IL TOPIC DEI CAZZEGGI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TheNickwiz
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie B

    Group
    Member
    Posts
    1,603
    Reputation
    +78

    Status
    Offline
    Era forse necessario questo topic, vista la voglia di comunicare di questo pezzo di tifoseria.
    Comunque graficamente e per capacità di usufruirne navigandoci all'interno, questo è il miglior forum in rapporto a quello delle altre squadre.
    Non capisco come facciano a Perugia ad accumulare gli interventi senza suddividerli, per esempio. Al nostro ci assomiglia vagamente quello della Salernitana, ma con uno schema e colori simili a quello di altre squadre.
    Poi è aperto a tutti, a differenza dei tanti gruppi chiusi, di testa e per vergogna evidentemente.

    @Scugnizzo
    Quanto ti capisco nei tuoi interventi da emigrato, avendo vissuto le stesse dinamiche, pur non avendoci MAI provato ad entrare a far parte dell'organico statale nei suoi vari livelli di decentramento sul territorio.
    Vero è che, a fronte di situazioni di partenza vantaggiose per gli indigeni a loro manca la fame, la voglia di sbattersi e sacrificarsi per migliorare.
    Non ti sei mai scontrato con il razzismo più ignorante? Proveniente da gente che si limita a migliorare il contesto consumandosi tutto fino all'ultimo spicciolo? Fosse stato per il loro contributo vivrebbero ancora nelle caverne uscendo a cacciare selvaggina.
    Mi sono dovuto trasferire per lavoro in diverse occasioni e a tutti ho ricordato IL DIRITTO di circolare LIBERAMENTE sul suolo patrio grazie al sacrificio di sangue di tanti nostri avi, giovani mandati al macello in prima linea contro le mitragliatrici nemiche nel corso della I° Guerra mondiale.
    In ogni paese e città italiana sono esposte lapidi e monumenti in onore di questi uomini caduti per liberarli dall'oppressione straniera.
    Oggi i veneti rimpiangono i tempi sotto gli austriaci, ma:
    Emigravano più dei meridionali
    Erano bovari, stallieri, taglialegna o servette.
    Ignoranti come capre, a differenza della cultura centro-meridionale che ha sempre esaltato l'istruzione, ancor oggi, vista l'esportazione di cervelli che studiano anche al Nord e all'estero.
    Gli tagliavano una lettera finale del cognome ad ogni reato commesso, per renderli riconoscibili a futura memoria.
    La soluzione per non patire?
    Alleati con loro e nzorati una mujera con casa pagata dal papi.
    Capisci a me. :) ^U^ :D :D

    Resterà sempre attuale questo pezzo.



    Teng nganna un post sul razzismo che ha costituito la fortuna elettorale di un debosciato scofanatore di ciliegie mentre si teneva una conferenza stampa, in osteria, su dei bambini morti per un batterio in ospedale.
    Su Di Maio mi sono già espresso un paio di mesi fa, ricordando ad orgoglioso la sua totale incapacità di comprendere e affrontare la realtà con cui si confronta.
    Ma il compare Matteo, CHE LO AVEVA PROPOSTO COME PRESIDENTE DEL CONSIGLIO (AIUTOOOO!!!) dopo l'ubriacatura al Papeete, è addirittura PEGGIO.
     
    Top
    .
3111 replies since 17/6/2020, 12:08   113616 views
  Share  
.