Statistiche Spettatori Benevento 2023/2024

Serie C girone c

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sannita1974
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Solo il Benevento

    Group
    Member
    Posts
    9,062
    Reputation
    +279
    Location
    Viale Mellusi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Senza Se E Senza Ma @ 3/3/2024, 15:58) 
    Tu sei una eccezione da lodare, ma da che mondo è mondo la curva sud aggrega(va) i giovani, ai tiemp e Pataniell, stemm nguaiat, nun tenemm manc i pallun, ma non vedevamo l'ora arrivasse la domenica, pe ce je a divertì la miez, perchè Pataniell ed i suoi collaboratori sapevano aggregare, tu dimmi quelli attuali che potere aggregativo hanno, un centinaio (sempre gli stessi nonostante A e B) di autoreferenziati che fanno più scioperi che tifo, a chi ce da venì a voglia e si je a vuttà la miez?

    Io non faccio parte di nessun gruppo..io COME DOVREBBERO FARE TUTTI..e come ho sempre fatto.. anche da ragazzo..ANDARE ALLO STADIO PER INCITARE.. invece oggi vengono ( quando vengono) solo x fare selfie col telefonino..ma voce 0 ..e i più deludenti sono proprio quelli che come dici tu..i pataneniellani..sono i primi che bevono e mangiano vsemi..e ti fanno massimo 2 cori..e io li conosco troppo bene.. perciò è inutile che te ne vieni cu cavall e battaglia vuj e Pataniell...MANCA LA MENTALITÀ! PUNTO
     
    Top
    .
225 replies since 3/9/2023, 23:56   13056 views
  Share  
.