Settore Giovanile 2019/2020

Piccoli Campioni Crescono....Speriamo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    14,215
    Reputation
    +61
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    www.google.com/amp/s/amp.giornaled...tutti-1.3402565
    Andrea Cistana (www.tuttocalciatori.net/Cistana_Andrea) 22 anni bresciano doc, domenica ha esordito in serie A con un gol contro il Bologna.
    Ma il suo esordio non è avvenuto per caso, perchè l’anno scorso a 21 anni il Brescia lo ha preso dal Prato in C, di cui ha fatto solo 10 presenze in Toscana, e gli ha fatto fare 30 presenze in serie B.
    Per investire sui giovani ci vuole mentalità, culo e soprattutto tanto coraggio.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,201
    Reputation
    +673

    Status
    Offline
    Speriamo che SPI allora trovi il coraggio perchè Vokic in panchina non si può vedere e nemmeno Tello esterno
    Gia quell'ebete dello scorso anno ha bruciato Goddard che ora sta facendo faville nella serie A cipriota.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dilettanti

    Group
    Member
    Posts
    728
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Noi siamo grati a Cistana......se non era per lui.....

    CITAZIONE (Orgoglioso di essere Beneventano @ 17/9/2019, 23:11) 
    www.google.com/amp/s/amp.giornaled...tutti-1.3402565
    Andrea Cistana (www.tuttocalciatori.net/Cistana_Andrea) 22 anni bresciano doc, domenica ha esordito in serie A con un gol contro il Bologna.
    Ma il suo esordio non è avvenuto per caso, perchè l’anno scorso a 21 anni il Brescia lo ha preso dal Prato in C, di cui ha fatto solo 10 presenze in Toscana, e gli ha fatto fare 30 presenze in serie B.
    Per investire sui giovani ci vuole mentalità, culo e soprattutto tanto coraggio.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    14,215
    Reputation
    +61
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tenente Kojak @ 18/9/2019, 09:04) 
    Speriamo che SPI allora trovi il coraggio perchè Vokic in panchina non si può vedere e nemmeno Tello esterno
    Gia quell'ebete dello scorso anno ha bruciato Goddard che ora sta facendo faville nella serie A cipriota.

    Goddard non l’ho mai visto giocare ma fisicamente era molto esile.
    Vokic oltre ad avere il fisico ha una tecnica da serie A e spero che Inzaghi riesca a farlo giocare se non titolare a partita in corso, perchè non sfruttare un talento del genere è veramente un peccato, anche perchè per crescere e migliorare ha bisogno di giocare.
    A mio parere Goddard non è paragonabile a Vokic sono su galassie diverse.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,201
    Reputation
    +673

    Status
    Offline
    Si, lo spero pure io, ma la domanda è al posto di chi lo faresti giocare in questo momento, e non mi dire ci deve pensare SPI perchè è facile così
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    14,215
    Reputation
    +61
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tenente Kojak @ 18/9/2019, 10:41) 
    Si, lo spero pure io, ma la domanda è al posto di chi lo faresti giocare in questo momento, e non mi dire ci deve pensare SPI perchè è facile così

    Sono fortunato a non essere Inzaghi perchè sarei in difficoltá, perchè Tello sta facendo bene e l’ho visto meglio nell’ultima partita, così come Hetemaj ha fatto molto bene quindi ora è difficile rinunciare ad uno dei due.
    Al momento Vokic lo farei entrare a partita in corso ma proverei a garantirgli sempre più minuti e qualche partita da titolare per far rifiatare chi gioca sempre.
    Ma prova ad immaginare quanti cross riceverebbe Coda (esempio il cross che ha fatto ad Armenteros a Brescia ) e la qualità che ci sarebbe in campo con Vokic, perché oltre ad avere tecnica crossa anche molto bene, poi anche in fase di copertura ha fatto sempre bene.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Europa League

    Group
    Member
    Posts
    3,784
    Reputation
    +152

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tenente Kojak @ 18/9/2019, 09:04) 
    Speriamo che SPI allora trovi il coraggio perchè Vokic in panchina non si può vedere e nemmeno Tello esterno
    Gia quell'ebete dello scorso anno ha bruciato Goddard che ora sta facendo faville nella serie A cipriota.

    Domande: se Goddard è inabile al gioco del calcio, che cosa ci ha visto Foggia quando lo ha adocchiato in Inghilterra?
    E perché Bucchi, dopo averlo visionato per un mese in ritiro, ha dato il suo ok al tesseramento del giovane nippo-inglese(o anglo-nipponico)?
    E perché questa estate, invece di rescindere il contratto, il Bn ha deciso di mandare in prestito secco Goddard(che mi pare sia un calciatore senza procuratore) nella serie A cipriota?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,201
    Reputation
    +673

    Status
    Offline
    A) La Luce negli occhi di Cinelliana memoria
    B) Perchè in quel mese gli mandava i messaggini della buonanotte tutte le sere ed in tutte le lingue del mondo facendo crepare dall'invidia Di Chiara e Buonaiuto
    C) Perchè magari dopo un anno a Souvlaki e Kleftiko torn cu fisico e Big Jim invece che con quello di Olivia a nammurat e braccio di ferro
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Europa League

    Group
    Member
    Posts
    3,784
    Reputation
    +152

    Status
    Offline
    Ho letto poco fa che nell'APOEL(la Juventus della A cipriota) ci gioca Belec da quest'anno(come secondo portiere, credo)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono BELLO, Sono SANO, Sono BENEVENTANO!!!

    Group
    Member
    Posts
    31,560
    Reputation
    +620
    Location
    Benevento

    Status
    Online
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,201
    Reputation
    +673

    Status
    Offline
    Per quelli della mia generazione cresciuti a noci, penne e matini senza albe, par nu film
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SPQB

    Group
    Member
    Posts
    10,136
    Reputation
    +174
    Location
    BENEVENTO

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tenente Kojak @ 19/9/2019, 19:38) 
    Per quelli della mia generazione cresciuti a noci, penne e matini senza albe, par nu film

    A chi lo dici
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    sannita

    Group
    Member
    Posts
    4,864
    Reputation
    +181

    Status
    Anonymous
    Fantastica 'sta cosa, chissà se poi son stati presi...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SPQB

    Group
    Member
    Posts
    10,136
    Reputation
    +174
    Location
    BENEVENTO

    Status
    Offline
    Chissà cosa dicono però, io non ho capito un cazzo dei loro commenti
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    14,215
    Reputation
    +61
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (OrgoglioSannita @ 19/9/2019, 19:19) 

    Chi sarebbero?
     
    Top
    .
264 replies since 11/9/2019, 13:37   12555 views
  Share  
.