Sezione Benevento calcio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. peppedok
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io credo che D´Agostino é scarso in fase difensiva perché come giocatore é cosí. Non credo sia dovuto alla preparazione atletica, ne tanto meno perché aveva 4.5 kg in piú.
    È evidente che non é portato a difendere, e nel calcio di oggi questi tipi di giocatori non servono molto...almeno in lega pro. Poi se in serie B si gioca diversamente questo non lo so.
    PEró, come ha giá scritto qualche utente... D´Agostino puó venirci lo stesso utile quando giochiamo in casa contro squadre dilettanti come L´Ischia , l`Aversa ecc.
    Ci siamo lamentati di Agey quando giocava da titolare, volevamo uno che dirigesse l´orchesta...mo lo abbiamo e rivogliamo Agey ?
    Semplicee...prima Agey era falloso, adesso sembra che il ragazzo sta crescendo e maturando sotto questo aspetto.
    Non ricordo il suo ultimo cartellino quando lo ha preso...e sta anche migliorando tecnicamente, prima sbagliava molti passaggi e adesso molto di meno. Come giovane é interessante é da seguire, peró a noi ci serviva uno giá maturato.
    Non ci serviva Platiní... ma un regista che sapeva fare tutte e due le fasi, esattamente come Doninelli oppure PApini, un giocatore che sapeva dare equilibrio. E D´Agostino non ci da equilibrio,con lui in campo si creano piú azioni ma siamo piú scoperti in difesa...perció puó venirci utile contro le squadre piccole in casa, Agey per il momento é l´unico in grado di poterlo sostituire,l´unico in grado di garantirci piú equilibrio.
    Con la speranza che Doninelli sará pronto per la fiera del pesce l´8 MArzo :D

    CITAZIONE (santacolomba @ 10/2/2015, 17:40) 
    CITAZIONE (Tenente Kojak @ 10/2/2015, 17:11) 
    Cioè fammi capire come funziona, cioè se qualcuno ti da ragione, per la proprietà transitiva tieni ragione? E poi tu si nu uaglion intelligente, sai leggere, io ho detto che:

    1) Se volevamo uno che corresse, ci tenevamo Aigey titolare, ma quando tenevamo Aigey titolare, ci voleva uno che dirigesse l'orchestra, io dissi che Allegretti non serviva, ma per tanti serviva perchè ce mancav u metronomo

    2) D'Agostino è arrivato fuori forma perchè puoi allenarti quanto vuoi, ma una cosa è la serie D altro la serie C anche a livello atletico, ed infatti non credo di dire una stronzata dicendo che da quando è qui avrà tolto 5/6 chili

    3) Brini sa quando utilizzarlo ed infatti a Foggia non lo ha utilizzato, ma in casa lo utilizzerà sempre, perchè con squadre tipo Ischia, Savoia, e da qui alla fine saranno tutte così in casa, ce serv com u pan, prova evidente ripeto, che con l'Ischia hai sbloccato il risultato su un suo calcio d'angolo diretto all'incrocio dei pali. e con il Savoia prima del goal le due occasioni più pericolose sono state due sue punizioni, una uscita di uno sputo e l'altra ha preso l'incrocio dei pali

    Mo se vuoi ragione, metto le pale off, ti do ragione, e torno a scommattere con i granata boys

    Questione di caratteristiche......puoi avere i piedi buoni, ma nn essere proprio dinamico...oppure il contrario. Ma il ns gaetano, purtroppo, non è che è lento...è che nun sa fir proprio attualmente.
    Si gioca ad uno in meno fino a quando nn si battono calci d'angolo e punizioni.
    Ecco, torniamo al discorso del mio centrocampo a tre, fatto illo tempore.
    Se invece vuoi giocare a due, attualmente, robin hood è IMPRESENTABILE, sebbene ha il piedino fatato. Ma anche io ho il piedino fatato...ma nelle partite di calcio a sette, contro i ragazzi, nun pigl na pall ed i compagni di squadra m'alluccan ncuoll.
    Cmq, speriamo che entri in forma e che alla lunga tu abbia raggggggione ed io torto.

    PEr poter giocare con il centrocampo a tre si deve eliminare CAmpagnacci e Alfageme.
    Upsss, Alfageme...uno che a tanti non piace, ma é un giocatore che fa la differenza...ha un´altro passo !!
    L´anno scorso CAmpagnacci veniva da un grave infortunio e ha fatto con noi un campionato scadente, oggi é il migliore in assoluto.
    Corsa, tecnica...velocitá, sacrificio ! È un vero professionista e un grande giocatore.
    Alfageme anche lui viene da un grave infortunio...aspettiamolo cumm é mu fatt con CAmpagnacci ^_^
    Ancora non dimentico quella corsa, sulla fascia contro il Foggia sullo 0-0...sembrava che aveva la turbina accesa :lol:
     
    Top
    .
7146 replies since 10/2/2015, 09:50   300209 views
  Share  
.