Serie B 2020 / 2021

Peccato non esserci

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie B

    Group
    Member
    Posts
    1,603
    Reputation
    +78

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SannioGranataVol2° @ 7/5/2021, 18:33) 
    salve a tutti, vi leggo spesso ma frequento solo il forum della Salernitana.

    da sannita, nato a Benevento, ma tifosissimo della Salernitana essendo cresciuto lì..mi sono sentito in dovere di intervenire.

    mi dispiace se qualche tifoso granata si sia espresso in maniera maleducata nei vostri confronti (non ne capisco il motivo, sapendo PER CERTO che la stragrande maggioranza dei tifosi della Salernitana ha grande simpatia e rispetto per Benevento, città che mi piace tantissimo, e i beneventani! me in primis per ovvi motivi..)

    così come mi dispiace anche che qualche giallorosso abbia parlato qui di "popolo di zingari" nei confronti dei salernitani o di doppiofedisti (purtroppo, come in tutta la campania, anche a Salerno ci sono tifosi del napoli, della juventus ecc.... ma gente appunto che non TIFA salernitana..come i beneventani juventini che non TIFANO stregone).

    io personalmente mi auguro che il Benevento si possa salvare e possiamo ritrovarci in massima serie (per noi ancora NON SCONTATA!!) insieme...per le nostre città, per la campania, per il SUD. ho grande simpatia verso i colori giallorossi e verso il grande Vigorito.

    salerno non è un club di grande tradizione o successi, ma è una città che merita rispetto e una tifoseria appassionata che ha dato grandi esempi di tifo in tutta italia e in tutte le situazioni più disgraziate (fallimenti, SERIE D, SERIE C2...ecc ecc)..proprio come Benevento!

    saluti e in bocca al lupo a tutti

    Che ipocrita sto soggetto.
    Belle parole quando le cose gli vanno bene.
    Altrimenti Uomo di merda che sfoga le sue frustrazioni su di noi.
    Ecco cos'ha scritto sul loro forum:

    CITAZIONE (SannioGranata_Vol2° @ 25/6/2021, 21:26)
    Secondo TS il Benevento avrebbe inviato una diffida alla Figc

    Mamma mia che parassiti xD

    Anzi avvoltoi

    Uno gli risponde
    Ma fammi capire noi non l'avremmo fatto al posto loro?? A colp e solo di lotito!

    Agg capit ma ancora non amma manc definì la nostra situazione

    Lui:
    E che caxx. Fosse vero non me l'aspettavo da Vigorito, presunto e sedicente galantuomo.

    A un simili infame vorrei ricordare che i loro problemi scaturiscono dai soliti traffici delinquenziali di Lotito.
    Costui firmò il regolamento riguardante le multiproprietà 3 anni fa.
    La sua squadra è sempre rimasta in zona promozione per tutto il campionato.
    Sono stati ufficialmente promossi sul campo più di un mese fa.
    E fanno gli offesi se le altre squadre chiedono il rispetto delle regole?
    Non so come finirà questa storia, se ci sarà uno scontro Lotito FIGC, una vendita last minute o una mancata iscrizione.
    Però dà fastidio questa superbia di uno nato a Benevento.

    Invito a leggervi la biografia di Lotito e quanto numerose siano state le occasioni in cui ha agito da sbruffone, prepotente e al di fuori delle regole.
    E l'ha quasi sempre sfangata, persino con la storia della telefonata al presidente dell'Ischia. In un caso prescritto.
    Beneficiario di norme ad Lazium per pagare i debiti fiscali, quest'anno le analisi Covid taroccate dai laboratori di Voccone AV e persino traffici opachi sul trasferimento di Pasquale Foggia dalla Lazio alla Sampdoria.

    https://it.m.wikipedia.org/wiki/Claudio_Lotito
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Europa League

    Group
    Member
    Posts
    3,402
    Reputation
    +175

    Status
    Offline
    Vabbuo che è nomm e merd lo sanno anche loro ....
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono BELLO, Sono SANO, Sono BENEVENTANO!!!

    Group
    Member
    Posts
    31,593
    Reputation
    +624
    Location
    Benevento

    Status
    Online
    www.pianetaserieb.it/news-calcio/marelli-var-serie-b/
    Fatela direttamente a casa di Galliani
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,248
    Reputation
    +679

    Status
    Online
    Speriamo che ripescano il Monza al posto della Salernitana così evitiamo altri scempi
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Solo il Benevento

    Group
    Member
    Posts
    9,062
    Reputation
    +279
    Location
    Viale Mellusi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tenente Kojak @ 27/6/2021, 11:58) 
    Speriamo che ripescano il Monza al posto della Salernitana così evitiamo altri scempi

    E perché? Na vot tant na grazia..io me la prendo..e non me ne fott proprio! 😁
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono BELLO, Sono SANO, Sono BENEVENTANO!!!

    Group
    Member
    Posts
    31,593
    Reputation
    +624
    Location
    Benevento

    Status
    Online
    CITAZIONE (sannita1974 @ 27/6/2021, 14:08) 
    E perché? Na vot tant na grazia..io me la prendo..e non me ne fott proprio! 😁

    E mic sul chest... vag fin a SALIERN cu jazz a for :D
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,248
    Reputation
    +679

    Status
    Online
    1) Perche Foggia sta ancor ca figurati come te vuo salva

    2) Perche Caserta a stient e fatt a serie B figuriamoci a serie A

    3) Perche nella migliore delle ipotesi salta un altro mese e devi fare squadra e ritiro

    4) Perche non voglio nient a nisciun e se il campo ha detto che dobbiamo fare la B la B facciamo, cioè per dire non è che prendiamo il posto del Roccacannuccia che ci ha battuto con un rigore che non c'era

    5) Perche nella migliore delle ipotesi devi sperare in un miracolo per lottare fino all'ultima giornata ed io ancor nun me arripiglio a chist anno dove ho passato 90 minuti a partita a pregare che non ci segnassero

    6) varie ed eventuali
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono BELLO, Sono SANO, Sono BENEVENTANO!!!

    Group
    Member
    Posts
    31,593
    Reputation
    +624
    Location
    Benevento

    Status
    Online
    CITAZIONE (Tenente Kojak @ 27/6/2021, 14:16) 
    1) Perche Foggia sta ancor ca figurati come te vuo salva

    2) Perche Caserta a stient e fatt a serie B figuriamoci a serie A

    3) Perche nella migliore delle ipotesi salta un altro mese e devi fare squadra e ritiro

    4) Perche non voglio nient a nisciun e se il campo ha detto che dobbiamo fare la B la B facciamo, cioè per dire non è che prendiamo il posto del Roccacannuccia che ci ha battuto con un rigore che non c'era

    5) Perche nella migliore delle ipotesi devi sperare in un miracolo per lottare fino all'ultima giornata ed io ancor nun me arripiglio a chist anno dove ho passato 90 minuti a partita a pregare che non ci segnassero

    6) varie ed eventuali

    1 magari foggia verrà affiancato da qualcuno oppure lui se mett cu pensier perché sbagliare 2su2 sarebbe una condanna x lui

    2 magari u cagnan oppure esce buon che ne sapimm, e po se po semp esonerare

    3 la base gia la tieni la devi solo ulteriormente rimpinguare a dovere e oreste stess ancor e chiu comm u pazz x non retrocedere 3su3

    4 il campo ha detto serie B pero avrà detto pure che in A e frittur e pesc fann veni u mal e panz quindi u post mi pigl soprattutto a facc di sardagnuol e del fatto che nonostante tutto e stato impedito di giocarcela a torino

    5 a stu gir oreste no credo che se fa fott pa 3 vot

    6 varie ed calamari
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,248
    Reputation
    +679

    Status
    Online
    Aspetta e spera, mio padre ogni 3x2 dice chi nasce quadro nun po' muri tunn
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Solo il Benevento

    Group
    Member
    Posts
    9,062
    Reputation
    +279
    Location
    Viale Mellusi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (OrgoglioSannita @ 27/6/2021, 14:10) 
    E mic sul chest... vag fin a SALIERN cu jazz a for :D

    🤣..la verità che se lo meritano.. hanno rotto il cazzo a Lotito loro e la serie A ( giustamente) ma sapevano pure a che andavano incontro..ora si è passati da Lotito 🐷 a w Lotito..e questo che mi da fastidio..come se non sapessero che sarebbe accaduto!

    CITAZIONE (Tenente Kojak @ 27/6/2021, 14:16) 
    1) Perche Foggia sta ancor ca figurati come te vuo salva

    2) Perche Caserta a stient e fatt a serie B figuriamoci a serie A

    3) Perche nella migliore delle ipotesi salta un altro mese e devi fare squadra e ritiro

    4) Perche non voglio nient a nisciun e se il campo ha detto che dobbiamo fare la B la B facciamo, cioè per dire non è che prendiamo il posto del Roccacannuccia che ci ha battuto con un rigore che non c'era

    5) Perche nella migliore delle ipotesi devi sperare in un miracolo per lottare fino all'ultima giornata ed io ancor nun me arripiglio a chist anno dove ho passato 90 minuti a partita a pregare che non ci segnassero

    6) varie ed eventuali

    Il mio è più uno sfizio.. anzi..UN DISPETTO! 🤣🤣🤣
    Dopo che in questi giorni siamo stati chiamati pure cafoni..e paesello..godo ancora di più 🤣🤣🤣
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,248
    Reputation
    +679

    Status
    Online
    Il punto è che se rifacciamo la A come le altre 2 volte (molto probabile) è come tagliarsi il gingillo per fare un dispetto alla moglie, io mogli non ne ho, ed appena riaprono le frontiere devo rifarmi una full immersion a Bucarest
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie A

    Group
    Member
    Posts
    2,216
    Reputation
    +25

    Status
    Offline
    Ma jamm’c a fa sta serie b n’grazie e Dio...

    Ma ch tnimm a vedè cu sta serie A...sa facessr lor...

    L’unico dispiacere è solo per la città...indotto...e menate varie...
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,248
    Reputation
    +679

    Status
    Online
    Ecco, come si vede che sei figlio di Abate e Tarocco come me...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie A

    Group
    Member
    Posts
    2,216
    Reputation
    +25

    Status
    Offline
    Tarocco...facev ammor cu na castagn che abitava il palazzo sopra al mio...🤣🤣🤣
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono BELLO, Sono SANO, Sono BENEVENTANO!!!

    Group
    Member
    Posts
    31,593
    Reputation
    +624
    Location
    Benevento

    Status
    Online
    CITAZIONE (Tenente Kojak @ 27/6/2021, 14:29) 
    Il punto è che se rifacciamo la A come le altre 2 volte (molto probabile) è come tagliarsi il gingillo per fare un dispetto alla moglie, io mogli non ne ho, ed appena riaprono le frontiere devo rifarmi una full immersion a Bucarest

    E vabbuo se si presenta l'occasione, rifiutamola facimm Sagl u crotone aret a nuj che teggia dic..
     
    Top
    .
1074 replies since 25/9/2020, 15:49   48365 views
  Share  
.