BENEVENTO Crotone

1 ottobre ore 18:30

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    10,706
    Reputation
    +56
    Location
    benevento

    Status
    Offline
    Ma perché Vitale c’è l’aveva con noi ?
    E’ di Bologna e a parte Frosinone non ha mai giocato in squadre rivali nostre
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SPQB

    Group
    Member
    Posts
    10,136
    Reputation
    +174
    Location
    BENEVENTO

    Status
    Offline
    CITAZIONE (wave @ 1/10/2023, 23:43) 
    Va be' ma il tifoso è mediamente così... qui si elogiava il bel gioco del kr... Ho letto alcuni commenti loro: il 90% vuole l'esonero dell'allenatore. Il tifoso medio va dietro al risultato... poi non si toglie mai il maledetto vizio di commentare durante le partite e trarne conclusioni definitive.

    Poi dite che non commenta più nessuno sul forum...ma quale tifoso medio, è finito il primo tempo e, come altri ho detto la mia, che non era una critica ma era ció che avevo visto in campo nei primi 45 minuti.
    Abbiamo vinto e questo è quello che conta veramente, i ragazzi hanno carattere e voglia di riscattarsi e prendo di buono solo questo per il momento.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,245
    Reputation
    +679

    Status
    Offline
    CITAZIONE (wave @ 2/10/2023, 00:21) 
    Ho appena rivisto le immagini: per me, no. Ora, premesso che le uscite non saranno il suo forte, ma ormai si è fatta la nomea del portiere che non esce e allo stadio ad ogni cross, anche impossibile da prendere, si sente dire "iesc" come se il portiere fosse Superman e può prendere palloni a 5 metri d'altezza...

    Comunque, rivedendo gli highlights, andrebbe rivalutato anche il primo tempo in cui, nonostante il kr ha giochicchiato di più, per occasioni avremmo meritato il vantaggio ampiamente, mentre l'abbiamo chiuso sotto piuttosto episodicamente.

    Ah allora ne capisco un pelo piú di santacolomba visto che senza rivedere le immagini, sia a fine primo tempo che a fine partita avevo scritto che il Crotone era bello da vedere, ben organizzato (del resto l'allenatore e lo stesso dello scorso anno quando sono arrivati secondi solo perché il Catanzaro ha ingarrato il campionato del secolo) ma che (anche sul 2 a 0) aveva fatto un tiro e mezzo in porta e noi creato il triplo di loro.

    Qui si pretende (e con qui non mi riferisco a questo forum ma ai social) che una squadra ancora in fase embrionale asfalti chiunque le capiti a tiro, fosse anche la seconda dello scorso anno, con 3 anni di serie A (negli ultimi 6) e con 1 anno di progetto tattico gia svolto e con ottimi risultati.

    Leggo (e non mi riferisco ai presenti qui sopra di cui conosco attaccamento e visceralitá) di in allenatore giá sotto esame per la mancanza di gioco, nonostante abbia ereditato un circo, che fino ad un mese fa aveva ancora tende e clown a disturbare il lavoro, nonostante sia venuto dal nordde, passando dai campi di Gorgonzola, Renate e Lumezzane. a quelli di Caserta, Torre del greco e Picerno, e nonostante 13 punti che potevano essere pure 14/16 su 18 senza i 5 minuti di blackout di Torre, e che comunque sono il doppio di quelli di altre 3 piazze a do u pallon u sann fa.

    Poi si un dic ca u grass é arrivat u cor si offendono pure e ti danno nella migliore delle ipotesi del lecchino. Meglio lecchino che arlecchino mo mett a pezz annanz i botteghini passenn passenn
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    12,110
    Reputation
    +655

    Status
    Online
    CITAZIONE (CNEF @ 2/10/2023, 06:48) 
    Poi dite che non commenta più nessuno sul forum...ma quale tifoso medio, è finito il primo tempo e, come altri ho detto la mia, che non era una critica ma era ció che avevo visto in campo nei primi 45 minuti.
    Abbiamo vinto e questo è quello che conta veramente, i ragazzi hanno carattere e voglia di riscattarsi e prendo di buono solo questo per il momento.

    E mi sa che, come d'altronde anche io, avevi visto non proprio giusto. Io credo che l'abbiamo rimontata di carattere si, anche di forza bruta, perché il carattere da solo non basta.

    P.s.: che c'azzecca poi dite che nessuno commenta? Infatti a vittoria avvenuta chi critica solo non ha scritto più nemmeno due righe, vulev' vede' si' erem' pers' doi a zero.... erem' arrivat' già a cient' pagin'.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono BELLO, Sono SANO, Sono BENEVENTANO!!!

    Group
    Member
    Posts
    31,589
    Reputation
    +624
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Senza Se E Senza Ma @ 2/10/2023, 07:17) 
    Ah allora ne capisco un pelo piú di santacolomba visto che senza rivedere le immagini, sia a fine primo tempo che a fine partita avevo scritto che il Crotone era bello da vedere, ben organizzato (del resto l'allenatore e lo stesso dello scorso anno quando sono arrivati secondi solo perché il Catanzaro ha ingarrato il campionato del secolo) ma che (anche sul 2 a 0) aveva fatto un tiro e mezzo in porta e noi creato il triplo di loro.

    Qui si pretende (e con qui non mi riferisco a questo forum ma ai social) che una squadra ancora in fase embrionale asfalti chiunque le capiti a tiro, fosse anche la seconda dello scorso anno, con 3 anni di serie A (negli ultimi 6) e con 1 anno di progetto tattico gia svolto e con ottimi risultati.

    Leggo (e non mi riferisco ai presenti qui sopra di cui conosco attaccamento e visceralitá) di in allenatore giá sotto esame per la mancanza di gioco, nonostante abbia ereditato un circo, che fino ad un mese fa aveva ancora tende e clown a disturbare il lavoro, nonostante sia venuto dal nordde, passando dai campi di Gorgonzola, Renate e Lumezzane. a quelli di Caserta, Torre del greco e Picerno, e nonostante 13 punti che potevano essere pure 14/16 su 18 senza i 5 minuti di blackout di Torre, e che comunque sono il doppio di quelli di altre 3 piazze a do u pallon u sann fa.

    Poi si un dic ca u grass é arrivat u cor si offendono pure e ti danno nella migliore delle ipotesi del lecchino. Meglio lecchino che arlecchino mo mett a pezz annanz i botteghini passenn passenn

    Solo x precisare zauli e venuto a campionato in corso a febbraio... a maggiorparte a fatt lerda
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Scudetto

    Group
    Member
    Posts
    4,020
    Reputation
    +199

    Status
    Offline
    Zauli cu tutt u ben è vist nat partit, troppi allenatori quann c bruc u cul parlan a sproposito…
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,245
    Reputation
    +679

    Status
    Offline
    CITAZIONE (OrgoglioSannita @ 2/10/2023, 08:56) 
    Solo x precisare zauli e venuto a campionato in corso a febbraio... a maggiorparte a fatt lerda

    Che comunque sono 6 mesi più di Maometto, e pò la u pallon u sann fa e wave lo sa
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono BELLO, Sono SANO, Sono BENEVENTANO!!!

    Group
    Member
    Posts
    31,589
    Reputation
    +624
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    https://www.calciobenevento.it/2023/10/02/...BdhlchemsFVXXmo
    Ngul che pepe stu vital
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Europa League

    Group
    Member
    Posts
    3,786
    Reputation
    +152

    Status
    Offline
    Vittoria di VITALE...importanza!
    FORZA BENEVENTO!
    Ps:
    OLIO PETROLIO MINERALE E BENZINA
    PER BATTER L'AVELLINO (CI) BASTA IL MESSINA
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,245
    Reputation
    +679

    Status
    Offline
    Comunque ieri l'hanno ribaltata due 2001 uno direttamente dal vivaio, ed un 2003 sempre dal vivaio e forse il migliore in campo da 5 partite. Risultati a parte siamo sulla strada giusta.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dilettanti

    Group
    Member
    Posts
    796
    Reputation
    +40

    Status
    Offline
    Ci siamo abbiamo praticamente 2 squadre siamo forti
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono BELLO, Sono SANO, Sono BENEVENTANO!!!

    Group
    Member
    Posts
    31,589
    Reputation
    +624
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    Comunque ngul e che esordio chegg fatt aier... sott e 2a0 egg pensat a mal :D
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,245
    Reputation
    +679

    Status
    Offline
    Magari qualcuno sará piú preciso di me ma non vedevo una rimonta dallo 0 a 2 in casa dal sabato di pasqua del 1991 contro il Vis Sezze.

    Arrivai dalla scuola allievi carabinieri di Chieti direttamente allo stadio ad inizio secondo tempo, stavamo perdendo 2 a 0, vincemmo 3 a 2.

    Era l'anno dello spareggio per la C2 perso contro la Juve Stabia.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    10,706
    Reputation
    +56
    Location
    benevento

    Status
    Offline
    Con il Foggia di zeman da 1-3 a 4-3
    Tra l’altro il 3-3 di D’anna quasi identico al 3-2 di Simonetti se non ricordo male

    E con la Sampdoria in serie a da 2-0 a 2-3
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Europa League

    Group
    Member
    Posts
    3,786
    Reputation
    +152

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Senza Se E Senza Ma @ 2/10/2023, 13:29) 
    Magari qualcuno sará piú preciso di me ma non vedevo una rimonta dallo 0 a 2 in casa dal sabato di pasqua del 1991 contro il Vis Sezze.

    Arrivai dalla scuola allievi carabinieri di Chieti direttamente allo stadio ad inizio secondo tempo, stavamo perdendo 2 a 0, vincemmo 3 a 2.

    Era l'anno dello spareggio per la C2 perso contro la Juve Stabia.

    Io ricordo un Bn-Sambenedettese(mi pare...) con vittoria in rimonta entusiasmante(forse proprio 3 a 2). Ma non ricordo l'anno(ma certamente dopo il '91 che hai scritto; forse fine anni '90-inizi anni 2000
    Ps: ho cercato su wikipedia: forse fu Bn-Sambenedettese(febbraio 2005, C1) 2 a 1 con gol vittoria di Molino al 94°

    Edited by Tifoso--BN - 2/10/2023, 13:45
     
    Top
    .
221 replies since 26/9/2023, 12:32   13959 views
  Share  
.