CampionAto 2019/2020

si ripArte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,269
    Reputation
    +682

    Status
    Online
    Io lavoro in albergo e con gli alberghi, che bello sarebbe se ognuno parlasse solo delle cose che conosce
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    6,904
    Reputation
    +115

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tenente Kojak @ 24/2/2020, 18:57) 
    Io lavoro in albergo e con gli alberghi, che bello sarebbe se ognuno parlasse solo delle cose che conosce

    Sei dai il tuo contributo allora.. 😝
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono BELLO, Sono SANO, Sono BENEVENTANO!!!

    Group
    Member
    Posts
    31,611
    Reputation
    +624
    Location
    Benevento

    Status
    Online
    CITAZIONE (Tenente Kojak @ 24/2/2020, 18:57) 
    Io lavoro in albergo e con gli alberghi, che bello sarebbe se ognuno parlasse solo delle cose che conosce

    E parl ja :D
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,269
    Reputation
    +682

    Status
    Online
    E che devo dire, immagino che tra 15 milioni di abitanti (tra Lombardia e Veneto) almeno 1 milione sia in viaggio in questo momento, e noi siamo l'unica città con l'unico hotel che li ha cacciati in tutto il mondo. Ad Ischia il sindaco con un'ordinanza aveva provato a fare lo stesso, il prefetto di Napoli ha cancellato l'ordinanza in un nano secondo.

    Per quanto riguarda invece la pubblicità negativa che ne conseguirà (la notizia è gia stata rilanciata dai media nazionali) bhe che dire, già stemm belli confenzionati ce mancav sul chest.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    6,904
    Reputation
    +115

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tenente Kojak @ 24/2/2020, 19:05) 
    E che devo dire, immagino che tra 15 milioni di abitanti (tra Lombardia e Veneto) almeno 1 milione sia in viaggio in questo momento, e noi siamo l'unica città con l'unico hotel che li ha cacciati in tutto il mondo. Ad Ischia il sindaco con un'ordinanza aveva provato a fare lo stesso, il prefetto di Napoli ha cancellato l'ordinanza in un nano secondo.

    Per quanto riguarda invece la pubblicità negativa che ne conseguirà (la notizia è gia stata rilanciata dai media nazionali) bhe che dire, già stemm belli confenzionati ce mancav sul chest.

    Ah, è rimasta sul a Romania allora?! 😜😂😂
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,269
    Reputation
    +682

    Status
    Online
    In Romania gli italiani nun sa nu mai firat e vedè, perchè hanno combinato solo macelli con il loro voler prendere per il culo tutti e tutto. Sui social il 99% delle ragazze avevano scritto "NON PARLO CON GLI ITALIANI" giusto per farti capire
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    7,435
    Reputation
    +99
    Location
    Dietro via Meomartini...

    Status
    Offline
    Già ne vengono tanti di turisti, adesso questo...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SPQB

    Group
    Member
    Posts
    10,136
    Reputation
    +174
    Location
    BENEVENTO

    Status
    Offline
    CITAZIONE (OrgoglioSannita @ 24/2/2020, 18:43) 
    Dove sarebbe la figura di merda? Il Veneto e la lombardia sono le regioni più colpite... si sta cercando di contenere il virus... nessuno ci vieta di pensare che tra loro ci potessero essere dei contagiati... non è che possono fargli il tampone a tutti.. magari lo faranno a casa loro... purtroppo il contagio è partito in italia, già così e difficile fermarlo subito.. ma almeno si cerca di circosriverlo quanto piu possibile..

    Magari l abergo sapendo la provenienza poteva avvisarli prima che scendessero questo si.. così come loro x evitare potavano rimanere a casa nel Veneto...

    A figure e mmerd sta proprio nella pochissima professionalità dimostrata. Tu sai che devono arrivare 45 cristiani dal Veneto e non li avvisi per tempo della tua volontà di non ospitarli?!?! Stamm n'guiat!!!!!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,269
    Reputation
    +682

    Status
    Online
    Ma oltretutto è anticostituzionale non accettarli, infatti come già detto il prefetto di Napoli ci ha messo un nanosecondo per annullare l'ordinanza del sindaco di Ischia che vietava l'approdo a veneti e lombardi. Ma la gente in Italia ama da morire parlare a schiovere
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono BELLO, Sono SANO, Sono BENEVENTANO!!!

    Group
    Member
    Posts
    31,611
    Reputation
    +624
    Location
    Benevento

    Status
    Online
    CITAZIONE (CNEF @ 24/2/2020, 19:42) 
    A figure e mmerd sta proprio nella pochissima professionalità dimostrata. Tu sai che devono arrivare 45 cristiani dal Veneto e non li avvisi per tempo della tua volontà di non ospitarli?!?! Stamm n'guiat!!!!!

    Eh infatti l ho detto.. l unica cosa è questa... però posso pure pensare che x buonsenso pure loro potevano disdire visto le zone da dove provenivano...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Europa League

    Group
    Member
    Posts
    3,404
    Reputation
    +177

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tenente Kojak @ 24/2/2020, 19:58) 
    Ma oltretutto è anticostituzionale non accettarli, infatti come già detto il prefetto di Napoli ci ha messo un nanosecondo per annullare l'ordinanza del sindaco di Ischia che vietava l'approdo a veneti e lombardi. Ma la gente in Italia ama da morire parlare a schiovere

    si sono vendicato per i decenni passati a “non si affittano case ai terroni “ :lol:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie B

    Group
    Member
    Posts
    1,576
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Vabbé se ho capito di quale albergo si tratta e chi sono i proprietari non c'è nulla da meravigliarsi.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eccellenza

    Group
    Member
    Posts
    460
    Reputation
    +11
    Location
    BENEVENTO

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gents Samnites @ 24/2/2020, 21:04) 
    Vabbé se ho capito di quale albergo si tratta e chi sono i proprietari non c'è nulla da meravigliarsi.

    Cittadella???
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Europa League

    Group
    Member
    Posts
    3,981
    Reputation
    +110

    Status
    Offline
    Credo President
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,269
    Reputation
    +682

    Status
    Online
    Da quello che mi dicono al President e fossero fatt tras pur ca scabbia, opto per Villa Traiano che mi sembrano più propensi a questi colpi di genio
     
    Top
    .
4721 replies since 6/6/2019, 17:57   191113 views
  Share  
.