IL TOPIC DEI CAZZEGGI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Senza Se E Senza Ma
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,299
    Reputation
    +685

    Status
    Online
    CITAZIONE (beer2 @ 19/6/2020, 23:24) 
    Ma fa che 'sta cosa tedesca possa venire buona per il futuro. Magari ridimensionano il Lebensraum.. che tanti danni ha fatto

    Nella mia ignoranza penso che con l'azzeramento del settore automobilistico comprendendo anche autobus e pullman la crisi della Germania che ha Volkswagen, Audi, BMW, Mercedes, Porsche, Man (altro che FCA) sia inevitabile

    Nella mia ignoranza vedo che la Germania investe decine di miliardi di Euro nell'auto 2.0 mentre in Italia si continuano a dare soldi e garanzia ad una azienda che dopo essersi rubata decine di miliardi di Euro ha portato la sede legale e fiscale fuori dai confini nazionali.

    Nel mentre in Italia si continuano a dare miliardi come fossero noccioline ad aziende fallite e strafallite tipo Alitalia, mentre in Germania si parla di 20 mila licenziamenti senza casse integrazioni decennali a cui attaccare babypensioni alla Lufthansa.

    Per non parlare delle divisioni ideologiche sul MES, nel mentre si cerca di fare il catenaccio per prendere tempo con fantomatici stati generali, non avendo nemmeno il coraggio di proporre l'unica alternativa praticabile al MES una bella patrimoniale.

    Merkel vattene
     
    Top
    .
3111 replies since 17/6/2020, 12:08   113618 views
  Share  
.