Ripartire subito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. luca2309
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (StregainVena @ 5/6/2014, 14:20) 
    le squadre di auteri giocano in avanti per tutta la partita, cerca sempre la vittoria e mai il pareggio ,infatti la nocerina moltre volte è riuscita a segnare nei minuti di recupero grazie al pressing della squadra sempre crescente nella partita.
    per noi amanti dei goal e del gioco in attacco è il miglior allenatore dopo zeman, e dice quello che pensa senza peli sulla lingua....infatti fu esonerato a latina per aver dato del'incompetente ai tifosi che lo criticavano.
    sarebbe l'allenatore perfetto per benevento, meglio la parlantina di auteri che il silenzio di brini.

    ma infatti a livello di gioco e impostazione tattica braglia ha molte similitudini con brini..ma visto e considerato che noi non vinciamo mai,preferisco perdere 4 a 3 che 1 a 0!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    14,730
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Stregato @ 5/6/2014, 14:28) 
    E l'anno prossimo si preannuncia ancor più intenso di quanto l'incredibile affollamento di squadre campane in Lega Pro lascerebbe intuire: a Benevento, infatti, Di Somma ha deciso di affidare a Gaetano Auteri la panchina dei sanniti, rendendo davvero infuocato il derby contro gli stregoni, nelle cui fila militano tanti ex gialloblù che fra un mese saranno sotto la guida del rivale più acceso delle vespe durante gli anni d'oro.

    oltre la bollente indiscrezione di tv7, una rapida ricerca mi permette di copia-incollare solo questa parte di articolo by stabiachannel

    ma ccosa è la juve stabia? :woot:
     
    Top
    .
  3. santacolomba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ENNU FATT FELICE A KOJACK.....CONFERMATO IL TECNICO BRINI.

    In bocca al Lupo Mister.
     
    Top
    .
  4. Stregone77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Portaci in B
     
    Top
    .
  5. santacolomba
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    se fa bene sono contento...se fa male, poss ingrippà a giuann KOJACK...ma che cazzo volete di più????? :D :D :D :D :D :D
     
    Top
    .
  6. Stregato
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    pensavo fosse più probabile rivedere Florimbj in panchina, piuttosto che Brini..c'è una continuità progettuale
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eccellenza

    Group
    Member
    Posts
    341
    Reputation
    0
    Location
    IMOLA (BO)

    Status
    Offline
    A questo punto mi aspetto una conferenza stampa del Tenente e a seguire di Vigorito.....
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,262
    Reputation
    +681

    Status
    Online
    CITAZIONE (santacolomba @ 5/6/2014, 17:10) 
    ENNU FATT FELICE A KOJACK.....CONFERMATO IL TECNICO BRINI.

    In bocca al Lupo Mister.

    Ma non è che nu fatt felice a me, e nu fatt felice l'intelligenza e la logica, alla base di ogni progettualità, a fravc e sfravec' nun fa mai juorn' e noi (anche e soprattutto) per questo abbiamo buttato 5 anni nel cesso

    CITAZIONE (santacolomba @ 5/6/2014, 17:16) 
    se fa bene sono contento...se fa male, poss ingrippà a giuann KOJACK...ma che cazzo volete di più????? :D :D :D :D :D :D

    Cmq fattene una ragione sono io il braccio destro (con lingua annessa) di Vigorito
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    14,730
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    io avrei preferito Auteri,Braglia,Brini nell'ordine..... con Brini la società si dimostra che vuole seguire un progetto (vantaggio rispetto agli altri 2 allenatori)che non vuole riniziare daccapo...adesso vedremo quali giocatori faranno parte della nuova rosa,ma l'importante che il Benevento Calcio è ripartito per una nuova stagione per allestire una squadra competitiva.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,262
    Reputation
    +681

    Status
    Online
    CITAZIONE (Stregato @ 5/6/2014, 17:19) 
    pensavo fosse più probabile rivedere Florimbj in panchina, piuttosto che Brini..c'è una continuità progettuale

    E' vero che anche l'anno scorso fu confermato l'allenatore ma è pur vero che tenemm a Pastore che contava come il due di spada quando la briscola è a bastoni, quest'anno si riparte da una squadra che non è fortissima ma nemmeno scarsissima, un allenatore vincente ed un DS che sta a Pastore come la Ferrari sta ad un monopattino con le gomme bucate

    CITAZIONE (spizziko @ 5/6/2014, 17:23) 
    A questo punto mi aspetto una conferenza stampa del Tenente e a seguire di Vigorito.....

    No no la mia lingua è a completa disposizione del Presidentissimo per cui conferenza stampa unica con lui che parla ed io che applaudo in piedi e faccio partire la ola
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,262
    Reputation
    +681

    Status
    Online
    Tornando seri,

    a) dal punto di vista del curriculum Brini è nettamente il migliore degli altri due
    b) Di Somma ha avuto sia Braglia sia Brini e credo conosca benissimo Auteri per cui la scelta di Brini è ponderata
    c) dal punto di vista della progettualità, è vero che Brini dove ci ha preso (7mo posto) la ci ha lasciati più o meno però è pur vero che tutto il lavoro di Brini è stato proiettato sui play-off dove mai come questa volta siamo arrivati bene fisicamente e mentalmente, siamo usciti perchè se in partite equilibrate come queste regali 3 autoreti sugli unici 3 tiri in porta degli avversari, prendi un palo, ti fai annullare un goal da polli, il portiere avversario fa 2/3 miracoli da numero 1 mondiale, e ti mangi 3 goal facili faci, esci ci sta poco da fare, il calcio è bello (e brutto) perchè ci sono gli episodi ed 1+1 non fa (quasi) mai 2.

    Io sono contento della scelta, in fondo ciò che gli si critica sono stati i cambi di Lecce, e pure io quando ho visto uscire Mancosu (che in quel momento stava giocando come non mai) per Campagnacci e non come tutti ci aspettavamo Negro, ho detto a stregone77 ma chist sta buon?!?!?!? ma è pur vero che la partita l'aveva pareggiata, l'hanno fregato quei 2cm che a noi ci vanno sempre a quel posto ad iniziare dal tiro a segno di Polani contro il Potenza, passando per il tiro di Ciarcià contro il Crotone ed arrivando al tiro di Bueno (?) contro la Juve Stabia
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    5,961
    Reputation
    +72

    Status
    Offline
    sono contento della ricoferma di Brini vuol dire continuità...cambiare allenatore significava anche cambiare un buon 80% della squadra cambiare modulo di gioco mentre con Brini l'ossatura verrà confermata e si interverrà solo dove c'è realmente bisogno
     
    Top
    .
  13. Stregonheart
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ripartiamo da Brini, non ricominciamo da zero.... ci sono cose da chiarire però il tecnico in questo caso ha un intero anno per spiegare il suo credo, meglio così Brini non è Carboni.. ognuno di noi ha la soluzione sia in termini tecnici che scelte di uomini, visto che nessuno di noi ha il patentino per poter mettere in pratica il suo pensiero ...tocca affidarsi a Brini. Brini non è l'ultimo arrivato è un po' testone però nessuno è perfetto,almeno ha già il polso della situazione e quindi anche gli acquisti giusti da fare ...d'altronde serve qualche ritocco a centrocampo e in difesa per sostituire i partenti e un attaccante che vada in doppia cifra (sempre che Evacuo ci abbandoni)per poterci riprovare, è dura però almeno vedremo un campionato gagliardo, sarà senz'altro bellissimo , l'importante è che alla fine noi saremo lassù in alto, più in alto possibile.......
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    12,116
    Reputation
    +654

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tenente Kojak @ 5/6/2014, 17:56) 
    Tornando seri,

    a) dal punto di vista del curriculum Brini è nettamente il migliore degli altri due
    b) Di Somma ha avuto sia Braglia sia Brini e credo conosca benissimo Auteri per cui la scelta di Brini è ponderata
    c) dal punto di vista della progettualità, è vero che Brini dove ci ha preso (7mo posto) la ci ha lasciati più o meno però è pur vero che tutto il lavoro di Brini è stato proiettato sui play-off dove mai come questa volta siamo arrivati bene fisicamente e mentalmente, siamo usciti perchè se in partite equilibrate come queste regali 3 autoreti sugli unici 3 tiri in porta degli avversari, prendi un palo, ti fai annullare un goal da polli, il portiere avversario fa 2/3 miracoli da numero 1 mondiale, e ti mangi 3 goal facili faci, esci ci sta poco da fare, il calcio è bello (e brutto) perchè ci sono gli episodi ed 1+1 non fa (quasi) mai 2.

    Io sono contento della scelta, in fondo ciò che gli si critica sono stati i cambi di Lecce, e pure io quando ho visto uscire Mancosu (che in quel momento stava giocando come non mai) per Campagnacci e non come tutti ci aspettavamo Negro, ho detto a stregone77 ma chist sta buon?!?!?!? ma è pur vero che la partita l'aveva pareggiata, l'hanno fregato quei 2cm che a noi ci vanno sempre a quel posto ad iniziare dal tiro a segno di Polani contro il Potenza, passando per il tiro di Ciarcià contro il Crotone ed arrivando al tiro di Bueno (?) contro la Juve Stabia

    in linea di massima sono d'accordo. Alle cose che non mi sono piaciute aggiungo:
    gestione portieri; ruolo di Negro (per attuare per forza il 4-2-3-1); accantonamento di qualche giocatore (Ferretti, Montiel, che qualcosa potevano dare secondo il mio modesto parere).
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    14,215
    Reputation
    +61
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Concordo Temente e Stregone...
    Finalmente dalla base si parte con gente vincente e non più con sconosciuti
     
    Top
    .
551 replies since 26/5/2014, 13:43   8782 views
  Share  
.