Sezione Benevento calcio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. santacolomba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wave @ 11/2/2015, 10:36) 
    CITAZIONE (peppedok @ 10/2/2015, 16:24)
    HAaaaa ... mo teng ragione io ?

    CITAZIONE (santacolomba @ 10/2/2015, 16:59) 
    santacolomba ten spesso ragione....

    per ora siete in tre a pensarla così contro altri, ad occhio e croce di più, a pensarla diversamente... opinione rispettabile la vostra (anche se non sono d'accordo), ma non vedo perché avete ragione, poi se vi piace darvi ragione da soli va bene...

    CITAZIONE (allabaseilcalcio @ 10/2/2015, 23:23) 
    Certo che mettere in discussione D'agostino è eresia pura e mi riferisco anche al D'Agostino visto a Bn,ieri a detta di qualcuno ha giocato male,ma forse non vi rendete conto di quanto sia utile un giocatore delgenere,uno che tocca 200 palloni(soprattutto ieri) a partite e ne sbaglia al massimo 5,che detta i ritmi,che sa quando rallentare il gioco e quindi far rifiatare la squadra,che verticalizza il gioco,che fa "camminare" il pallone..

    quoto, è importante avere un giocatore che gli puoi dare palloni difficili da gestire, ma queste cose le vedono in pochi... la prestazione dipende molto da come si muove la squadra e dai movimenti dei compagni: un regista sembra giocar male quando i compagni non si fanno vedere e la squadra è "ferma" in campo.

    ma mica si fa a gara....è na battuta, non c'è nulla di più soggettivo del calcio.
    Detto questo, dovresti pure sottolineare chi reputa il ns pensiero PURA ERESIA...scusami tanto, vale pure il discorso inverso.
    Se poi vogliamo parlare di pallone, spiegatemi perchè a Foggia D'Agostino nn ha giocato, se è così INDISPENSABILE
     
    Top
    .
7146 replies since 10/2/2015, 09:50   300215 views
  Share  
.