Benevento- Alessandria

1°Giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    12,116
    Reputation
    +654

    Status
    Online
    CITAZIONE (OrgoglioSannita @ 19/8/2021, 21:42) 
    Ho capito, ma ca stann venendo meno 6/7mila tifos...

    Scusa, ma perché starebbero venendo meno 6/7mila tifosi?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie A

    Group
    Member
    Posts
    2,204
    Reputation
    +1
    Location
    BENEVENTO

    Status
    Offline
    Oggi si nascondono dietro le limitazioni, domani dietro il caro biglietti.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono BELLO, Sono SANO, Sono BENEVENTANO!!!

    Group
    Member
    Posts
    31,606
    Reputation
    +624
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    CITAZIONE (wave @ 19/8/2021, 21:52) 
    Scusa, ma perché starebbero venendo meno 6/7mila tifosi?

    Vabe più o meno.. ad oggi parlo... media 9/10mila che avevamo... stiamo a 1733... mettiamo che saremo 3500 max... so 6mila in meno... po se tra domani e domenica facciamo 6000 biglietti... so contento :P
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Solo il Benevento

    Group
    Member
    Posts
    9,062
    Reputation
    +279
    Location
    Viale Mellusi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dasama @ 19/8/2021, 22:15) 
    Oggi si nascondono dietro le limitazioni, domani dietro il caro biglietti.

    Chi sj nat professor?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    12,116
    Reputation
    +654

    Status
    Online
    CITAZIONE (OrgoglioSannita @ 19/8/2021, 22:18) 
    Vabe più o meno.. ad oggi parlo... media 9/10mila che avevamo... stiamo a 1733... mettiamo che saremo 3500 max... so 6mila in meno... po se tra domani e domenica facciamo 6000 biglietti... so contento :P

    Vedi che il primo anno di B, al massimo dell'entusiasmo e facendo un campionato di vertice, anche inaspettato, hai fatto 8130 di media con circa 4800 abbonati, nella maggior parte delle partite stavi tra 7 e 8mila. Ora mettici che c'è un entusiasmo che pare che stiamo in Eccellenza e gli altri fattori che hai elencato prima e i conti tornano.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Solo il Benevento

    Group
    Member
    Posts
    9,062
    Reputation
    +279
    Location
    Viale Mellusi

    Status
    Offline
    Per puro caso guardavo canale 5..battiti live.. è vero ch'è registrato di qualche settimana..ma non vedo distanziamento a scacchiera..mah..si vede che li il virus non entra .boh
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    sannita

    Group
    Member
    Posts
    4,867
    Reputation
    +182

    Status
    Anonymous
    Vicenda prettamente da stadio. Sono stato a concerti, a teatro e al cinema all'aperto (anche stasera) sempre seduto accanto alle persone con cui ho acquistato il biglietto, separato invece dagli altri da qualche posto libero.
    Solo lo stadio fa eccezione.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono BELLO, Sono SANO, Sono BENEVENTANO!!!

    Group
    Member
    Posts
    31,606
    Reputation
    +624
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sannita1974 @ 19/8/2021, 22:42) 
    Per puro caso guardavo canale 5..battiti live.. è vero ch'è registrato di qualche settimana..ma non vedo distanziamento a scacchiera..mah..si vede che li il virus non entra .boh

    A vuo' sape nat?? A quanto pare il fatto di non portare sciarpe e bandiere non dipende dal governo... ma dal regolamento interno dello stadio deciso dalla società... infatti se vedi le prevendite della altre società, non menziona questo divieto e alcune al max si limitano dire che non bisogna portare vessilli che occupino la visuale, x il resto no problem... io non ho parole..

    CITAZIONE (wave @ 19/8/2021, 22:28) 
    Vedi che il primo anno di B, al massimo dell'entusiasmo e facendo un campionato di vertice, anche inaspettato, hai fatto 8130 di media con circa 4800 abbonati, nella maggior parte delle partite stavi tra 7 e 8mila. Ora mettici che c'è un entusiasmo che pare che stiamo in Eccellenza e gli altri fattori che hai elencato prima e i conti tornano.

    Ma i fatti io l dissi che rimasi deluso da primo anno... una B desiderata da 90 anni... pero poi abbiamo fatto altri campionati di B e 2 di A... di solito il numero cresce...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Administrator
    Posts
    5,629
    Reputation
    +430
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    Quindi, la società non è da A....la piazza non è da A....insomma, come al solito tenev ragion santacolomba?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Solo il Benevento

    Group
    Member
    Posts
    9,062
    Reputation
    +279
    Location
    Viale Mellusi

    Status
    Offline
    [QUOTE=OrgoglioSannita,19/8/2021, 22:55 ?t=62230162&st=210#entry452815700]
    CITAZIONE (sannita1974 @ 19/8/2021, 22:42) 
    Per puro caso guardavo canale 5..battiti live.. è vero ch'è registrato di qualche settimana..ma non vedo distanziamento a scacchiera..mah..si vede che li il virus non entra .boh

    A vuo' sape nat?? A quanto pare il fatto di non portare sciarpe e bandiere non dipende dal governo... ma dal regolamento interno dello stadio deciso dalla società... infatti se vedi le prevendite della altre società, non menziona questo divieto e alcune al max si limitano dire che non bisogna portare vessilli che occupino la visuale, x il resto no problem... io non ho parole..
    Azz..ci deve essere sempre qualcuno che l'ha messo in atto? Chi è il responsabile? Chi è stu figlj e zoccl?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    12,116
    Reputation
    +654

    Status
    Online
    CITAZIONE (OrgoglioSannita @ 19/8/2021, 22:55) 
    Ma i fatti io l dissi che rimasi deluso da primo anno... una B desiderata da 90 anni... pero poi abbiamo fatto altri campionati di B e 2 di A... di solito il numero cresce...

    Non è che se facciamo 100 anni di A Bn diventa una città di 500.000 abitanti... Hai un massimo e quello è. Per la B è di circa 8000/9000 (e con 9000 mi tengo largo proprio considerando che ci può essere stata una certa crescita negli ultimi anni) di media quando le cose vanno bene con entusiasmo a mille (e non mi sembra il caso di quest'anno... Non è che puoi pensare di crescere all'infinito, tra l'altro, ne abbiamo discusso varie volte, la tendenza è una diminuzione generalizzata degli spettatori un po' ovunque da anni ormai per i motivi che sappiamo a cui si aggiunge il fattore covid. Il primo anno di B nessuna delusione: il potenziale del bacino d'utenza, ai giorni nostri, quello è, 40 anni fa, quando per vedere un po' di pallone in tv dovevi aspettare 90esimo minuto e mezz'ora di sintesi di una partita sul secondo sarebbe stato un po' diverso, ma sempre entro i limiti imposti dal bacino d'utenza.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    14,215
    Reputation
    +61
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Ho letto che oggi il Benevento è tornato al 4–3-3.
    Secondo me è il modulo più adatto per questa squadra
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eccellenza

    Group
    Member
    Posts
    460
    Reputation
    +11
    Location
    BENEVENTO

    Status
    Offline
    Ho fatto un giro su internet scrivendo "divieto sciarpe allo stadio" e parecchie squadre lo prevedono. Non penso sia una decisione della società
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono BELLO, Sono SANO, Sono BENEVENTANO!!!

    Group
    Member
    Posts
    31,606
    Reputation
    +624
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    CITAZIONE (STREGONEGIALLOROSSO @ 19/8/2021, 23:32) 
    Ho fatto un giro su internet scrivendo "divieto sciarpe allo stadio" e parecchie squadre lo prevedono. Non penso sia una decisione della società

    Ma non tutte... ecco sarebbe bello capire come mai... :D

    CITAZIONE (wave @ 19/8/2021, 23:13) 
    Non è che se facciamo 100 anni di A Bn diventa una città di 500.000 abitanti... Hai un massimo e quello è. Per la B è di circa 8000/9000 (e con 9000 mi tengo largo proprio considerando che ci può essere stata una certa crescita negli ultimi anni) di media quando le cose vanno bene con entusiasmo a mille (e non mi sembra il caso di quest'anno... Non è che puoi pensare di crescere all'infinito, tra l'altro, ne abbiamo discusso varie volte, la tendenza è una diminuzione generalizzata degli spettatori un po' ovunque da anni ormai per i motivi che sappiamo a cui si aggiunge il fattore covid. Il primo anno di B nessuna delusione: il potenziale del bacino d'utenza, ai giorni nostri, quello è, 40 anni fa, quando per vedere un po' di pallone in tv dovevi aspettare 90esimo minuto e mezz'ora di sintesi di una partita sul secondo sarebbe stato un po' diverso, ma sempre entro i limiti imposti dal bacino d'utenza.

    Vabe mica intendevo di crescere all infinito... ma è ovvio che si è avvicinata più gente facendo la serie A e qualche B in piu...
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    7,435
    Reputation
    +99
    Location
    Dietro via Meomartini...

    Status
    Offline
    Per quanto mi riguarda il prezzo dei biglietti è OK, però sto fatto dell'assegnazione dei posti a casaccio è una grandissima stronzata. Già il covid rompe le palle con le maschere e tutto il resto, andare solo allo stadio solo quello ci manca...
     
    Top
    .
591 replies since 16/8/2021, 16:42   14816 views
  Share  
.