartelli, si sconta una giornata, almeno così ho letto.

    si esatto perquesto chiedo ma mengoni era gia stato ammonito al ceravolo?
     
    Top
    .
  6. peppedok
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hooligans. @ 18/5/2014, 23:12) 
    CITAZIONE (peppedok @ 18/5/2014, 23:05) 
    Ho visto un bel BEnevento e meritavamo qualche cosa in piú . Abbiamo avuto 4 occaioni nette prima con CAmpagnacci poi Mancosu e successivamente con MEngoni e poi dopo Melara e il loro portiere ci ha messo anche il suo e non ricordo una sola parata del nostro !!
    A lecce possiamo vincere anche perché anche loro devono attaccare e non possono giocare come oggi. Solo una nota negativa cioé il cartellino giallo di MEngoni, penso era diffidato ? Hmm.. e Milesi sinceramente mi fa paura :(

    infatti baiocco stasera non ha dovuto fare nulla per fortuna meglio cosi,e sperimao che sara lo stesso al via del mare.

    non credo che il lecce attachera a testa bassa solo perche gioca in casa,sara un altro copione di stasera,vincera chi ha piu culo,e stasera l'avuto il leccsul gol,e su qun paio di parate del loro portiere e nostra sfortuna mancouso da solo spara alto e poi melara mi sembra anche essi spara alto,da 5 metri dalla porta robba che se ero alo stadio stasera mi sarei buttato nel fossato.da suicidio prorio

    A testa bassa non credo neache io , ma dovrá attaccare...quello che non ha fatto oggi, e con CAmpagnacci in questa forma ;) Loro non ci facevano giocare attaccando sempre alti e pressando i portatori di palla e per questo abbiamo visto molte volte lancio lungo a pedalare. Poi quando siamo riusciti a mantenere la palla a terra il lEcce é andato in difficoltá e di brutto ! Sinceramente per quello visto oggi il BEnevento tecnicamente é stato a tratti superiore al Lecce e anche la tenuta atletica stavamo messo meglio noi .
    Insomma a LEcce ci credo... abbiamo anche una panchina lunga vedi lo stesso DAví che puó essere sostituito da Agey oppure Donidelli. :B):
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    WEB RADIO Giallorossa LSBC

    Group
    Member
    Posts
    2,132
    Reputation
    -3
    Location
    Novara

    Status
    Offline
    Mengoni era già ammonito.
     
    Top
    .
  8. peppedok
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lo Stregone Benevento Calcio @ 18/5/2014, 23:24) 
    Mengoni era già ammonito.

    Questa é una bruttissima tegola, Signorini é out e Milesi fa cagare !!

    CAtanzaro BEnevento :

    NOTE: Pomeriggio soleggiato, terreno di gioco in buone condizioni. Spettatori: 6500 circa (un 350 circa quelli provenienti da Benevento) per un incasso non comunicato. Ammoniti: Martignago e Germinale per il Catanzaro. Di Deo, Evacuo e Melara per il Benevento. Angoli /-/. Recuperi: 2’ p.t., 3’ s.t.
     
    Top
    .
  9. hooligans.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    azz mengoni non ci sara allora adio sogni di gloria,scusate se poco ma se dite di cuonzo stasera ha giocato male come in precedenza con milesi la frittata e fatta chi salvera baiocco.

    mettiamoci daccordo era ammonito oppure no?
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    WEB RADIO Giallorossa LSBC

    Group
    Member
    Posts
    2,132
    Reputation
    -3
    Location
    Novara

    Status
    Offline
    Scusatemi, ho sbagliato io, Mengoni non era ammonito, mi sono confuso con Melara, chiedo scusa.
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono BELLO, Sono SANO, Sono BENEVENTANO!!!

    Group
    Member
    Posts
    31,593
    Reputation
    +624
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lo Stregone Benevento Calcio @ 18/5/2014, 23:24) 
    Mengoni era già ammonito.

    no non era in difffida... a CZ furono ammoniti evacuo,di deo,davì,melara

    paganti 7.235 avevo detto 7.350 ci sono andato vicino :D
     
    Top
    .
  12. hooligans.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (OrgoglioSannita @ 18/5/2014, 23:32) 
    CITAZIONE (Lo Stregone Benevento Calcio @ 18/5/2014, 23:24) 
    Mengoni era già ammonito.

    no non era in difffida... a CZ furono ammoniti evacuo,di deo,davì,melara

    paganti 7.235 avevo detto 7.350 ci sono andato vicino :D

    eppure stasera per me mi sembravate qualcosina piu di 7 milla unita ma che avete fatto un tunnel nel fiume sabato allo stadio :D
    cazzo gia qualcuno dopo la gara e tornato subito a casa(pacevecchia) ed entrato sul forum,ma che cazz se preso veramente na cotta con me,oppure fa finta di andare allo stadio :woot: :woot:

    Edited by hooligans. - 18/5/2014, 23:38
     
    Top
    .
  13. peppedok
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    MA la trasmissione ottochannel é anche visibile in stream ??
     
    Top
    .
  14. hooligans.
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ultimo utente registrato
    SOLOBARI :blink:
    credevo di andare a lecce domenica?

    ps we mai na gioa,vieni da me ti daro vitto e allogio,ti portero in giro e ti faro avere tante gioie,qui la carne si butta te la tirano dietro. ;) anche rifiutandola te la mettono infaccia :D

    Edited by hooligans. - 18/5/2014, 23:49
     
    Top
    .
  15. SOLOXLAMAGLIA
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    All'ora iniziamo col dire che per come si era messa la gara ( che culo il goal di Miccoli ) il pareggio finale è un buon risultato che lascia ancora aperto il discorso qualificazione.
    Resta il grande rammarico pero' delle clamorose occasioni da rete sprecate e dei momenti successivi al pareggio durante i quali il Lecce mi sembrava davvero allo sbando. Ecco proprio in quel momento la squadra vincente i calciatori d'esperienza devono mettere la zampata vincente.

    Peggiore in campo Di Cuonzo e se non avesse segnato sarebbe stata insufficiente anche la prova di Mancosu. Migliore in campo Felice Evacuo ha lottato su tutti i palloni come un leone. Nella ripresa ottimo anche Campagnacci.

    Secondo me abbiamo gettato la grandissima occasione di ipotecare la qualificazione per la finale.
     
    Top
    .
595 replies since 11/5/2014, 22:34   10010 views
  Share  
.