BENEVENTO Crotone

1 ottobre ore 18:30

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie A

    Group
    Member
    Posts
    2,262
    Reputation
    +82

    Status
    Offline
    Primo tempo male, troppo contratti, troppo timidi.
    Vantaggio meritato del Crotone, per la maggiore intraprendenza, anche se si poteva andare tranquillamente a riposo in parità.
    Secondo tempo di grande intensità dove è venuta fuori la maggiore forza fisica del Benevento che ha addirittura sovrastato il Crotone.
    Ottima vittoria, buono il lavoro del mister soprattutto a livello caratteriale più che tecnico.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Seconda Divisione

    Group
    Member
    Posts
    1,085
    Reputation
    +53

    Status
    Offline
    [QUOTE=Beneventomio2,1/10/2023, 21:23 ?t=62880879&st=105#entry462818466]
    Uagliu ‘ per favore spiegatemi la partita , ho visto solo gli ultimi 5 + recupero , come ha giocato improta ? È la squadra in generale , sono felicissimo sarà una bella settimana 😃 chiedo di improta perché è dall’ inizio che lo vedevo bene in questa squadra

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    12,110
    Reputation
    +655

    Status
    Offline
    Per come l'ho vista io, il primo tempo abbiamo avuto un atteggiamento sbagliato, troppo remissivo. Bisognava pressare alto, loro palleggiavano dal basso e in serie C non te lo puoi permettere perché non hai la tecnica sufficiente per farlo e chi ti viene a pressare, se ti viene a pressare, ti mette in difficoltà. Infatti da un'uscita sbagliata è nata l'occasionissima di tello, il quale se gioca come stasera, con sufficienza, in pantofole, sentendosi maradona in C con tocchi e tocchettini, cercando sempre la giocata ad effetto e il gol con un inutile tiro a giro davanti alla porta è più deleterio che altro... comunque nonostante il loro possesso fino all'uno a zero due/tre occasioni le abbiamo avute noi (quella di tello clamorosa) e non abbiamo rischiato nulla, nonostante loro si facessero preferire sul piano del palleggio. Poi, per legge non scritta del calcio, gol mangiato gol subito. Ad inizio secondo tempo idem, prima del due a zero un paio di occasioni per noi con tello e karic. Sul 2 a 0 abbiamo trovato l'episodio che ha riaperto la partita e poi l'abbiamo ribaltata né per tecnica né per gioco, ma di forza, perché come forza fisica abbiamo qualcuno fuori categoria. Il fatto positivo è che si vince non vedendo ancora quella che dovrebbe essere la vera squadra con qualcuno fuori ruolo. Per logica quando tutti tasselli andranno al loro posto si dovrebbe volare, ma il calcio non è scienza esatta, per cui prendiamoci questi punti e andiamo avanti...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Europa League

    Group
    Member
    Posts
    3,402
    Reputation
    +175

    Status
    Offline
    Grazie ragazzi 👍
    Gennarino non vedo niente
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Seconda Divisione

    Group
    Member
    Posts
    1,085
    Reputation
    +53

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Beneventomio2 @ 1/10/2023, 22:29) 
    Grazie ragazzi 👍
    Gennarino non vedo niente

    vai su youtube
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Administrator
    Posts
    5,629
    Reputation
    +430
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    Bella partita. Ingenui nei due gol subiti.
    Forza caratteiale e cambi hanno svoltato.
    Bravi tutti. Anche l'arbitro
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    sannita

    Group
    Member
    Posts
    4,866
    Reputation
    +182

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (josh_gallo @ 1/10/2023, 19:26) 
    Commentate la partita in base a un episodio. Con il gol divorato saremmo già in B.
    Aspettate il 90'.

    Repetita iuvant...e non voglio pensare alle opinioni dopo lo 0-2
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SPQB

    Group
    Member
    Posts
    10,136
    Reputation
    +174
    Location
    BENEVENTO

    Status
    Offline
    CITAZIONE (josh_gallo @ 1/10/2023, 23:07) 
    Repetita iuvant...e non voglio pensare alle opinioni dopo lo 0-2

    I commenti alla fine del primo tempo erano riferiti a quello che avevo visto nei primi 45 minuti.
     
    Top
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    sannita

    Group
    Member
    Posts
    4,866
    Reputation
    +182

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (CNEF @ 1/10/2023, 23:23) 
    I commenti alla fine del primo tempo erano riferiti a quello che avevo visto nei primi 45 minuti.

    Eccessivi. Giocavamo contro una candidata alla vittoria finale e abbiamo preso gol primo tiro in porta dopo essercene divorato uno gigantesco. Io ero fiducioso, non penso fossimo stati messi sotto.
    Avesse segnato Tello sarebbe stato tutto rose e fiori.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eccellenza

    Group
    Member
    Posts
    320
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    Se è vero che il Crotone è una candidata alla vittoria finale, beh, gli abbiamo fatto tre gol in 15 minuti, non penso che riaccadra' più al Crotone in questo campionato. Vorrei elogiare Karic, per me partita sontuosa per quel che è chiamato a fare: interdire e recuperare palloni, poi, i piedi che ha lì conosciamo, sinno' tu devn a te...e poi chiedo, sul primo gol, Paleari poteva/doveva uscire?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    12,110
    Reputation
    +655

    Status
    Offline
    CITAZIONE (josh_gallo @ 1/10/2023, 23:25) 
    Eccessivi. Giocavamo contro una candidata alla vittoria finale e abbiamo preso gol primo tiro in porta dopo essercene divorato uno gigantesco. Io ero fiducioso, non penso fossimo stati messi sotto.
    Avesse segnato Tello sarebbe stato tutto rose e fiori.

    Va be' ma il tifoso è mediamente così... qui si elogiava il bel gioco del kr... Ho letto alcuni commenti loro: il 90% vuole l'esonero dell'allenatore. Il tifoso medio va dietro al risultato... poi non si toglie mai il maledetto vizio di commentare durante le partite e trarne conclusioni definitive.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Scudetto

    Group
    Member
    Posts
    4,020
    Reputation
    +199

    Status
    Offline
    Ma a parte il gol da polli e il tiro della domenica il Crotone non è che abbia fatto nulla, il primo tempo anche le occasioni sono state le nostre.

    Inoltre, a me questi non sembravano per niente scarsi e siamo stati capaci di annullarli.

    Diciamo che abbiamo sempre gli stessi problemi ci schiacciamo in area, i cross sul lato di Masciangelo/Benedetti.

    Ma abbiamo finalmente visto una squadra con le palle sotto, per ora mi basta così.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie A

    Group
    Member
    Posts
    2,239
    Reputation
    +102

    Status
    Offline
    Tutto considerato, hanno fatto 2 tiri in porta, nell'arco di tutta la partita. Alla fine il risultato, poteva essere più netto a nostro favore.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    12,110
    Reputation
    +655

    Status
    Offline
    CITAZIONE (giampierogol2 @ 1/10/2023, 23:39) 
    poi chiedo, sul primo gol, Paleari poteva/doveva uscire?

    Ho appena rivisto le immagini: per me, no. Ora, premesso che le uscite non saranno il suo forte, ma ormai si è fatta la nomea del portiere che non esce e allo stadio ad ogni cross, anche impossibile da prendere, si sente dire "iesc" come se il portiere fosse Superman e può prendere palloni a 5 metri d'altezza...

    Comunque, rivedendo gli highlights, andrebbe rivalutato anche il primo tempo in cui, nonostante il kr ha giochicchiato di più, per occasioni avremmo meritato il vantaggio ampiamente, mentre l'abbiamo chiuso sotto piuttosto episodicamente.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    sannita

    Group
    Member
    Posts
    4,866
    Reputation
    +182

    Status
    Anonymous
    Dato che tale Vitale ha voluto prendersi un po' di notorietà, é da apprezzare il post sugli account social della società. Opera di bene 😂


    www.instagram.com/p/Cx3dn2aMoZU/?igshid=MzRlODBiNWFlZA==
     
    Top
    .
221 replies since 26/9/2023, 12:32   13959 views
  Share  
.