Dicuonzo rinviato a giudizio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    WEB RADIO Giallorossa LSBC

    Group
    Member
    Posts
    2,132
    Reputation
    -3
    Location
    Novara

    Status
    Offline
    Stefano Dicuonzo rinviato a giudizio nell'ambito dell'inchiesta "Contrattopoli".

    L'indagine ha messo sotto la lente di ingrandimento i contratti firmati dai tesserati FC fino a pochi mesi prima del fallimento avvenuto nel 2011.

    La decisione del rinvio a giudizio è stata presa oggi dal Gip e coinvolge i calciatori Alessandro Bruno, Ivano Ciano, Francesco Corapi, Antonio Montella, Davide Lodi, Alessandro Vono, Roberto Di Maio, Ciro De Franco, Stefano Di Cuonzo, Manolo Mosciaro, Roberto Mancinelli, Giuseppe Benincasa e Giovanni Giuseppe Di Meglio.

    Ai nomi tristemente noti degli atleti (o ex atleti) si aggiungono anche quelli del dirigente Filippo Catalano e dell'amministratore unico della società fallita, Antonio Aiello. Tutti compariranno davanti al giudice il 17 ottobre.

    Prima Paoloni, adesso Dicuonzo, e guarda caso, durante i play off, mah...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono BELLO, Sono SANO, Sono BENEVENTANO!!!

    Group
    Member
    Posts
    31,613
    Reputation
    +624
    Location
    Benevento

    Status
    Online
    perche avevi dubbi?? vabbe mettiamo celijak non ce problema..
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    5,961
    Reputation
    +72

    Status
    Offline
    CITAZIONE (OrgoglioSannita @ 15/5/2014, 23:33) 
    perche avevi dubbi?? vabbe mettiamo celijak non ce problema..

    ma chi se ne frega mo... fino al 17 ottobre c'è tempo....la situazione si chiarirà a tempo debito ora deve pensare solo ai play off
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    14,730
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    niente di nuovo si sapeva....in ogni caso domenica gioca
     
    Top
    .
  5. Stregone77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fallimento di chi...?
     
    Top
    .
  6. santacolomba
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi raccomando, facciamo uscire queste notizie....

    Mamma mia...a caccia di uno scoop. Stann chiu testat che tifosi...
     
    Top
    .
  7.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,269
    Reputation
    +682

    Status
    Offline
    CITAZIONE (santacolomba @ 16/5/2014, 15:17) 
    mi raccomando, facciamo uscire queste notizie....

    Mamma mia...a caccia di uno scoop. Stann chiu testat che tifosi...

    L'ho sempre detto io, con il Prato c'erano più fotografi che tifosi, ca pò foss' vist' na fot' in giro
     
    Top
    .
  8. Stregato
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non mi sembra questa grande notizia, anzi..riportarla è del tutto inutile adesso.Comunque, mi va di schierarmi per supporto..Di cuonzo libero..libertà per Di Cuonzo.
     
    Top
    .
  9. MagicoBenevento
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pensare solo alla partita non si può?????
     
    Top
    .
  10. santacolomba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di Cuonzo a Carogn...!!!

    CITAZIONE (MagicoBenevento @ 16/5/2014, 15:47) 
    Pensare solo alla partita non si può?????

    E come fai...c'è lo stregone beneventano che deve dare gli scoop....sennò com a venc a bambulell???
     
    Top
    .
  11. Stregato
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    a bambulell non si vince con gli scoop, ma tu pensa a Filo(chemettei)meno..crede che, mettendoli, alla fine ha diritto alla maglia (per questo il nuovo nick)..Filo, ti nascondo la nutella
     
    Top
    .
  12. hooligans.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stregato @ 16/5/2014, 16:44) 
    a bambulell non si vince con gli scoop, ma tu pensa a Filo(chemettei)meno..crede che, mettendoli, alla fine ha diritto alla maglia (per questo il nuovo nick)..Filo, ti nascondo la nutella

    veramente non so come se la firano tutti e due a mettere i meno io uno si 10 me li dimentico ma loro hooo manco un se ne dimenticano vivono per questo :woot: :woot: :woot: :woot: per i - perche sanno che e quello il loro valore nella vita - :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
     
    Top
    .
  13. peppedok
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stregato @ 16/5/2014, 16:44) 
    a bambulell non si vince con gli scoop, ma tu pensa a Filo(chemettei)meno..crede che, mettendoli, alla fine ha diritto alla maglia (per questo il nuovo nick)..Filo, ti nascondo la nutella

    HAaa...sei diventato anche tu una vittima di FilomenA ?

    Piano piano arrivi anche tu a meno 1000 ... tant stu strunz nun ten nu kazz a fa , entra dice kazzate e mette meno, a me a te e a Holigans :lol: :blink:

    CITAZIONE (hooligans. @ 16/5/2014, 18:57) 
    CITAZIONE (Stregato @ 16/5/2014, 16:44) 
    a bambulell non si vince con gli scoop, ma tu pensa a Filo(chemettei)meno..crede che, mettendoli, alla fine ha diritto alla maglia (per questo il nuovo nick)..Filo, ti nascondo la nutella

    veramente non so come se la firano tutti e due a mettere i meno io uno si 10 me li dimentico ma loro hooo manco un se ne dimenticano vivono per questo :woot: :woot: :woot: :woot: per i - perche sanno che e quello il loro valore nella vita - :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:

    È vero , non se ne dimentica uno solo !

    Che Bimbominchia... chist secondo me appena si sveglia al mattino gia sta arravugliann na CAnna :lol:

    CITAZIONE (hooligans. @ 16/5/2014, 18:57) 
    CITAZIONE (Stregato @ 16/5/2014, 16:44) 
    a bambulell non si vince con gli scoop, ma tu pensa a Filo(chemettei)meno..crede che, mettendoli, alla fine ha diritto alla maglia (per questo il nuovo nick)..Filo, ti nascondo la nutella

    veramente non so come se la firano tutti e due a mettere i meno io uno si 10 me li dimentico ma loro hooo manco un se ne dimenticano vivono per questo :woot: :woot: :woot: :woot: per i - perche sanno che e quello il loro valore nella vita - :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:

    Cul a quann é arrivat tu holigans :D Alla met ci sei quasi :lol: :P
    PEnsa due meni al giorno , sei arrivato a - 750 ... fatti i conti ...... chist deve avere 10 anni , oppure come dicevo prima, appena si sveglia al mattino , hehe ...capisc a me :lol: :B):
     
    Top
    .
  14. hooligans.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    magari fumasse starebbe piu tranquillo con il cervello,invece e tutto aggitato e lo si vede :D azz ti sei dimenticato del tenende kojak, :D e qualcun altro quelli 5 ne siamo qua sopra che scrivano spesso e volentieri e vengono bersagliati perche i strunz non s vuon sta e nun s vuon sta hanno fatto tante di quelle colezzioni di figure di merde che hanno battutto qualsiasi record mondiale :D e questo e niente oramai li chiamano ( CALL OF DUTY GHOST) SO PEGGIO DI QUELLI ONLINE QUANDO GLI FAI NA DOMANDA SERIA non li trovi ma stanno li a fare i cecchini sparandoti i meno :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  15. hooligans.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (peppedok @ 16/5/2014, 19:31) 
    Putroppo ormai questo forum non é piú controllato ... e non capisco perché non mettono un moderatore qua .
    Prima o poi non verrá piú nessuno , e questo sito chiuderá :(

    uno bello e carino aperto gia c'e sta aspettando solo TE :D i wnot you :D i don't wont filomegna la malegna :D
     
    Top
    .
27 replies since 15/5/2014, 22:06   450 views
  Share  
.