Calendario serie C

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eccellenza

    Group
    Member
    Posts
    555
    Reputation
    +81

    Status
    Offline
    Prossimo turno per loro un derby.

    33° Giornata
    Benevento-Monopoli
    Sorrento-J.Scabbia
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    12,109
    Reputation
    +655

    Status
    Online
    CITAZIONE (ROUGEETNOIR @ 17/3/2024, 22:42) 
    ti dispiace???...abbiamo vinto...come dovevamo vincere a benevento senza il vostro culo

    Avete vinto a culo stasera. Cose che capitano in un campionato. Alla fine i punti che si hanno sono quelli che si meritano, episodi pro e contro compresi. E il Fg ne ha solo 19 in meno del Bn, in effetti quisquiglie... Le squadre stanno lì...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie A

    Group
    Member
    Posts
    2,239
    Reputation
    +102

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ROUGEETNOIR @ 17/3/2024, 22:42) 
    ti dispiace???...abbiamo vinto...come dovevamo vincere a benevento senza il vostro culo

    Vabbè per questa volta GRAZIE FOGGIA!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono BELLO, Sono SANO, Sono BENEVENTANO!!!

    Group
    Member
    Posts
    31,589
    Reputation
    +624
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    CITAZIONE (giallorosso68 @ 17/3/2024, 22:46) 
    Vabbè per questa volta GRAZIE FOGGIA!

    Ja almeno enn servut a caccos
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,245
    Reputation
    +679

    Status
    Online
    Ovvio, avessimo avuto gia il solo Lanini (5 gol nelle ultime 4 partite) in quelle partite invece di barbuto&panzuto avevamo 7 punti in più e stavamo primi
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie A

    Group
    Member
    Posts
    2,421
    Reputation
    +65

    Status
    Online
    CITAZIONE (Senza Se E Senza Ma @ 17/3/2024, 22:38) 
    Troppo tardi, ah chill duje punt cu Cerignola

    lo dici sul serio o stai pigliando per il culo a me??

    gradirei risposta.....

    perchè io mi ero lamentato qui sopra per i due punti persi col Cerignola (e ora posso aggiungere anche i due col Messina, anche se il Messina ci aveva messo sotto di brutto)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eccellenza

    Group
    Member
    Posts
    555
    Reputation
    +81

    Status
    Offline
    Guardando la classifica abbiamo solo un +11 nell differenza reti. Questi sono i regali del precedente allenatore.
    Comunque la partita l'hanno persa le vespe per le occasioni non concretizzate in rapporto alla mole di gioco, come è successo a noi ieri nel primmo tempo.
    Si può scrivere una simile considerazione o disturba a qualcuno?

    Edited by Jolly Boy - 17/3/2024, 22:51
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie A

    Group
    Member
    Posts
    2,239
    Reputation
    +102

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Senza Se E Senza Ma @ 17/3/2024, 22:48) 
    Ovvio, avessimo avuto gia il solo Lanini (5 gol nelle ultime 4 partite) in quelle partite invece di barbuto&panzuto avevamo 7 punti in più e stavamo primi

    Nun te scurdà l'allenatore, sennò pure cu Lanini, avessimo fatto 1/2 punti in più. Anzi se non era per Auteri, quasi sicuramente, Lanini manco sarebbe venuto a Benevento.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie A

    Group
    Member
    Posts
    2,421
    Reputation
    +65

    Status
    Online
    CITAZIONE (Jolly Boy @ 17/3/2024, 22:46) 
    Prossimo turno per loro un derby.

    33° Giornata
    Benevento-Monopoli
    Sorrento-J.Scabbia

    e riperdono.... e noi andiamo a -3 ;)
    almeno si spera di vincere. perchè i colpi li stiamo perdendo in casa
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eccellenza

    Group
    Member
    Posts
    520
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (wave @ 17/3/2024, 22:46) 
    Avete vinto a culo stasera. Cose che capitano in un campionato. Alla fine i punti che si hanno sono quelli che si meritano, episodi pro e contro compresi. E il Fg ne ha solo 19 in meno del Bn, in effetti quisquiglie... Le squadre stanno lì...

    A proposito di vittorie a culo, ci siamo ripresi quei tre punti che non siamo riusciti ad ottenere a Benevento, in una partita in cui la tua squadra ha vinto palesemente a culo.

    Detto questo, dire che il Benevento è lì sopra e noi lì sotto è altrettanto giusto. Ma c’è anche una differenza abissale a livello di giocatori, presidenti e allenatori. Il Benevento rispetto al Foggia è obiettivamente un’altra categoria e merita di stare lì sopra.

    Non do nessun augurio di promozione ma se mi baso sulle partite viste, per me la Juve Stabia merita molto di più la promozione fra le prime 3 contendenti al primo posto.
    Just my 2 cents
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie A

    Group
    Member
    Posts
    2,421
    Reputation
    +65

    Status
    Online
    CITAZIONE (cim7 @ 17/3/2024, 22:54) 
    A proposito di vittorie a culo, ci siamo ripresi quei tre punti che non siamo riusciti ad ottenere a Benevento, in una partita in cui la tua squadra ha vinto palesemente a culo.

    Detto questo, dire che il Benevento è lì sopra e noi lì sotto è altrettanto giusto. Ma c’è anche una differenza abissale a livello di giocatori, presidenti e allenatori. Il Benevento rispetto al Foggia è obiettivamente un’altra categoria e merita di stare lì sopra.

    Non do nessun augurio di promozione ma se mi baso sulle partite viste, per me la Juve Stabia merita molto di più la promozione fra le prime 3 contendenti al primo posto.
    Just my 2 cents

    aggiungo: la JS non gioca mai con quella sufficienza e apperente disinteresse che abbiamo noi, tipo ieri nel primo tempo. o in altre partite.
    danno sempre l'impressione di impegnarsi al massimo, anche se sono inferiori come tecnica e come valore individuale.
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,245
    Reputation
    +679

    Status
    Online
    CITAZIONE (antico sannita @ 17/3/2024, 22:50) 
    lo dici sul serio o stai pigliando per il culo a me??

    gradirei risposta.....

    perchè io mi ero lamentato qui sopra per i due punti persi col Cerignola (e ora posso aggiungere anche i due col Messina, anche se il Messina ci aveva messo sotto di brutto)

    Nemmeno ricordavo cosa ho mangiato oggi figuriamoci cosa hai scritto 1 mese fa, ho scritto Cerignola perchè uno dei due pareggi non fosse altro che per una questione statistica ci può stare ed il Messina è più forte del Cerignola secondo me
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    12,109
    Reputation
    +655

    Status
    Online
    Io non guardo partita per partita. Come dicevo i punti si possono perdere quando meno te lo aspetti e anche quando non lo meriteresti. Per me, le nostre uniche possibilità di rimonta erano (sono) legate oltre ad un nostro girone di ritorno monstre (perlomeno da 45/47 punti... e lo stiamo facendo per ora, ma l'opera è ancora da completare...), al fatto che loro non ripetessero i 42 punti dell'andata, ma si fermassero a non più di 34/35 punti.

    Edited by wave - 17/3/2024, 23:05
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie A

    Group
    Member
    Posts
    2,421
    Reputation
    +65

    Status
    Online
    CITAZIONE (Senza Se E Senza Ma @ 17/3/2024, 23:00) 
    Nemmeno ricordavo cosa ho mangiato oggi figuriamoci cosa hai scritto 1 mese fa, ho scritto Cerignola perchè uno dei due pareggi non fosse altro che per una questione statistica ci può stare ed il Messina è più forte del Cerignola secondo me

    ok. chiarito. grazie.

    e che non ti conosco personalmente, quindi a volte non riesco a inquadrare se scrivi con ironia o no.
    grazie per il tuo messaggio.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eccellenza

    Group
    Member
    Posts
    520
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (antico sannita @ 17/3/2024, 22:57) 
    aggiungo: la JS non gioca mai con quella sufficienza e apperente disinteresse che abbiamo noi, tipo ieri nel primo tempo. o in altre partite.
    danno sempre l'impressione di impegnarsi al massimo, anche se sono inferiori come tecnica e come valore individuale.

    Li ho visti giocare contro il Taranto ed è un piacere vederli fraseggiare, hanno un modo di giocare a centrocampo che è di una efficacia e semplicità pazzesca. Se poi hai un centravanti come Adorante che corre su qualsiasi pallone o un Migliorini (male oggi però) che sta su ogni pallone, ti riconcilia con il calcio di provincia
     
    Top
    .
1423 replies since 7/8/2023, 10:00   66208 views
  Share  
.