LECCE - BENEVENTO

Semifinale di ritorno play off

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. manugu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tenente Kojak @ 19/5/2014, 21:43) 
    CITAZIONE (manugu @ 19/5/2014, 20:58) 
    Tenente ma quante ne sai sul Lecce, tifosi, bilancio, presidente... :rolleyes: a sentirti parlare vedo che sei convinto che farai una bella passeggiata domenica al Via del Mare..
    e so lo dici tu che lo conosci bene ;)
    Sempre buona partita a tutti, che vinca il migliore.

    le bestemmie che vi arrivano da Como e Busto Arsizio

    www.superscommesse.it/notizie/lecce...esoro-2570.html

    Ricambiate con tutti gli interessi ;)
     
    Top
    .
  2. manugu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tornando seri.. una partita al cinquanta x cento era all'andata e lo stesso è al ritorno, francamente delle quattro rimaste in questi play-off nessuna mi ha impressionato (noi per primi)
    è un torneo lunghissimo con squadre che alla fine arrivano ad affrontare (il mini torneo) non certo esprimendosi come in campionato (nel girone A forse qualche gol in più si vede, ma li la qualità cè da dire non è come nel nostro girone a livello di equilibri tra squadre che si affrontano)
    Credo che la finale sarà o noi o voi contro il Frosinone.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    5,961
    Reputation
    +72

    Status
    Offline
    CITAZIONE (manugu @ 20/5/2014, 01:58) 
    Tornando seri.. una partita al cinquanta x cento era all'andata e lo stesso è al ritorno, francamente delle quattro rimaste in questi play-off nessuna mi ha impressionato (noi per primi)
    è un torneo lunghissimo con squadre che alla fine arrivano non certo esprimendosi come in campionato (nel girone A forse qualche gol in più si vede, ma li la qualità cè da dire non è come nel nostro girone a livello di equilibri tra squadre che si affrontano)
    Credo che la finale sarà o noi o voi contro il Frosinone.

    concordo anche se il pisa sarà una brutta gatta da pelare per il frosinone e sopratutto fuori casa e una mina vagante.....io credo che il lecce ha piu possibilità ma nel calcio tutto puo succedere una cosa è certa se passate tiferò per la vostra squadra
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    14,730
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (manugu @ 20/5/2014, 01:58) 
    Tornando seri.. una partita al cinquanta x cento era all'andata e lo stesso è al ritorno, francamente delle quattro rimaste in questi play-off nessuna mi ha impressionato (noi per primi)
    è un torneo lunghissimo con squadre che alla fine arrivano ad affrontare (il mini torneo) non certo esprimendosi come in campionato (nel girone A forse qualche gol in più si vede, ma li la qualità cè da dire non è come nel nostro girone a livello di equilibri tra squadre che si affrontano)
    Credo che la finale sarà o noi o voi contro il Frosinone.

    non credo 55% lo eravate prima e lo siete adesso i favoriti..noi 45%,anche in caso di nostra vittoria per un gol di scarto eravate sempre voi i favoriti al momento vedo come finale piu accreditata frosinone-lecce con i primi favoriti...chiaramente se passate voi (come credo)spero che salite voi.
     
    Top
    .
  5. MagicoBenevento
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (eterniperdenti @ 19/5/2014, 23:07) 
    Premettendo che per domenica prevedo un secco 2 a 0 per loro, facendoci continuare a vivere nella piena normalità :D :D :D proverei a schierare questa formazione:
    ........................BAIOCCO........................
    CELIJAK..........PADELLA.........MENGONI............SOM
    .......DI DEO.......AGYEI(DONINELLI)..........DAVI'.......
    ..MELARA..................................CAMPAGNACCI..
    ..........................EVACUO.......................
    praticamnete il classico 4-3-3 in fase di spinta ed il 4-5-1 in fase di copertura....
    Così eviterei di schierare le mezze cartuccie Di Cuonzo e Mancosu.

    Eterni, ma pò riski di vincere e non siamo più...perdenti ;)
    Scherzi a parte con Di Cuonzo ti potrei anche dar ragione se non fosse che il ragazzo in fase di copertura è migliore di Celijak, anche se ultimamente non lo vedo troppo in forma.
    Su Mancosu vorrei ricordarti che il ragazzo le qualità le tiene e Brini è la persona più indicata a sapere chi deve o chi NON deve scendere in campo.
    Giocando sulla TUA formazione io proverei solo a invertire la posizione di Agyei con Di Deo.
    Ma mai come quest'anno...........CE LA POSSIAMO FARE
     
    Top
    .
  6. santacolomba
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Baiocco, Celjack, Som, Padella Mengoni

    AyGey Davì



    Melara Negro Campagnacci


    Evacuo


    Mi dispiace eprchè Di Deo mi è piaciuto, ed anche tanto, Domenica scorsa.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,256
    Reputation
    +679

    Status
    Online
    CITAZIONE (santacolomba @ 20/5/2014, 11:44) 
    Baiocco, Celjack, Som, Padella Mengoni

    AyGey Davì



    Melara Negro Campagnacci


    Evacuo


    Mi dispiace eprchè Di Deo mi è piaciuto, ed anche tanto, Domenica scorsa.

    Mancosu secondo me goal a parte (fatti e mangiati) grazie a Brini sta tornando piano piano il calciatore che Casiraghi chiamò nella nazionale U21 qualche anno fa, il goal che ha sbagliato è incredibile, ma pure il goal che ha fatto non era facile, insomma magari a Lecce se ne magnass uno e ne facess nat'.

    Poi a Lecce oltre all'incubo Brini, hanno anche l'incubo Mancosu (il fratello) che li purgò l'anno scorso con il Trapani

    Aigey l'ho visto bello in palla quando è entrato, ma Di Deo non lo toglierei, sta giocando (quasi) sui livelli di Taranto, ed il suo contributo di esperienza è fondamentale, diciamo che Aigey potrebbe essere l'arma in più se il Lecce dovesse andare in affanno nel finale (come spero, visto che è l'unica speranza che abbiamo)
     
    Top
    .
  8. TifosoBn
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io giocherei così:
    ...............Baiocco
    Celjak....Padella..Mengoni....Som
    .......Agyei.......Di Deo/Davì
    Melara....Mancosu....Negro/Campagnacci
    ...............Evacuo
    Per come l'ho visto domenica, io Agyei lo metterei titolare. E al suo fianco terrei Di Deo ( con Davì, quasi alla pari, però).
    I 3 dietro a Evacuo: io, dopo il primo tempo, domenica, li avrei tolti tutti e 3: Negro, Mancosu( e non per il gol mangiato) e Campagnacci (quello più mobile dei 3, comunque).
    Nel secondo tempo Mancosu è andato meglio e pure Campagnacci ha avuto spunti notevoli a sinistra, ha giocato bene, insomma.
    Mancosu lo terrei titolare( ma deve giocare tranquillo e concentrato per tutti i 90 minuti) perché è anche il vice-capocannoniere della squadra(cioè uno di quelli che più vede la porta).
    Campagnacci, per come sta fisicamente, meriterebbe il posto da titolare, ma come attaccante, preferisco Negro ( che però non sta al top della forma, da quello visto domenica sera).
    Il Lecce comunque è favorito....
     
    Top
    .
  9. Beneventano
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Premetto che quello che decide BRINI per me va bene, ma domenica vista la partita,visto l'orario, metterei questi uomini:
    Baiocco
    Di Cuonzo
    Som
    Padella
    Mengoni
    Di Deo
    Davì
    Melara
    Mancosu
    Campagnacci
    Evacuo

    Agiey,
    Negro(perchè di Lecce,perchè entrerebbe più fresco)

    pronti a subentrare!

    L'arbitro di domenica è il Sig. ROS di PORDENONE! quinto anno
     
    Top
    .
  10. ULTIMODELLACLASSE
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Beneventano @ 20/5/2014, 14:09) 
    Premetto che quello che decide BRINI per me va bene, ma domenica vista la partita,visto l'orario, metterei questi uomini:
    Baiocco
    Di Cuonzo
    Som
    Padella
    Mengoni
    Di Deo
    Davì
    Melara
    Mancosu
    Campagnacci
    Evacuo

    Agiey,
    Negro(perchè di Lecce,perchè entrerebbe più fresco)

    pronti a subentrare!

    L'arbitro di domenica è il Sig. ROS di PORDENONE! quinto anno

    MARIOOOOOOO....Ancora cu stu Di Cuonzo....
     
    Top
    .
  11. hooligans.
        -2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    di cuonzo deve solo entrare meno aggitato sembra che vuole spaccare il mondo ma puntuale fa cazzate,he anche un po sfortunato il ragazzo
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eccellenza

    Group
    Member
    Posts
    301
    Reputation
    0
    Location
    Principato Di Benevento

    Status
    Offline
    Sembrerebbe che il porta un amico per la gara di lecce sia stata sospesa
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Solo il Benevento

    Group
    Member
    Posts
    9,062
    Reputation
    +279
    Location
    Viale Mellusi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (longobardo1 @ 20/5/2014, 16:28) 
    Sembrerebbe che il porta un amico per la gara di lecce sia stata sospesa

    Questo è quello che ci meritiamo. .ce lo facciamo mettere in culo da tutti e senza sputacchio..il verdetto finale è già scontato. .prima il loro arbitro ora anche il divieto del porta un amico.. e dire che già avevamo la macchina pronta. .la legge è uguale x tutti ussje'!
     
    Top
    .
  14.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,256
    Reputation
    +679

    Status
    Online
    Credo si siano offesi perchè 300 leccesi sono stati fermati alle porte di Benevento senza biglietto e rispediti indietro
     
    Top
    .
  15. santacolomba
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    è uno scandalo antò....loro senza tessera sono rispediti a casa antò...invece a noi prima ci hanno detto di andare ed ora no antò...hanno designato un quinto anno antò...quello è casalingo antò...hanno designato un assistente che si chiama GORI antò...mo mette pressione a Baiocco antò...mo revocano la squalifica a Lerda antò...hanno già deciso antò...
     
    Top
    .
467 replies since 19/5/2014, 08:40   8446 views
  Share  
.