Genoa BENEVENTO

20 agosto ore 20:45

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Solo il Benevento

    Group
    Member
    Posts
    9,062
    Reputation
    +279
    Location
    Viale Mellusi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (OrgoglioSannita @ 17/8/2022, 11:28) 
    CITAZIONE (BN75 @ 17/8/2022, 11:19) 
    Ancora non si può esonerare?
    E che deve aspettare?

    Mo u problema e che mo diventa nu guaio... andava mandato dopo Pisa perche ora anche il nuovo deve avere tempo x conoscere la squadra e far capire i suoi schemi... buon che almen e aperto ancora il calciomercato

    CITAZIONE (stregami @ 17/8/2022, 11:25) 
    Ma lo volete capire che oltre qualche euro,non c'è competenza? Vai a prendere un Asino a Perugia 2 anni fa' per il bel gioco,quale?Un ds creato da OV,ogni anno progetti che si azzerano l'anno dopo,la Serie A per restarci e po' scendi,fai la B l'anno scorso obiettivo play off,l'anno dopo confermi quell'Asino e riparte l'ennesimo progetto triennale,obiettivo salvezza e,non puoi parlare,altrimenti me ne vado.Meglio una D a vitaaa

    E chemma fa? Vulimm jetta u criatur cu tutt l acqua sporca?
    Meglio in d? Ok apparte che po vules vere se ci verreste, spparte che vuless vere se riusciamo almeno ad iscriverci alla d, ma po se sarà ma societa appezzottata, direte... meglio in eccellenza con dignità?

    Ma guarda che stregami non è che sta dicendo fesserie.. purtroppo gli errori li fa..e le critiche se le deve tenere..eh eh..la cisa più brutta.. almeno da parte mia e ch'e pure presuntuoso e permaloso..non lo puoi contraddire..io x questo non mu fir e vre'...come chi come me alza qualche critica non fosse tifoso del Benevento..io mi preoccuperei più di quello che asseconda..e non quello che parla! 😉

    CITAZIONE (stregami @ 17/8/2022, 11:37) 
    In altre piazze di contesta si critica si mettono striscioni a Benevento no,con una squadra di m...un ds inutile ..un allenatore non allenatore Nun putimmo parla',facitm o piacer viaaaaa

    E x forz... quest'anno Vigorito li ha messi che spall u sicur..quindi può venire pure la fine del mondo... contestazioni dei gruppi non ne vedrai.. abbiamo perso pute queste speranze!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Seconda Divisione

    Group
    Member
    Posts
    978
    Reputation
    +38

    Status
    Offline
    Dopo Cosenza ha detto bravi i tifosi a fischiare alla fine,quasi quasi se lo facevamo durante un secondo tempo di cacca totale avremmo sbagliato e s'incazzava il padrone,la dignita' nostra non si regala a nessuno,siamo stati 80 anni senza una B,me ne voglio fare altri 80 ma tu OV non sei nessuno per tapparmi la bocca
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Solo il Benevento

    Group
    Member
    Posts
    9,062
    Reputation
    +279
    Location
    Viale Mellusi

    Status
    Offline
    https://www.pianetaserieb.it/primo-piano/c...a-idea-insigne/
    Che dite..2 al prezzo di 1 va bene? Insigne - Vokic?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Seconda Divisione

    Group
    Member
    Posts
    978
    Reputation
    +38

    Status
    Offline
    In altre piazze OV sarebbe durato 2 anni,Ve lo dico io con certezza,perche' per come e' se ne sarebbe gia' andato,dove i tifosi non si piegano,Lotito a Roma o De Laurentiis a Napoli se ne dovevano andare 15 anni fa'
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Solo il Benevento

    Group
    Member
    Posts
    9,062
    Reputation
    +279
    Location
    Viale Mellusi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (stregami @ 17/8/2022, 11:42) 
    Dopo Cosenza ha detto bravi i tifosi a fischiare alla fine,quasi quasi se lo facevamo durante un secondo tempo di cacca totale avremmo sbagliato e s'incazzava il padrone,la dignita' nostra non si regala a nessuno,siamo stati 80 anni senza una B,me ne voglio fare altri 80 ma tu OV non sei nessuno per tapparmi la bocca

    Ma devi capire che a Benevento..come la politica italiana ma soprattutto beneventana è corrotta..criticando come lo facciamo noi andiamo contro il sistema.. facciamo solo sangue amaro!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie A

    Group
    Member
    Posts
    2,216
    Reputation
    +25

    Status
    Offline
    CITAZIONE (stregami @ 17/8/2022, 11:42) 
    Dopo Cosenza ha detto bravi i tifosi a fischiare alla fine,quasi quasi se lo facevamo durante un secondo tempo di cacca totale avremmo sbagliato e s'incazzava il padrone,la dignita' nostra non si regala a nessuno,siamo stati 80 anni senza una B,me ne voglio fare altri 80 ma tu OV non sei nessuno per tapparmi la bocca

    E quand vuliss fisca famm capi…
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Solo il Benevento

    Group
    Member
    Posts
    9,062
    Reputation
    +279
    Location
    Viale Mellusi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nonmollaremai71 @ 17/8/2022, 11:47) 
    E quand vuliss fisca famm capi…

    X qualcuno e chied permess a questur 😉
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Seconda Divisione

    Group
    Member
    Posts
    978
    Reputation
    +38

    Status
    Offline
    Sannita sei il nr 1,non perche' tu mi dia ragione,perche' si parla di dati di fatto.
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie A

    Group
    Member
    Posts
    2,216
    Reputation
    +25

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sannita1974 @ 17/8/2022, 11:47) 
    Ma devi capire che a Benevento..come la politica italiana ma soprattutto beneventana è corrotta..criticando come lo facciamo noi andiamo contro il sistema.. facciamo solo sangue amaro!

    Tu almeno c vai a mett a facc…t riend cont ch c stann gent ch t stann nzurfenn e t stann dicenn pur il modo di come contestare?!? Della serie armiamoci e jatc…p

    50 ann e s’annascunn aret a na tastier…
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Seconda Divisione

    Group
    Member
    Posts
    978
    Reputation
    +38

    Status
    Offline
    Insigne ossie',che colpaccio dopo 3 anni a BN che grande idea rinnovargli un contratto con un'altro triennale,mo' e' in uscita,quando il Modena bussa e sente quello che vogliono se ne scappa,perche' il grande ds Foggia quando gli ha proposto il rinnovo triennale pensava fosse Lorenzo il fratello,che Societa' allo sbando,mamma miaaa
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Solo il Benevento

    Group
    Member
    Posts
    9,062
    Reputation
    +279
    Location
    Viale Mellusi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (stregami @ 17/8/2022, 11:48) 
    Sannita sei il nr 1,non perche' tu mi dia ragione,perche' si parla di dati di fatto.

    No no non voglio essere nessun N°1...io sono tifoso del Benevento grazie alla buonanima di mio padre..ho fatto e faccio sacrifici x portare la mia famiglia allo stadio..vengo da un calcio pane e mollica..non sono mai stato amico ne di dirigenti ne di calciatori..non ho voluto mai essere parte integrante di club..o gruppi.. perché non voglio avere vincoli
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie A

    Group
    Member
    Posts
    2,216
    Reputation
    +25

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sannita1974 @ 17/8/2022, 11:48) 
    X qualcuno e chied permess a questur 😉

    u sai tropp buon ch s fisc alla fine....poi c po sta chi e d'accordo e chi no...ma s fischia semp dop...
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Solo il Benevento

    Group
    Member
    Posts
    9,062
    Reputation
    +279
    Location
    Viale Mellusi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nonmollaremai71 @ 17/8/2022, 11:51) 
    Tu almeno c vai a mett a facc…t riend cont ch c stann gent ch t stann nzurfenn e t stann dicenn pur il modo di come contestare?!? Della serie armiamoci e jatc…p

    50 ann e s’annascunn aret a na tastier…

    Io oggi vado a vedere l'allenamento..e se mi danno l'opportunità Caserta me sent
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie A

    Group
    Member
    Posts
    2,216
    Reputation
    +25

    Status
    Offline
    tu ripet nata vot...tu c vai a mett a facc...

    invita pur chill che la pensano come te...vid quant t n truov a fianc...
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Solo il Benevento

    Group
    Member
    Posts
    9,062
    Reputation
    +279
    Location
    Viale Mellusi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nonmollaremai71 @ 17/8/2022, 11:54) 
    u sai tropp buon ch s fisc alla fine....poi c po sta chi e d'accordo e chi no...ma s fischia semp dop...

    Però è la puntualizzazione del presidente che dà fastidio 😉
     
    Top
    .
560 replies since 15/8/2022, 08:21   15643 views
  Share  
.