BENEVENTO - LECCE

Semifinale di andata play off

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eccellenza

    Group
    Member
    Posts
    341
    Reputation
    0
    Location
    IMOLA (BO)

    Status
    Offline
    Ohhhhh esce Di Cuonzo.....dai Celjak spingi ora su quella fascia!!!
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    14,730
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    di cuonzo fuori...ma dico io perchè aspettare prima che dobbiamo perdere e poi cambiarlo?questa è l'aspetto che mi fa arrabbiare dobbiamo aspettare prima la frittata....quando avvisaglie già ci sono state nelle partite precedenti!
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eccellenza

    Group
    Member
    Posts
    341
    Reputation
    0
    Location
    IMOLA (BO)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sanniti86 @ 18/5/2014, 22:03) 
    di cuonzo fuori...ma dico io perchè aspettare prima che dobbiamo perdere e poi cambiarlo?

    Ehhhh ci vuole la sfera magica....!!!

    Io penso che ha voluto dare fiducia alla squadra di Catanzaro....
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    14,730
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    gooooolllllll Mancosu affammokkk si riasetta tutto....

    che ci stiamo mangiando.....
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    14,730
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    finisce 1-1....dal lecce mi aspettavo molto di piu,lecce che rimane favorito domenica si giocherà con il primo vero caldo della stagione over 30 gradi..in questa partita si vedrà chi sta meglio sta di fatto che non solo noi ma anche il lecce deve vincere per forza.
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eccellenza

    Group
    Member
    Posts
    341
    Reputation
    0
    Location
    IMOLA (BO)

    Status
    Offline
    Dico che a Lecce ce la possiamo giocare benissimo....è una partita dove tutto può succedere....

    Comunque nessuna delle 4 squadre che ha giocato in casa, nei ploy off di Prima Divisione, ha vinto...
     
    Top
    .
  7. hooligans.
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (spizziko @ 18/5/2014, 22:56) 
    Dico che a Lecce ce la possiamo giocare benissimo....è una partita dove tutto può succedere....

    Comunque nessuna delle 4 squadre che ha giocato in casa, nei ploy off di Prima Divisione, ha vinto...

    certo0 sul pareggio vai li senza che devi borgere il finaco agli avversari e quindi possiamo giocarcela,certo il lecce gioca in casa,ma stasera qui da noi a punti meritiamo noi.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eccellenza

    Group
    Member
    Posts
    341
    Reputation
    0
    Location
    IMOLA (BO)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (hooligans. @ 18/5/2014, 22:59) 
    CITAZIONE (spizziko @ 18/5/2014, 22:56) 
    Dico che a Lecce ce la possiamo giocare benissimo....è una partita dove tutto può succedere....

    Comunque nessuna delle 4 squadre che ha giocato in casa, nei ploy off di Prima Divisione, ha vinto...

    certo0 sul pareggio vai li senza che devi borgere il finaco agli avversari e quindi possiamo giocarcela,certo il lecce gioca in casa,ma stasera qui da noi a punti meritiamo noi.

    Infatti, è vero che il Lecce sarà in casa, ma non attaccheranno a testa bassa perchè sanno che noi lì davanti possiamo farli male, poi è normale che in percentuale giocando in casa hanno qualche chanches in più..
     
    Top
    .
  9. peppedok
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho visto un bel BEnevento e meritavamo qualche cosa in piú . Abbiamo avuto 4 occaioni nette prima con CAmpagnacci poi Mancosu e successivamente con MEngoni e poi dopo Melara e il loro portiere ci ha messo anche il suo e non ricordo una sola parata del nostro !!
    A lecce possiamo vincere anche perché anche loro devono attaccare e non possono giocare come oggi. Solo una nota negativa cioé il cartellino giallo di MEngoni, penso era diffidato ? Hmm.. e Milesi sinceramente mi fa paura :(
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    WEB RADIO Giallorossa LSBC

    Group
    Member
    Posts
    2,132
    Reputation
    -3
    Location
    Novara

    Status
    Offline
    Il Lecce deve fare un monumento a Caglioni. Non abbiamo demeritato è la squadra c'è, ce la possiamo ancora giocare.
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono BELLO, Sono SANO, Sono BENEVENTANO!!!

    Group
    Member
    Posts
    31,593
    Reputation
    +624
    Location
    Benevento

    Status
    Online
    per come si è messa la partita me sent e fott... non si possono sbagliare gol come con mancosu e melara, dicuonzo scandaloso cosi come negro... molto bene campagnacci tra l'altro... sfortunati sulle 2 occasioni(quasi auotogl abruzzese e il tiro di evacuo.. caglioni ha fatto miracoli)
    x tv si è visto chiaramente che i difensori leccesi hanno chiaramente preso a pugni i nostri... ma si sa erano tutti diffidati e l'arbitro non ha ammonito nessuno...
    mi aspettato di piu dal lecce, forse si sono mantenuti e si giocheranno tutto nel ritorno.. fisicamente non erano al top comunque..
    io dicevo che x avere vere speranze dovevamo almeno vincere in casa... ora con il pari abbiamo qualche possibilità siccome ripartiamo da 0-0, il gol in trasferta non vale doppio x fortuna.

    Edited by OrgoglioSannita - 18/5/2014, 23:11
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    14,730
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    il lecce mi faceva piu paura ieri..ovvio rimane sempre uno squadrone ma la vera differenza altro che miccoli un certo Caglioni...miccoli ha trovato un gol a fortuna grazie sopratutto alla generosità da parte di Di Cuonzo sia quando mi fai fallo...(bella prova di Celjak) e un Baiocco ancora incerto per il resto se una squadra doveva vincere era la nostra,possiamo andare a Lecce a giocarsela ma rimangono ancora ( e ci mancherebbe!)loro i favoriti...ps: Marchi superstar e non era buono.

    Edited by sanniti86 - 18/5/2014, 23:12
     
    Top
    .
  13. hooligans.
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (peppedok @ 18/5/2014, 23:05) 
    Ho visto un bel BEnevento e meritavamo qualche cosa in piú . Abbiamo avuto 4 occaioni nette prima con CAmpagnacci poi Mancosu e successivamente con MEngoni e poi dopo Melara e il loro portiere ci ha messo anche il suo e non ricordo una sola parata del nostro !!
    A lecce possiamo vincere anche perché anche loro devono attaccare e non possono giocare come oggi. Solo una nota negativa cioé il cartellino giallo di MEngoni, penso era diffidato ? Hmm.. e Milesi sinceramente mi fa paura :(

    infatti baiocco stasera non ha dovuto fare nulla per fortuna meglio cosi,e sperimao che sara lo stesso al via del mare.

    non credo che il lecce attachera a testa bassa solo perche gioca in casa,sara un altro copione di stasera,vincera chi ha piu culo,e stasera l'avuto il leccsul gol,e su qun paio di parate del loro portiere e nostra sfortuna mancouso da solo spara alto e poi melara mi sembra anche essi spara alto,da 5 metri dalla porta robba che se ero alo stadio stasera mi sarei buttato nel fossato.da suicidio prorio
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    14,730
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    meglio cosi Baiocco poco impegnato ma in alcune fasi mi è sembrato molto incerto.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono BELLO, Sono SANO, Sono BENEVENTANO!!!

    Group
    Member
    Posts
    31,593
    Reputation
    +624
    Location
    Benevento

    Status
    Online
    CITAZIONE (peppedok @ 18/5/2014, 23:05) 
    Solo una nota negativa cioé il cartellino giallo di MEngoni, penso era diffidato ? Hmm.. e Milesi sinceramente mi fa paura :(

    non era diffidato.. è entrato in diffida oggi..
    con oggi i diffidati sono: di deo,davì,melara,dicuonzo,celijak,evacuo,mengoni
     
    Top
    .
595 replies since 11/5/2014, 22:34   10010 views
  Share  
.