Sezione Benevento calcio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. santacolomba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wave @ 11/2/2015, 10:36) 
    CITAZIONE (peppedok @ 10/2/2015, 16:24)
    HAaaaa ... mo teng ragione io ?

    CITAZIONE (santacolomba @ 10/2/2015, 16:59) 
    santacolomba ten spesso ragione....

    per ora siete in tre a pensarla così contro altri, ad occhio e croce di più, a pensarla diversamente... opinione rispettabile la vostra (anche se non sono d'accordo), ma non vedo perché avete ragione, poi se vi piace darvi ragione da soli va bene...

    CITAZIONE (allabaseilcalcio @ 10/2/2015, 23:23) 
    Certo che mettere in discussione D'agostino è eresia pura e mi riferisco anche al D'Agostino visto a Bn,ieri a detta di qualcuno ha giocato male,ma forse non vi rendete conto di quanto sia utile un giocatore delgenere,uno che tocca 200 palloni(soprattutto ieri) a partite e ne sbaglia al massimo 5,che detta i ritmi,che sa quando rallentare il gioco e quindi far rifiatare la squadra,che verticalizza il gioco,che fa "camminare" il pallone..

    quoto, è importante avere un giocatore che gli puoi dare palloni difficili da gestire, ma queste cose le vedono in pochi... la prestazione dipende molto da come si muove la squadra e dai movimenti dei compagni: un regista sembra giocar male quando i compagni non si fanno vedere e la squadra è "ferma" in campo.

    ma mica si fa a gara....è na battuta, non c'è nulla di più soggettivo del calcio.
    Detto questo, dovresti pure sottolineare chi reputa il ns pensiero PURA ERESIA...scusami tanto, vale pure il discorso inverso.
    Se poi vogliamo parlare di pallone, spiegatemi perchè a Foggia D'Agostino nn ha giocato, se è così INDISPENSABILE
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    12,096
    Reputation
    +654

    Status
    Offline
    CITAZIONE (santacolomba @ 11/2/2015, 10:44) 
    ma mica si fa a gara....è na battuta, non c'è nulla di più soggettivo del calcio.
    Detto questo, dovresti pure sottolineare chi reputa il ns pensiero PURA ERESIA...scusami tanto, vale pure il discorso inverso.
    Se poi vogliamo parlare di pallone, spiegatemi perchè a Foggia D'Agostino nn ha giocato, se è così INDISPENSABILE

    ho detto che è rispettabile la vostra opinione, che devo dire di più?
    Credo che non abbia giocato per non correre rischi, un po' per il motivo per cui non ha giocato Lucioni lunedi. Ciò detto, nulla toglie che ci siano partite in cui l'allenatore possa pensare di schierare altri giocatori a secondo dell'avversario e della partita, a me interessa poco, basta ch' vincimm'... per questo ho detto che con D'Agostino in campo abbiamo sempre vinto, quindi non vedo il problema da voi sollevato: evidentemente ce lo possiamo permettere, almeno questo ha detto il campo fino ad ora.
     
    Top
    .
  3. santacolomba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wave @ 11/2/2015, 10:59) 
    CITAZIONE (santacolomba @ 11/2/2015, 10:44) 
    ma mica si fa a gara....è na battuta, non c'è nulla di più soggettivo del calcio.
    Detto questo, dovresti pure sottolineare chi reputa il ns pensiero PURA ERESIA...scusami tanto, vale pure il discorso inverso.
    Se poi vogliamo parlare di pallone, spiegatemi perchè a Foggia D'Agostino nn ha giocato, se è così INDISPENSABILE

    ho detto che è rispettabile la vostra opinione, che devo dire di più?
    Credo che non abbia giocato per non correre rischi, un po' per il motivo per cui non ha giocato Lucioni lunedi. Ciò detto, nulla toglie che ci siano partite in cui l'allenatore possa pensare di schierare altri giocatori a secondo dell'avversario e della partita, a me interessa poco, basta ch' vincimm'... per questo ho detto che con D'Agostino in campo abbiamo sempre vinto, quindi non vedo il problema da voi sollevato: evidentemente ce lo possiamo permettere, almeno questo ha detto il campo fino ad ora.

    anche con aygey abbiamo (quasi) sempre vinto, ed ha fatto più partite di gaetano. Non mi sembra che la juve metta pirlo in panca nelle partite in trasferta. Detto ciò, possiamo anche giocare con ernesto galliano fluidificante e salvatore di somma ala tornante...bast che vincimm, è un assunto.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,201
    Reputation
    +673

    Status
    Offline
    La differenza se la poni su questi toni è che con D'Agostino abbiamo SEMPRE vinto, e magari visto che non ci sono controprove con D'Agostino in campo vincevamo pure a Foggia. Ed io credo di essere il più grande estimatore di Aigey a Benevento, e più volte sono intervenuto per difenderlo.
     
    Top
    .
  5. oleandro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ho avuto il privilegio di vedere Platini dal vivo a Torino, opportunità avuta, invece, da brother. L'ultimo anno, giocava da fermo. Ciò malgrado, faceva girare tutta la squadra.
    Adesso, facendo i dovuti paragoni, D'Agostino non sarà Platini, come il Benevento non è la Juventus, (e non mi si dica che l'agonismo in lega pro è maggiore che in serie A, perchè la serie A, vista dal vivo e non in televisione è un'altra cosa: corrono e pressano per novanta minuti) abbiamo un signor giocatore che detta i tempi alla squadra, che con i suoi lanci è capace di verticalizzare e lanciare come nessun altro in rosa, e mi andate a dire che forse potremmo giocare meglio con Aygei, che è sì un buon giocatore, ma completamente diverso.
    Ma stiamo su scherzi a parte?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    12,096
    Reputation
    +654

    Status
    Offline
    ripeto, per un regista, è importante come e, soprattutto, quanto si muovono i compagni: se questi stanno fermi il regista, qualsiasi regista, va in difficoltà, non sa a chi darla ed è già tanto se non si fa rubare palla e riesce ad alleggerire (anche all'indietro), ma state sicuri che se c'è uno libero, che fa il movimento, D'Agostino lo serve e bene.
     
    Top
    .
  7. MagicoBenevento
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Facendo sempre i debiti distinguo, io che ho qualche capello più bianco del vostro, ricordo di un certo Rivera che in quanto a velocità era prossimo ad una tartaruga....eppure faceva viaggiare il pallone ad una velocità e precisione impressionanti.
    Purtroppo siamo stati abituati troppo bene a campionati dove non era il pallone a viaggiare, ma le gambe dei calciatori, tanto è vero che i nostri idoli si chiamavano Massaro, Barrucci, Sampino ecc. tutti discreti giocatori, ma grandi corridori.
    E anche questo è stato il motivo che non siamo mai stati lì.
    Preferisco un D'Agostino che calcia da fermo, ma che mi fa un lancio millimetrico di 60 metri e mi mette Eusepi nella condizione di segnare....
    Poi è chiaro che ad ognuno di noi piace uno o piace l'altro....l'importante è che si vinca.
     
    Top
    .
  8. TifosoBn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io penso questo:
    al momento, con D'Agostino in campo, il Bn guadagna in fase di costruzione, ma meno di quello che perde nella fase difensiva: questo, può non essere un grande problema se si gioca contro Ischia, Savoia, Cosenza o Lupa Roma 2; se invece l'avversario è un po' più forte, si rischia di andare in difficoltà.
     
    Top
    .
  9. MagicoBenevento
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma a castellammare (che se non vado errato è terza) giocò lui o Aygei???
     
    Top
    .
  10. TifosoBn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho scritto che si rischia di andare in difficoltà, non che ci vai al 100%.
    A Castellammare giocò D'Agostino, ma fu 1-2, con una doppietta di Eusepi, su 2 assist di Mazzeo(la cui entrata cambiò, a detta di tutti, la partita).
    ps: ma io, quando sta in campo, tifo per D'Agostino al 100%; non ce l'ho assolutamente con lui, ci mancherebbe.
    E' che per me, per essere titolare al 100%, o deve correre un po' di più di quanto sta facendo, oppure, se questo è già il suo massimo come "corsa", deve giocare da 7-7,5: cioè, deve essere più determinante di quanto non sia stato finora.
     
    Top
    .
  11. santacolomba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma ci mancherebbe che uno ce l'abbia con lui....indossa la maglia giallorossa? Allora, forza gaetano.
    Però a mio avviso non fa quella differenza che doveva fare ed attualmente credo che meriti il posto da titolare aygey e non lui.
    Ma poi c'è Mister Brini che sceglie, che fa le sue valutazioni e che ci metterà tutti d'accordo.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono BELLO, Sono SANO, Sono BENEVENTANO!!!

    Group
    Member
    Posts
    31,559
    Reputation
    +620
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    CITAZIONE (santacolomba @ 11/2/2015, 15:59) 
    ma ci mancherebbe che uno ce l'abbia con lui....indossa la maglia giallorossa? Allora, forza gaetano.
    Però a mio avviso non fa quella differenza che doveva fare ed attualmente credo che meriti il posto da titolare aygey e non lui.
    Ma poi c'è Mister Brini che sceglie, che fa le sue valutazioni e che ci metterà tutti d'accordo.

    Non fa la differenza perché non è il centrocampo adatto x lui a sole due persone e mettiamoci anche che deve riacquistare il ritmo partita.. anke x questo a Foggia non ha giocato
     
    Top
    .
  13. peppedok
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    D´Agostino contro la JUve Stabia .? HA giocato agey e non D´Agostino .
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,201
    Reputation
    +673

    Status
    Offline
    CITAZIONE (peppedok @ 11/2/2015, 18:11) 
    D´Agostino contro la JUve Stabia .? HA giocato agey e non D´Agostino .

    O bevi troppe birre, o hai bisogno di una cura di fosforo

    www.ssjuvestabia.it/it/juve-stabia-benevento-1-2.php
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    12,096
    Reputation
    +654

    Status
    Offline
    CITAZIONE (peppedok @ 11/2/2015, 18:11) 
    D´Agostino contro la JUve Stabia .? HA giocato agey e non D´Agostino .

    appost' accussì...
     
    Top
    .
7132 replies since 10/2/2015, 09:50   299244 views
  Share  
.