REGGINA-BENEVENTO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,251
    Reputation
    +679

    Status
    Offline
    Che potesse esserci rigore su Capellini l'ho scritto subito come giustificazione alla convalida, ma se compensi sbagli due volte non zero volte.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Solo il Benevento

    Group
    Member
    Posts
    9,062
    Reputation
    +279
    Location
    Viale Mellusi

    Status
    Offline
    Io che stavo lì.. dico che se l'arbitro andava al var annullava il gol ma ci dava il rigore.. perché Capellini è stato buttato a terra..e sti reggini e merd che cazz hanno da protestare con l'arbitro..falli inventati al limite della nostra area di rigore..hanno martellato x tutta la partita..senza essere ammoniti..1 cartellino rosso e uno arancione non dato..un rigore inventato..che pretendevano di più..sul ca ce mettem a 🐑.. afammok a lor e i cumpar che stevn cu lor!

    CITAZIONE (U Pallon è nata cos @ 28/11/2022, 13:00) 
    E si durav nati 5 minut a perdeven proprio, detto ciò da ex portiere (nel mio piccolissimo) Capellini "infastidisce" il portiere ed a parti inverse ci saremmo incazzati altrochè...e chi dice di no è un crotonese...

    Più che altro in un altro sport con un minimo di logica e cultura olimpica, il rigore di Pastina, seppur per un evento scomposto, seppur da regolamento non lo avrebbero mai dato, perchè il calciatore non va per procurarsi un vantaggio ne nega agli avversari una limpida occasione da gol, ma questo è un altro discorso, infatti io che amo quasi tutto lo sport, il calcio lo vedo solo per il Benevento e per un fattore affettivo e non agonistico.

    Eppure dall'audio della diretta l'arbitro dice chiaramente.."era un cross" ma non ho capito questa interpretazione
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    12,115
    Reputation
    +654

    Status
    Offline
    Il primo rigore c'era tutta la vita per quelli che sono i criteri attuali, non scherziamo. Se tu salti e vai 'a vacant' di testa e poi la prendi con il braccio largo te la devi prendere solo con te stesso... Il secondo, invece, giustamente tolto.
    Ripeto, per me, il nostro secondo gol è regolare (a prescindere che vi fosse rigore su capellini, il che, tra l'altro, non è un dettaglio trascurabile). Detto questo, per onestà intellettuale, devo dire che se l'avessero fatto loro noi, inteso in generale come tifoseria, avremmo pianto e fatto le vittime, gridato al complotto... da qui all'eternità e u prim' er' proprio orgoglio, che mo sostiene, giustamente, che il gol era regolare... garantito a limone...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    PREDICATORE DEL FLY DOWN

    Group
    Administrator
    Posts
    3,387
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    Bisogna migliorare gli approcci alla partita.
    Pronti via e subiamo. Pronti via e prendiamo gol (a memoria Brescia, Como Spal e ieri). Ma una cazzo di partita dove esci dagli spogliatoio come un cane famelico si può fare?
    Il gol di Acampora oggi come oggi 90 volte su 100 lo annullano, ma non capisco cosa cazzo protestino i Reggini e Company sui forum ed in tv visto che comunque se Capellini era lì è perché qualcuno lo ha steso e quindi sarebbe stato rigore.
    Ottimo secondo tempo con migliore vigoria fisica e soprattutto con la panchina non più corta. Questi sono i segnali da raccogliere e su cui lavorare. Comunque a Gennaio un pò di fravaglia deve fare le valige. Nessun volo pindarico. Continuiamoci a guardare le spalle con la consapevolezza che a acino a acino jamm a macina ed il periodo buio sembra stia passando.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono BELLO, Sono SANO, Sono BENEVENTANO!!!

    Group
    Member
    Posts
    31,596
    Reputation
    +624
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sannita1974 @ 28/11/2022, 14:22) 
    Io che stavo lì.. dico che se l'arbitro andava al var annullava il gol ma ci dava il rigore.. perché Capellini è stato buttato a terra..e sti reggini e merd che cazz hanno da protestare con l'arbitro..falli inventati al limite della nostra area di rigore..hanno martellato x tutta la partita..senza essere ammoniti..1 cartellino rosso e uno arancione non dato..un rigore inventato..che pretendevano di più..sul ca ce mettem a 🐑.. afammok a lor e i cumpar che stevn cu lor!


    Eppure dall'audio della diretta l'arbitro dice chiaramente.."era un cross" ma non ho capito questa interpretazione

    Se hai segnato non può annullarti il gol e darti rigore... il rigore te lo da se non fai gol

    CITAZIONE (wave @ 28/11/2022, 14:53) 
    Il primo rigore c'era tutta la vita per quelli che sono i criteri attuali, non scherziamo. Se tu salti e vai 'a vacant' di testa e poi la prendi con il braccio largo te la devi prendere solo con te stesso... Il secondo, invece, giustamente tolto.
    Ripeto, per me, il nostro secondo gol è regolare (a prescindere che vi fosse rigore su capellini, il che, tra l'altro, non è un dettaglio trascurabile). Detto questo, per onestà intellettuale, devo dire che se l'avessero fatto loro noi, inteso in generale come tifoseria, avremmo pianto e fatto le vittime, gridato al complotto... da qui all'eternità e u prim' er' proprio orgoglio, che mo sostiene, giustamente, che il gol era regolare... garantito a limone...

    Wave sicuramente ci saremmo lamentati pero bisogna essere obiettivi stava a terra quindi non disturba ed è regolare e anche se infastidito poi a mente fredda non avrei avuto problemi ad ammetterlo

    CITAZIONE (scugnizzo69 @ 28/11/2022, 15:10) 
    Bisogna migliorare gli approcci alla partita.
    Pronti via e subiamo. Pronti via e prendiamo gol (a memoria Brescia, Como Spal e ieri). Ma una cazzo di partita dove esci dagli spogliatoio come un cane famelico si può fare?
    Il gol di Acampora oggi come oggi 90 volte su 100 lo annullano, ma non capisco cosa cazzo protestino i Reggini e Company sui forum ed in tv visto che comunque se Capellini era lì è perché qualcuno lo ha steso e quindi sarebbe stato rigore.
    Ottimo secondo tempo con migliore vigoria fisica e soprattutto con la panchina non più corta. Questi sono i segnali da raccogliere e su cui lavorare. Comunque a Gennaio un pò di fravaglia deve fare le valige. Nessun volo pindarico. Continuiamoci a guardare le spalle con la consapevolezza che a acino a acino jamm a macina ed il periodo buio sembra stia passando.

    Cu karic pastina lagumina foulon che partita vuoi aggredire? Non è facile perché parti svantaggiati.. da premettere che giocavamo sempre in casa della 2° classificata... sti discorsi facciamoli quando saremo al completo ;)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    12,115
    Reputation
    +654

    Status
    Offline
    CITAZIONE (OrgoglioSannita @ 28/11/2022, 15:11) 
    Wave sicuramente ci saremmo lamentati pero bisogna essere obiettivi stava a terra quindi non disturba ed è regolare e anche se infastidito poi a mente fredda non avrei avuto problemi ad ammetterlo

    Che pure, secondo me, era regolare lo sto dicendo da ieri... 'a verità, conoscendoti tramite il forum, credo che ti saresti lamentato, avresti detto tutt' a nui, c' vonn' mal', ecc.ecc. e con te il 99% dei tifosi sui social o meno... Nisciun' mu' lev' 'a cap'... Il tifoso medio è fatto così...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Europa League

    Group
    Member
    Posts
    3,981
    Reputation
    +110

    Status
    Offline
    Io ero certo che l'avrebbero tolto...anzi col metro di giudizio attuale mi sono meravigliato..
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono BELLO, Sono SANO, Sono BENEVENTANO!!!

    Group
    Member
    Posts
    31,596
    Reputation
    +624
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    CITAZIONE (wave @ 28/11/2022, 15:15) 
    Che pure, secondo me, era regolare lo sto dicendo da ieri... 'a verità, conoscendoti tramite il forum, credo che ti saresti lamentato, avresti detto tutt' a nui, c' vonn' mal', ecc.ecc. e con te il 99% dei tifosi sui social o meno... Nisciun' mu' lev' 'a cap'... Il tifoso medio è fatto così...

    E io te sto dicenn che sicuramente me foss lamentat.. ma po a mente fredda me foss ricredut
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Scudetto

    Group
    Member
    Posts
    4,020
    Reputation
    +199

    Status
    Offline
    Per me non è assolutamente regolare per il fatto che non è solo una questione di visibilità sul tiro che parte.

    Bisogna anche considerare se, pur vedendo il tiro partire, il giocatore in posizione irregolare comporta una difficoltà nella decisione del portiere.

    Se vedo partire il tiro e non ho ostacoli mi butto d’istinto, ma se sulla traiettoria c’è qualcuno allora perdo tempo a decidere.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono BELLO, Sono SANO, Sono BENEVENTANO!!!

    Group
    Member
    Posts
    31,596
    Reputation
    +624
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    CITAZIONE (murodelpianto @ 28/11/2022, 15:44) 
    Per me non è assolutamente regolare per il fatto che non è solo una questione di visibilità sul tiro che parte.

    Bisogna anche considerare se, pur vedendo il tiro partire, il giocatore in posizione irregolare comporta una difficoltà nella decisione del portiere.

    Se vedo partire il tiro e non ho ostacoli mi butto d’istinto, ma se sulla traiettoria c’è qualcuno allora perdo tempo a decidere.

    U problema e che se pur se jettav, nun a pigliav.. e po e stata na sorta di regola del vantaggio.. senno er rigore
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    12,115
    Reputation
    +654

    Status
    Offline
    CITAZIONE (murodelpianto @ 28/11/2022, 15:44) 
    Per me non è assolutamente regolare per il fatto che non è solo una questione di visibilità sul tiro che parte.

    Bisogna anche considerare se, pur vedendo il tiro partire, il giocatore in posizione irregolare comporta una difficoltà nella decisione del portiere.

    Se vedo partire il tiro e non ho ostacoli mi butto d’istinto, ma se sulla traiettoria c’è qualcuno allora perdo tempo a decidere.

    Ma perché v'inventate regole che non esistono? Ciò detto, anche se fosse, non dimenticare che a Capellini luong'luong' p'terr' c'hann' vuttat'...! Mi ricorda un po' la situazione del gol di danilo annullato contro l'Inter: la tocca con la mano, ma il braccio glielo teneva stretto e fermo l'avversario...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Scudetto

    Group
    Member
    Posts
    4,020
    Reputation
    +199

    Status
    Offline
    Sono d’accordo sul rigore, ma allora o dai rigore o annulli il gol.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    12,115
    Reputation
    +654

    Status
    Offline
    CITAZIONE (murodelpianto @ 28/11/2022, 15:51) 
    Sono d’accordo sul rigore, ma allora o dai rigore o annulli il gol.

    Qualche pagina prima orgoglio ha riportato la regola del fuorigioco: non ravviso che l'episodio rientri in nessuno dei casi citati dalla regola.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    10,706
    Reputation
    +56
    Location
    benevento

    Status
    Offline
    Il tiro di acampora tirato forte con l’esterno, non lo prendi nemmeno se metti 4 portieri in porta
    Comunque il primo episodio a favore che ci gira quest’anno…….
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Solo il Benevento

    Group
    Member
    Posts
    9,062
    Reputation
    +279
    Location
    Viale Mellusi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (scugnizzo69 @ 28/11/2022, 15:10) 
    Bisogna migliorare gli approcci alla partita.
    Pronti via e subiamo. Pronti via e prendiamo gol (a memoria Brescia, Como Spal e ieri). Ma una cazzo di partita dove esci dagli spogliatoio come un cane famelico si può fare?
    Il gol di Acampora oggi come oggi 90 volte su 100 lo annullano, ma non capisco cosa cazzo protestino i Reggini e Company sui forum ed in tv visto che comunque se Capellini era lì è perché qualcuno lo ha steso e quindi sarebbe stato rigore.
    Ottimo secondo tempo con migliore vigoria fisica e soprattutto con la panchina non più corta. Questi sono i segnali da raccogliere e su cui lavorare. Comunque a Gennaio un pò di fravaglia deve fare le valige. Nessun volo pindarico. Continuiamoci a guardare le spalle con la consapevolezza che a acino a acino jamm a macina ed il periodo buio sembra stia passando.

    Ma veramente...ci manca solo il processo.. mamma mia e comm so pesant..sono andati a piangere su tutti i profili sportivi
     
    Top
    .
158 replies since 19/11/2022, 11:02   4916 views
  Share  
.