VENDUTI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. antico sannita
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie A

    Group
    Member
    Posts
    2,419
    Reputation
    +65

    Status
    Offline
    ho visto casualmente le quote nei minuti di recupero perchè ho la app Diretta sul telefono: era oltre 5.
    vorrei fare una disamina della partita.

    1. goal regalato dal portiere, ma un istante prima errori difensivi avevano messo Matri davanti al portiere, ma questi ha tirato malamente fuori.....tra le 2 azioni passano 20 secondi.
    2. pareggio casuale di Armenteros (che non capisce bene la lingua italiana, e qs non è da tralasciare), rivisto ora su sky.
    3. espulsione diciamo "ingenua" di Letizia, tra l'altro lo stesso giocatore che favori il goal di Puscas, quindi successivamente acquistato dal Benevento.

    4. ultimi 4 minuti che non ho mai visto in vita mia.....ma dal vivo si riescono a percepire cose che in tv sfuggono......ho spesso la sensazione che molte cose siano "finte", e francamente non solo oggi e non solo nelle partite del Benevento.....

    91minuto: Costa fa un intervento da pallavolista, ma per sfortuna di tutti......Berardi prende la traversa su rigore!!! porca miseria!
    questo elemento ha rovinato tutto! perchè costringe il copione alla 2 azioni successive molto dubbie, dove i giocatori del benevento fanno le comparse.

    i giocatori del benevento, regalano in 2 occasioni la palla agli avverarsi, anzichè tirarla in tribuna.

    cross e colpo di testa di Matri, ma ancora la dea bendata manda la palla sulla traversa....Antei, solo, la manda in corner.

    il numero 77 Lazaar, appena entrato, non salta sul cross successivo, e Peluso indisturbato può segnare......forse segnavo anch'io.

    credo ci siano molti elementi da ufficio inchieste, per il bene del calcio. se poi non c'è niente, allora sono solo scarsi.
     
    Top
    .
56 replies since 19/11/2017, 18:35   4324 views
  Share  
.