Benevento-Pisa

inizia il girone di ritorno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Seconda Divisione

    Group
    Member
    Posts
    950
    Reputation
    +19

    Status
    Offline
    Il mio datore di lavoro è di Pisa e da Buon pisano mi ha fatto i complimenti per la partita di domenica sera, dicendomi che siamo troppo forti (ratt ratt)..che vinca il migliore. Speriamo che lunedì mattina, non abbia cambiato opinione.
    🧙‍♂️🧙‍♂️⚽️ Forza Strega 💪💪💛❤️
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,270
    Reputation
    +682

    Status
    Online
    CITAZIONE (giallorosso68 @ 17/1/2020, 20:15) 
    Mah...! Nemmeno la Fissan, riesce a lenire certi bruciori... :rolleyes:

    La colpa non è della Fissan ma di Franco Basaglia
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono BELLO, Sono SANO, Sono BENEVENTANO!!!

    Group
    Member
    Posts
    31,613
    Reputation
    +624
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    Le gare dopo le soste sono sempre difficili soprattutto dopo una sosta abbastanza lunga.. spero solo che non si siano rotti i cosiddetti equilibri.. il Pisa è una bella squadra..
    riprendiamo la marcia

    ............montipo
    Maggio.tuia..Caldirola...letizia
    ...viola.hetemaj.schiattarella
    ........kragl.....sau
    ...........moncini
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eccellenza

    Group
    Member
    Posts
    502
    Reputation
    +11

    Status
    Offline
    Che bella e' questa serie cadetta c'è la A che ci aspetta hooooo hooooo dai altri e 3 punti domani 🙂🙃
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Europa League

    Group
    Member
    Posts
    3,792
    Reputation
    +152

    Status
    Offline
    "Dati non entusiasmanti a due giorni dal fischio di inizio. Si attende una impennata".
    Questo è il sotto titolo di un articolo di 8pagine relativo alla prevendita per Bn-Pisa
    Invece di mettere in evidenza la scelta cervellotica della LegaB di far giocare in notturna una partita in pieno inverno, si definiscono NON ENTESIASMANTI i numeri relativi ai biglietti già fatti: quasi 1000!
    Io direi:
    ottimo il numero di biglietti venduti finora per Bn-Pisa, nonostante la sciagurata decisione della LegaB di far giocare la partita di domenica prossima, 20 gennaio, in notturna, con inizio alle 21.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie B

    Group
    Member
    Posts
    1,576
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Bisogna essere onesti non si può affermare che mille biglietti sono un ottimo numero. Con questa squadra e questa classifica è normale che le TV ci facciano giocare di sera. Per me in questi mesi si dovrebbe giocare solo alle 15 ma ormai il calcio è delle tv
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Europa League

    Group
    Member
    Posts
    3,792
    Reputation
    +152

    Status
    Offline
    Ribadisco: 1000 biglietti venduti per una partita che è stato deciso venga giocata alle 21 del 20 gennaio è un dato ottimo.
    E il mio messaggio precedente è scritto con riferimento al commento al dato(pure provvisorio) dei biglietti venduti per Bn-Pisa.
    Se si decide di mettere le partite alla vigilia di Natale, alle 15/alle16 ad agosto, alle 21 a dicembre, gennaio e febbraio, sarebbe opportuno evitare(da parte dei giornalisti, in generale) commenti totalmente fuori luogo come quello da me citato("dati non entusiasmanti).
    Ps: il calcio è delle TV...benissimo: si eviti però di scrivere, "incolpando" i tifosi di scarso attaccamento se una partita da giocare alle 21 del 20 gennaio non fa numeri record come normalmente avrebbe fatto( di questo sono certo: Benevento è piazza che ha dato e dà prova di grande attaccamento alla squadra di calcio).
    Ps: per me non è assolutamente NORMALE che con questa classifica ci facciano giocare alle 21: in notturna...non si dovrebbe giocare d'inverno! questa sarebbe NORMALITA'!
    Ps: ieri: Frosinone(10000 abbonati)-Pordenone, alle 21: 6000 spettatori(a detta dei telecronisti Rai) al campo.
    Pure in delle partite ad inizio inverno, orario: 21. E diversi gaui muscolari ai calciatori in campo(in una partita di venerdì sera, fuori tutti e due i portieri per guai muscolari, a detta dei telecronisti forse dovuti al clima della serata)

    Edited by Tifoso--BN - 18/1/2020, 12:57
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie A

    Group
    Member
    Posts
    2,249
    Reputation
    +104

    Status
    Offline
    Giocare alle 16 ad agosto, ed alle 21 a gennaio, mi sembra una scelta di buonsenso... :P
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Europa League

    Group
    Member
    Posts
    3,792
    Reputation
    +152

    Status
    Offline
    Alle 16 ad agosto(primi del mese) fu fatto giocare il Bn 3-4 anni fa(prima uscita di Coppa Italia: io non ci andai per protesta.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie B

    Group
    Member
    Posts
    1,603
    Reputation
    +78

    Status
    Offline
    Buongiorno al Forum.
    Mi dispiace non esserci per la lontananza, ma porto il mio ricordo di due anni fa, 30 Dicembre 2017 sempre con il Pisa.
    Passai quasi 4 ore all'aperto, dal momento in cui lasciai l'auto in zona Meomartini al momento in cui andai a riprenderla per tornare in provincia.
    La temperatura si abbassò progressivamente da 4 a 0° C. Fossi rimasto chiuso in frigo avrei sofferto di meno per il freddo.
    Poi tra starnuti, colpi di tosse e scatarramenti della folla di sicuro mi beccai l'influenza.
    Una settimana dopo tutta Italia venne coperta dalla neve e io mi ritrovai con un febbrone fino a 39,5°C.
    Grazie ma ho già dato.
    Solo dei criminali possono imporre di giocare una partita di sera, a Gennaio, con dietro un fiume e nel periodo di massimo sviluppo della solita influenza.
    Sono già tanti i biglietti venduti.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Solo il Benevento

    Group
    Member
    Posts
    9,062
    Reputation
    +279
    Location
    Viale Mellusi

    Status
    Offline
    Ieri a Frosinone lo stadio era vuoto..e hanno 10 mila abbonati
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono BELLO, Sono SANO, Sono BENEVENTANO!!!

    Group
    Member
    Posts
    31,613
    Reputation
    +624
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    Ha stancato don questi articoli e questa pseudo polemica quest'anno... elogiassero x una volta chi invece viene al campo invece di pensare sempre a chi non viene o non può venire... io non so cosa si pretende a BN.. non lo so vuol capire che 15 mila in B non li faremo mai x il nostro bacino d'utenza, anzi 9500/10000 sono ottimi numeri.. poi se vogliamo dirla tutta di domenica sera sai quanta gente che lavora fuori non può venire? Io x esempio ho potuto prendermi un permesso lunedi altrimenti nemmeno potevo venire...ma non tutti possono.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Europa League

    Group
    Member
    Posts
    3,792
    Reputation
    +152

    Status
    Offline
    CITAZIONE (OrgoglioSannita @ 18/1/2020, 13:21) 
    Ha stancato don questi articoli e questa pseudo polemica quest'anno... elogiassero x una volta chi invece viene al campo invece di pensare sempre a chi non viene o non può venire... io non so cosa si pretende a BN.. non lo so vuol capire che 15 mila in B non li faremo mai x il nostro bacino d'utenza, anzi 9500/10000 sono ottimi numeri.. poi se vogliamo dirla tutta di domenica sera sai quanta gente che lavora fuori non può venire? Io x esempio ho potuto prendermi un permesso lunedi altrimenti nemmeno potevo venire...ma non tutti possono.

    Non dico questo: sono abbonato(ho saltato solo la prima di campionato); non voglio elogi se vado allo stadio.
    Però per me non è giusto che si scriva: "dati non entusiasmanti". Così si colpevolizza una piazza che non ha colpa di niente. Anzi.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono BELLO, Sono SANO, Sono BENEVENTANO!!!

    Group
    Member
    Posts
    31,613
    Reputation
    +624
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tifoso--BN @ 18/1/2020, 13:27) 
    Non dico questo: sono abbonato(ho saltato solo la prima di campionato); non voglio elogi se vado allo stadio.
    Però per me non è giusto che si scriva: "dati non entusiasmanti". Così si colpevolizza una piazza che non ha colpa di niente. Anzi.

    Parlavo in generale
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,270
    Reputation
    +682

    Status
    Online
    Alle 18non si può giocare perché ci sono i negozi aperti.
    Alle 15 non si può giocare perché ci sono le tricchiulelle ncopp u stomaco
    Alle 21 non si può giocare perché fa freddo.
    A che ora esce la polemica sulla giornata giallorossa?
     
    Top
    .
193 replies since 7/1/2020, 12:14   8270 views
  Share  
.