Benevento-Carpi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    10,706
    Reputation
    +56
    Location
    benevento

    Status
    Offline
    una settimana fà a quest'ora stavamo con il cuore in gola
    una giornata che tuttavia non vorrei più rivivere, intero pomeriggio passato in apnea, il secondo tempo infinito, quando il crometro di diretta ha segnato 90+4 ho capito che ce l'avremmo fatta, ma vi prego mai più play off
    non aver chiuso la partita, non avere una gara dopo come lo scorso anno si sono fatti sentire eccome, se con il lecce ero trepidante pure sul 3-0, sul'1-0 ero in una sorta di catatonismo, non sapevo manco come mi chiamavo.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    sannita

    Group
    Member
    Posts
    4,866
    Reputation
    +182

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Campagnacci all 81' @ 15/6/2017, 19:23) 
    una settimana fà a quest'ora stavamo con il cuore in gola
    una giornata che tuttavia non vorrei più rivivere, intero pomeriggio passato in apnea, il secondo tempo infinito, quando il crometro di diretta ha segnato 90+4 ho capito che ce l'avremmo fatta, ma vi prego mai più play off
    non aver chiuso la partita, non avere una gara dopo come lo scorso anno si sono fatti sentire eccome, se con il lecce ero trepidante pure sul 3-0, sul'1-0 ero in una sorta di catatonismo, non sapevo manco come mi chiamavo.

    Io, invece, mi sono stupito di me stesso. Sarà che loro ci hanno impensierito poco o nulla e che avrebbero dovuto segnare due reti ma la prima volta che controllato il cronometro era l'80'.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    10,706
    Reputation
    +56
    Location
    benevento

    Status
    Offline
    è stato un play off fortunato dove ci è andato tutto bene
    sbagliamo il rigore e segnamo sul calcio d'angolo con lo spezia che ancora festeggiava
    annullano il goal al perugia e lo facciamo noi
    l'unica cosa stonata sono stati i 5 minuti di recupero al curi dove abbiamo sbagliato ogni cosa che potevamo sbagliare

    nei play off ci vuole culo, il bologna andò in A grazie a 2 traverse prese da avellino e pescara all'ultimo respiro.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prima Divisione

    Group
    Member
    Posts
    1,351
    Reputation
    +8
    Location
    Stadio "G. Meomartini"

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Campagnacci all 81' @ 16/6/2017, 00:32) 
    è stato un play off fortunato dove ci è andato tutto bene

    Vero ma ti sei dimenticato del gol di Lopez non visto dalla sestina arbitrale.
    In altri tempi quel gol "fantasma" ci sarebbe costato l'eliminazione al primo turno e avrebbe popolato i nostri incubi per il prossimo decennio.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    10,706
    Reputation
    +56
    Location
    benevento

    Status
    Offline
    vabbè saremmo stati eliminati al primo turno con altre 4 partite da giocare tra cui pensavamo la finale a frosinone, non credo sarebbe stato un problema, al massimo ti toglie il sonno per una notte.....
    invece se avessimo perso a perugia sapendo già del carpi infinale quello si toglie il sonno per parecchio
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    12,110
    Reputation
    +655

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Campagnacci all 81' @ 16/6/2017, 00:32) 
    è stato un play off fortunato dove ci è andato tutto bene
    sbagliamo il rigore e segnamo sul calcio d'angolo con lo spezia che ancora festeggiava
    annullano il goal al perugia e lo facciamo noi
    l'unica cosa stonata sono stati i 5 minuti di recupero al curi dove abbiamo sbagliato ogni cosa che potevamo sbagliare

    nei play off ci vuole culo, il bologna andò in A grazie a 2 traverse prese da avellino e pescara all'ultimo respiro.

    ma che fortunati? sono stati dei playoff dominati e vinti meritatamente, in cui appunto, tranne pochi minuti a Perugia, abbiamo sempre controllato le partite. Per esempio già i playoff vinti con il Messina non furono dominati come questi e con Il Messina avemmo un episodio fortunato con un salvataggio di Mastroianni se non sbaglio da brividi, ma il pizzico di fortuna fa parte del calcio e della vita, ma mai come questa volta abbia dominato. Inoltre abbiamo segnato un tempo dopo il gol annullato al Perugia, che subito dopo...Con lo Spezia ci sono stati una trentina di minuti in cui li abbiamo surclassati, per cui nonostante i due episodi sfavorevoli, gol fantasma e rigore sbagliato, abbiamo vinto lo stesso. Non ho mai visto mai playoff più meritato di questo, anche quello con il Crotone che avremmo potuto vincere, fu molto sofferto sia a Foggia che a Crotone stesso.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono BELLO, Sono SANO, Sono BENEVENTANO!!!

    Group
    Member
    Posts
    31,589
    Reputation
    +624
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    gol dalla curva nord

     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono BELLO, Sono SANO, Sono BENEVENTANO!!!

    Group
    Member
    Posts
    31,589
    Reputation
    +624
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    canale sky 249 stanno facendo vedere la partita
     
    Top
    .
  9. FedericoLoDolce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E alla fine...
     
    Top
    .
488 replies since 5/6/2017, 09:08   18365 views
  Share  
.