Calciomercato 2019/2020

Si ripArte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie B

    Group
    Member
    Posts
    1,576
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    La vedo difficile a portare un volpone da doppia cifra a gennaio.. Poi se accade tanto di cappello al presidente a Foggia e a super pippo
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Administrator
    Posts
    5,629
    Reputation
    +430
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tenente Kojak @ 30/12/2019, 11:46) 
    Comunque per il piacere di santacolomba, ieri pure Inzaghi senior ha detto che il figlio veramente l'ha chiamato Ibra per fare da tramite

    C piac l aglianico pur a iss
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,269
    Reputation
    +682

    Status
    Offline
    Insomma l'unico astemio qua sei tu perchè è da parecchio che non vedi Serse per il corso.
    Si scherza eh, bella la trasmissione che fai con l'usurpatore di sgoop forumistici slavi.
    Ma non montatevi la testa che per arrivare ai livelli di "Monsieur Papillon" ne da magnà sapon
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    14,215
    Reputation
    +61
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Mi dispiace un sacco per Antei perchè era riuscito finalmente ad essere continuo nelle presenze ma anche nelle prestazioni, gli auguro di tornare più forte di prima!
    Comunque sicuramente serve un difensore centrale magari uno che può giocare già in A da titolare
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Administrator
    Posts
    5,629
    Reputation
    +430
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tenente Kojak @ 30/12/2019, 14:33) 
    Insomma l'unico astemio qua sei tu perchè è da parecchio che non vedi Serse per il corso.
    Si scherza eh, bella la trasmissione che fai con l'usurpatore di sgoop forumistici slavi.
    Ma non montatevi la testa che per arrivare ai livelli di "Monsieur Papillon" ne da magnà sapon

    No ma veta mett d accord....oreste dice che inzaghi jr lo ha dissuaso a pensare ad ibra. Po ven inzaghinsr e dice che u figl e fatt u tramite.
    Po vien tu e dici che ibra arriva sicur....
    Insomm, caccrun s mbriac ca, me escluso. Mai detto dinessere astemio.
    P.s. la trasmissione e un modo per divertirsi. Il professionismo lo lasciamo ad altri....peccato che di paloschi ne avevamo parlato a novembre...ma e la fortuna dei principianti
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    12,119
    Reputation
    +655

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Orgoglioso di essere Beneventano @ 30/12/2019, 15:23) 
    uno che può giocare già in A da titolare

    Per togliere il posto a chi attualmente? Vedo che è opinione abbastanza comune questa cosa di innesti già per la A, ma se si prende uno da A penso che venga per giocare (anche perché se è da A si presume che il suo valore tecnico sia superiore a ciò che già abbiamo) non per aspettare sei mesi in panchina.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,269
    Reputation
    +682

    Status
    Offline
    CITAZIONE (santacolomba2 @ 30/12/2019, 15:43) 
    No ma veta mett d accord....oreste dice che inzaghi jr lo ha dissuaso a pensare ad ibra. Po ven inzaghinsr e dice che u figl e fatt u tramite.
    Po vien tu e dici che ibra arriva sicur....
    Insomm, caccrun s mbriac ca, me escluso. Mai detto dinessere astemio.
    P.s. la trasmissione e un modo per divertirsi. Il professionismo lo lasciamo ad altri....peccato che di paloschi ne avevamo parlato a novembre...ma e la fortuna dei principianti

    Mai detto che Ibra sarebbe venuto sicuro, ho solo detto ciò che OV ha poi reso pubblico, aggiungendo i motivi per i quali per me sarebbe stato un investimento conveniente nonostante 10 milioni di Euro, ed aggiungendo apprendendolo da Lippi in persona quanto poi detto pure da OV ovvero che non sarebbe mai venuto perchè si sente ancora da pallone d'oro.
    Ah ma quindi Paloschi è ufficiale. A me non piace molto, ma comunque benvenuto Paloschi e vott e port nderr
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    14,215
    Reputation
    +61
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (wave @ 30/12/2019, 15:47) 
    Per togliere il posto a chi attualmente? Vedo che è opinione abbastanza comune questa cosa di innesti già per la A, ma se si prende uno da A penso che venga per giocare (anche perché se è da A si presume che il suo valore tecnico sia superiore a ciò che già abbiamo) non per aspettare sei mesi in panchina.

    Per prendere il posto di Antei perchè Volta é appena tornato da un lungo infortunio, Tuia speriamo che non si rompa più perchè sta facendo davvero bene e Caldirola l’unico che fino ad oggi dà garanzie in termini di presenze. A mio parere se il Benevento volesse già prendere un difensore che già può giocare in A come titolare non sarebbe stupido, anche perchè vista la classifica un giocatore dalla A potrebbe scendere. Ragiono così perchè io non mi sento ancora in A e la perdita di Antei in difesa non è da sottovalutare nonostante la classifica può farci stare tranquilli, ma è proprio per questo che proverei a prendere un difensore dalla A che grazie alla classifica ci permette di poter trattare alcuni giocatori della massima serie!
    Tanto per fare un nome c’è Tonelli del Napoli che è in uscita

    Edited by Orgoglioso di essere Beneventano - 30/12/2019, 16:46
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Administrator
    Posts
    5,629
    Reputation
    +430
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tenente Kojak @ 30/12/2019, 16:08) 
    Mai detto che Ibra sarebbe venuto sicuro, ho solo detto ciò che OV ha poi reso pubblico, aggiungendo i motivi per i quali per me sarebbe stato un investimento conveniente nonostante 10 milioni di Euro, ed aggiungendo apprendendolo da Lippi in persona quanto poi detto pure da OV ovvero che non sarebbe mai venuto perchè si sente ancora da pallone d'oro.
    Ah ma quindi Paloschi è ufficiale. A me non piace molto, ma comunque benvenuto Paloschi e vott e port nderr

    Paloschi non e ufficiale, non girare le solite frittate. Ne ha parlato 8 channel a meta dicembre...ne abbiamo parlato noi a novembre. Sono pero convinto che l infortunio di antei ingarbuglia un po la situazione. Aspettiamo.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    12,119
    Reputation
    +655

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Orgoglioso di essere Beneventano @ 30/12/2019, 16:26) 
    Per prendere il posto di Antei perchè Volta é appena tornato da un lungo infortunio, Tuia speriamo che non si rompa più perchè sta facendo davvero bene e Caldirola l’unico che fino ad oggi dà garanzie in termini di presenze. A mio parere se il Benevento volesse già prendere un difensore che già può giocare in A come titolare non sarebbe stupido, anche perchè vista la classifica un giocatore dalla A potrebbe scendere. Ragiono così perchè io non mi sento ancora in A e la perdita di Antei in difesa non è da sottovalutare nonostante la classifica può farci stare tranquilli, ma è proprio per questo che proverei a prendere un difensore dalla A che grazie alla classifica ci permette di poter trattare alcuni giocatori della massima serie!
    Tanto per fare un nome c’è Tonelli del Napoli che è in uscita

    Allora, un conto è dire che potrebbe esserci bisogno di un difensore numericamente (e, ovviamente, come cifra tecnica all'altezza di questa squadra) per completare, così come lo si sta conducendo, cioè alla grandissima, questo campionato e su questo possiamo essere d'accordo. Un altro è pensare di prenderlo tale da poter essere titolare in A (sempre se ci si arriva...), il che vorrebbe dire che verrebbe a fare il titolare fisso, senza se e senza ma, in questa squadra, per cui qualcuno dovrebbe cedere il posto. Lo stesso discorso vale per qualsiasi altro ruolo: se prendi uno da A viene per giocare, punto, nemmeno per alternarsi, penso io. Se poi, invece, si prendono ottimi giocatori per la B, allora vengono a far parte della rosa con possibilità di giocare, non giocare, essere impiegati all'occorrenza, entrare nelle rotazioni ecc.ecc. Secondo te, uno che fa panchina in A, che è presumibilmente, da A, che è teoricamente superiore a ciò che già abbiamo, viene a fare il sostituto, ad alternarsi, a fare panchina in B?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prima Divisione

    Group
    Member
    Posts
    1,360
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    Numericamente..... starei con giamfy che bene si è comportato con il Crotone.
    Per me è importante tenere gli equilibri nello spogliatoio ed arrivare in fondo con questa squadra.
    Poi da aprile si lavora per la .....
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Administrator
    Posts
    5,629
    Reputation
    +430
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    Semplicemente, promuovere volta terzo difensore e prendere un ragazzo fino a giugno, in prestito. Avanti, piu o meno a stessa cos...prendere il tutino della situazione in prestito, ed attendere. Se poi sono bravi, perche non riconfermarli magari
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    14,215
    Reputation
    +61
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (wave @ 30/12/2019, 18:05) 
    Allora, un conto è dire che potrebbe esserci bisogno di un difensore numericamente (e, ovviamente, come cifra tecnica all'altezza di questa squadra) per completare, così come lo si sta conducendo, cioè alla grandissima, questo campionato e su questo possiamo essere d'accordo. Un altro è pensare di prenderlo tale da poter essere titolare in A (sempre se ci si arriva...), il che vorrebbe dire che verrebbe a fare il titolare fisso, senza se e senza ma, in questa squadra, per cui qualcuno dovrebbe cedere il posto. Lo stesso discorso vale per qualsiasi altro ruolo: se prendi uno da A viene per giocare, punto, nemmeno per alternarsi, penso io. Se poi, invece, si prendono ottimi giocatori per la B, allora vengono a far parte della rosa con possibilità di giocare, non giocare, essere impiegati all'occorrenza, entrare nelle rotazioni ecc.ecc. Secondo te, uno che fa panchina in A, che è presumibilmente, da A, che è teoricamente superiore a ciò che già abbiamo, viene a fare il sostituto, ad alternarsi, a fare panchina in B?

    Non ho mai detto che un giocatore proveniente dalla A viene a fare panchina, però credo che a questo punto della stagione vista la classifica a mio parere ha più senso provare a prendere un giocatore di serie A piuttosto che un mestierante di B, perchè è vero che ancora non abbiamo fatto nulla ma se con un occhio si guarda alla B con l’altro si può iniziare a guarda alla A.
    Se dovesse arrivare un giocatore di categoria superiore ovviamente verrà per fare il titolare ma il campionato è lungo e anche Volta e Tuia potranno fare le loro presenze.

    CITAZIONE (Bene4ever @ 30/12/2019, 18:48) 
    Numericamente..... starei con giamfy che bene si è comportato con il Crotone.
    Per me è importante tenere gli equilibri nello spogliatoio ed arrivare in fondo con questa squadra.
    Poi da aprile si lavora per la .....

    Manco i cani succede un infortunio a Maggio chi gioca? Io non rischierei serve un difensore che si di B o di A non importa anche se su questo ho espresso un parere
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Administrator
    Posts
    5,629
    Reputation
    +430
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    Ma tutto cio x prendere tonelli o caccrunat?? Non sono d accordo
    P.s paletta sta a monza x furtun
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    5,716
    Reputation
    +125
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Secondo me prenderemo un difensore centrale
    Non penso assolutamente un terzino destro, in quel ruolo possono giocare, oltre a Maggio, giamfy e tuia.
    Altro discorso è il terzino sinistro, dove in realtà può giocare solo Letizia. Credo che li potrebbero intervenire (a quel punto avresti anche letizia che può giocare terzino destro).
    Prima dell' infortunio di Antei pensavo arrivassero un terzino mancino e un attaccante ( al posto di Armenteros)
    Ora credo che prenderemo 3 giocatori.
    Di A o di B questo non lo so.
     
    Top
    .
4937 replies since 25/5/2019, 22:55   216080 views
  Share  
.