BENEVENTO-ascoli

2ottobre ore 16:15

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    12,116
    Reputation
    +654

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BN75 @ 2/10/2022, 21:43) 
    Wave stiamo andando indietro mese dopo mese e ancora continui a sulla tua linea.
    Aspetta ancora qualche partita e vedrai.
    Fai troppe domande su cose che dovresti già sapere.
    Parliamo di calcio non di medicina.

    Francamente non ti seguo... Quale linea starei seguendo? Ho chiesto quale sarebbe la filosofia di cui parli e da parte di chi? Io avevo capito da parte del nuovo allenatore, per cui ho detto che non vedevo nessuna filosofia, ma da quello che dici credo che ho capito male. Se ti va, spiegati meglio.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Administrator
    Posts
    5,629
    Reputation
    +430
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BN75 @ 2/10/2022, 22:26) 
    Hai visto? Che ci vuole?
    Se lo fanno a Monza non lo possiamo fare noi?

    Come no. Basta recuperare sensi, pessina...perché tu la tieni sta qualità sicuro. Simm i chiu fort...nu squadron
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    10,706
    Reputation
    +56
    Location
    benevento

    Status
    Offline
    Sono due anni che ci gira tutto storto dal quel maledetto goal di Zaza col Torino
    Fosse stato dell Ascoli quel tiro al 90esimo sarebbe entrato dentro e non sulla traversa
    Ci vuole un episodio che ci dia una bella spinta emotiva
    Comunque non si molla ripartiamo dal secondo tempo di oggi
    Ora il calendario è in discesa finalmente
    Comunque sono 14 anni che seguo il Benevento ovunque, ma in autunno abbiamo sempre fatto cagare eccetti poche volte
    Quando andammo in B prendemmo 3 palloni a Melfi
    Lo scorso anno ci riprendemmo con quelle 5 vittorie di fila a novembre e dicembre prima dello stop
    Questa è la serie B non si può stare sempre ai vertici, ormai le squadre avversarie ci hanno inquadrato bene sono anni che giochiamo in cadetteria
    All inizio ci sottovalutavano alla grande ora ci conoscono meglio di noi stessi
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono BELLO, Sono SANO, Sono BENEVENTANO!!!

    Group
    Member
    Posts
    31,605
    Reputation
    +624
    Location
    Benevento

    Status
    Online
    Ieri abbiamo giocato 10min( il momento delcpareggio) su 90.. sono terrorizzato...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Solo il Benevento

    Group
    Member
    Posts
    9,062
    Reputation
    +279
    Location
    Viale Mellusi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (OrgoglioSannita @ 3/10/2022, 08:39) 
    Ieri abbiamo giocato 10min( il momento delcpareggio) su 90.. sono terrorizzato...

    E questo vuol dire che la condizione fisica è precaria..questi sono i danni che ha lasciato Caserta e i suoi collaboratori..a terra fisicamente e tatticamente.. senza palla non sanno proprio muoversi.. resto fiducioso perché la squadra negli uomini c'è.. speriamo di recuperare almeno al 60/70 %
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono BELLO, Sono SANO, Sono BENEVENTANO!!!

    Group
    Member
    Posts
    31,605
    Reputation
    +624
    Location
    Benevento

    Status
    Online
    CITAZIONE (sannita1974 @ 3/10/2022, 09:40) 
    E questo vuol dire che la condizione fisica è precaria..questi sono i danni che ha lasciato Caserta e i suoi collaboratori..a terra fisicamente e tatticamente.. senza palla non sanno proprio muoversi.. resto fiducioso perché la squadra negli uomini c'è.. speriamo di recuperare almeno al 60/70 %

    Io invece sono terrorizzato perché, pur sapendo che cannavaro non potesse far miracoli in 7gg, ma almeno mi aspettavo una prova di grinta e coraggio... e invece nulla nemmeno in questo.. o meglio solo 10/15 min... x certi tratti abbiamo giocato pure peggio che con Caserta... e questo ripeto che mi fa preoccupare, chist so ma marmaglia di calciatori chi arrivat prima, chi dop, chi viecch, chi ex calciatore...chi che pall mman... mo rischiamo di entrare in un tunnel brutto... come successe nel ritorno in serie a

    Ah ovviamente ci si mettono anche gli infortuni
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Solo il Benevento

    Group
    Member
    Posts
    9,062
    Reputation
    +279
    Location
    Viale Mellusi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (OrgoglioSannita @ 3/10/2022, 09:46) 
    Io invece sono terrorizzato perché, pur sapendo che cannavaro non potesse far miracoli in 7gg, ma almeno mi aspettavo una prova di grinta e coraggio... e invece nulla nemmeno in questo.. o meglio solo 10/15 min... x certi tratti abbiamo giocato pure peggio che con Caserta... e questo ripeto che mi fa preoccupare, chist so ma marmaglia di calciatori chi arrivat prima, chi dop, chi viecch, chi ex calciatore...chi che pall mman... mo rischiamo di entrare in un tunnel brutto... come successe nel ritorno in serie a

    Ah ovviamente ci si mettono anche gli infortuni

    Ci sono 3/4 che fisicamente stanno come me..io al posto di Cannavaro butterei in campo qualche giovane nel frattempo che riprendono a correre
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Scudetto

    Group
    Member
    Posts
    4,020
    Reputation
    +199

    Status
    Offline
    Ma quando la tua condizione fisica è pietosa a certi livelli non scappi. Senza una adeguata condizione tutti gli altri discorsi contano zero.

    Il problema dei danni di Caserta, a partire dalla disastrosa preparazione atletica, è che hanno effetti a lungo termine.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Solo il Benevento

    Group
    Member
    Posts
    9,062
    Reputation
    +279
    Location
    Viale Mellusi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (murodelpianto @ 3/10/2022, 11:12) 
    Ma quando la tua condizione fisica è pietosa a certi livelli non scappi. Senza una adeguata condizione tutti gli altri discorsi contano zero.

    Il problema dei danni di Caserta, a partire dalla disastrosa preparazione atletica, è che hanno effetti a lungo termine.

    Infatti
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    PREDICATORE DEL FLY DOWN

    Group
    Administrator
    Posts
    3,387
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    L'intelligenza tattica di Schiattarella (che non corre ma sap chell ch'edda fa), il solito San Paleari (paratone a 4 ,minuti dalla fine su un fuorigioco fischiato che in caso di gol poteva essere convalidato almeno a sentire i commenti e vedere la partita in tv), un minimo compitino di Simy (qualche spizzata sui lanci lunghi a prolungare il pallone e qualche copertura della palla per prendere una punizione), un Ciano redivivo, sono state le uniche note positive insieme ad un buon Pastina (avevo paura al momneto del suo ingresso).
    Per il resto …. Cannavaro è andato in confusione in questa prima settimana dando fiducia o non valutando bene le capacità tecniche/atletiche di qualcuno (non si spiega altrimenti un primo tempo così brutto) rimediando con i 3 cambi nell'intervallo segno di lucidità e capacità di cambiare in corsa uomini ed assetto.
    Farias dura 20 minuti
    Foulon inguardabile
    Forte mi sa che il giono di BN - FR ha fatto la partita dell'anno
    Non facciamo un cross manco a pagarli. Sull'unico decente emmu signat' e sul secondo si è impappinato il difensore con la traversa di Improta...
    Condizione e morale ai livelli minimi
    Due centrali titolari out, che sicuramente hanno anche influenzato eventuali ulteriori cambi. Intanto stamm chi cazz………
    40 punti il prima possibile.
    Como - Benevento fra tre settimane la vedo già una partita determinante…...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,262
    Reputation
    +681

    Status
    Online
    CITAZIONE (santacolomba2 @ 3/10/2022, 00:02) 
    Come no. Basta recuperare sensi, pessina...perché tu la tieni sta qualità sicuro. Simm i chiu fort...nu squadron

    Tiemp 2/3 partite di bonus cannavariano poi s'abbian a pigliá cu Padre Cionfoli che fatt na squadr e merd....garantito al limone....
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    6,904
    Reputation
    +115

    Status
    Offline
    No caz.. Pure lui.. "Volevo inserire anche Tello perché è un calciatore che può darci tanto."
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono BELLO, Sono SANO, Sono BENEVENTANO!!!

    Group
    Member
    Posts
    31,605
    Reputation
    +624
    Location
    Benevento

    Status
    Online
    CITAZIONE (Rinascita Cannavariana @ 3/10/2022, 13:46) 
    Tiemp 2/3 partite di bonus cannavariano poi s'abbian a pigliá cu Padre Cionfoli che fatt na squadr e merd....garantito al limone....

    Vabbuo se manc Cannavaro riuscirà a risollevarla, beh pens ca fors u problem è la squadra.. e fors pur u mister..e chi l ha costruita e scelto lui se non il ds?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Scudetto

    Group
    Member
    Posts
    4,020
    Reputation
    +199

    Status
    Offline
    Ma che la squadra non sia da vertice questo è innegabile. Ma rischiare la retrocessione è tragicomico sinceramente.

    Così come ritrovarsi a ottobre con una preparazione atletica inesistente, o anche qui la colpa non è di Caserta e del suo staff?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono BELLO, Sono SANO, Sono BENEVENTANO!!!

    Group
    Member
    Posts
    31,605
    Reputation
    +624
    Location
    Benevento

    Status
    Online
    Vogliamo parlare dell involuzione di forte? Ma che tiene? Non vince un contrasto, non ne prende una di testa, non stoppa na palla... simy al 60% è 2 volte superiore
     
    Top
    .
219 replies since 20/9/2022, 06:43   8139 views
  Share  
.