Monopoli BENEVENTO

19 novembre ore 16:15

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Europa League

    Group
    Member
    Posts
    3,401
    Reputation
    +175

    Status
    Offline
    Scusami muro che vuol dire” la difesa senza accusa di marotta Ect Ect “
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Administrator
    Posts
    5,629
    Reputation
    +430
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    Tre sole cose ho detto.

    - non è una ferrari: si è vito ampiamente;

    - berra è mezza difesa: due partite senza berra, 5 reti subite;

    - giugliano gran bella squadretta, idee di gioco e tanta grinta; giugliano - avellino 1 a 3
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Seconda Divisione

    Group
    Member
    Posts
    1,083
    Reputation
    +52

    Status
    Offline
    https://www.ottopagine.it/bn/sport/beneven...EfioN9AmFYKO3RQ
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,201
    Reputation
    +673

    Status
    Online
    Mi sono fatto un giro veloce sui social mentre ero sulla tazza del cesso per facilitare l'evacuazione, propongo di cambiare il sostantivo "allenatore" con un più consono ed idoneo "sfogatoio per persone affette da isterismi dovuti a plurifallimenti familiari, sociali e lavorativi"
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie A

    Group
    Member
    Posts
    2,231
    Reputation
    +102

    Status
    Offline
    Muovere una critica è leggittimo, anche se comunque si fa altro di mestiere, però ci sta, altrimenti meglio non seguire proprio. Passare alle offese personali, e/o pensare di saperne di più, o addirittura classificarlo imbecille è veramente troppo. Sarei molto curioso, e ovviamente felice, se il mister raggiugerà gli obiettivi sognati. Poi vorrei vedere...ah che gran soddisfazione! Mi verrebbe da fare tanti "screen" e poi mostrarli a fine stagione.
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Solo il Benevento

    Group
    Member
    Posts
    9,057
    Reputation
    +278
    Location
    Viale Mellusi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (giallorosso68 @ 20/11/2023, 20:58) 
    Muovere una critica è leggittimo, anche se comunque si fa altro di mestiere, però ci sta, altrimenti meglio non seguire proprio. Passare alle offese personali, e/o pensare di saperne di più, o addirittura classificarlo imbecille è veramente troppo. Sarei molto curioso, e ovviamente felice, se il mister raggiugerà gli obiettivi sognati. Poi vorrei vedere...ah che gran soddisfazione! Mi verrebbe da fare tanti "screen" e poi mostrarli a fine stagione.

    Oddio che gentaglia..Comm si sul a Benevent si critica..a dummenc va a chies si nu vuo' sent e malaparol!
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie A

    Group
    Member
    Posts
    2,231
    Reputation
    +102

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sannita1974 @ 20/11/2023, 22:34) 
    Oddio che gentaglia..Comm si sul a Benevent si critica..a dummenc va a chies si nu vuo' sent e malaparol!

    Non ti preoccupare, vieni a vedre la partita accanto a ME , poi vediamo chi si scandalizza per le "maleparole". Mi riferisco ad insulti personali fatti a freddo sui social. Oppure dare "consigli gratutiti" (e per consigli si intende un eufemismo), se si ritiene di essere più bravi del tecnico, allora devo pensare che nella vita hanno sbagliato tutto, visto che fanno altro. Per quanto riguarda lo scandalizzarsi per le "maleparole": e sbagliat proprio purton! aviss sta a fianco a me e po' parl! Ripeto dà fastidio l'aria di criticoni sempre e comunque di alcune persone, su facebook in particolare, ma sbaglio io che li leggo i commenti!

    Edited by giallorosso68 - 21/11/2023, 20:14
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Administrator
    Posts
    5,629
    Reputation
    +430
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    Gialloroso68, vedi che sannita era ironico, "gentaglia" nn era riferito a te.
    Sul resto pienamente d accordo con te. Gent che si nasconde dietro un pc x sparare merda a dx e sx
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie A

    Group
    Member
    Posts
    2,231
    Reputation
    +102

    Status
    Offline
    Si hai ragione rileggendo il commento, ho colto l'ironia!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,201
    Reputation
    +673

    Status
    Online
    Ce ne sta un in modo particolare che per chell che cumbinato, di pubblico dominio, s'ess je sul a nasconn ncopp a Marte, ed invece dispensa patenti di moralità a destra ed a manca, devono aver abolito la parola "scuorn" dal dizionario...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    12,096
    Reputation
    +654

    Status
    Online
    CITAZIONE (santacolomba2 @ 20/11/2023, 15:35) 
    - berra è mezza difesa: due partite senza berra, 5 reti subite;

    Fermo restando che è stato una pedina importante (tra l'altro non nel ruolo per cui era stato preso), ridurre tutto all'assenza di Berra è un'analisi parziale. Primo perché con Berra abbiamo preso due gol anche con il picerno; secondo Berra, braccetto di sinistra, sarebbe pure fuori ruolo... Io penso che quando la squadra viene messa in difficoltà dagli avversari succede con e senza Berra e prende gol con e senza. Io credo che quando la squadra non è nel "match", non è attenta, reattiva, determinata, attenta, non c'è berra che tenga. Tatticamente credo ci abbia penalizzato solo l'inversione degli esterni nel primo tempo, ma nel secondo li ha rimessi al proprio posto e nulla è cambiato...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono BELLO, Sono SANO, Sono BENEVENTANO!!!

    Group
    Member
    Posts
    31,559
    Reputation
    +620
    Location
    Benevento

    Status
    Online
    CITAZIONE (wave @ 21/11/2023, 20:39) 
    Fermo restando che è stato una pedina importante (tra l'altro non nel ruolo per cui era stato preso), ridurre tutto all'assenza di Berra è un'analisi parziale. Primo perché con Berra abbiamo preso due gol anche con il picerno; secondo Berra, braccetto di sinistra, sarebbe pure fuori ruolo... Io penso che quando la squadra viene messa in difficoltà dagli avversari succede con e senza Berra e prende gol con e senza. Io credo che quando la squadra non è nel "match", non è attenta, reattiva, determinata, attenta, non c'è berra che tenga. Tatticamente credo ci abbia penalizzato solo l'inversione degli esterni nel primo tempo, ma nel secondo li ha rimessi al proprio posto e nulla è cambiato...

    Si è fermato il centrocampo.. sono 3 gare che agazzi e talia vann a 3
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,201
    Reputation
    +673

    Status
    Online
    E non hai nemmeno ricambi con Simonetti e Pinato infortunati e Tello for e cap, l'unico sarebbe Alfieri che però pure lui viene da un lungo infortunio
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono BELLO, Sono SANO, Sono BENEVENTANO!!!

    Group
    Member
    Posts
    31,559
    Reputation
    +620
    Location
    Benevento

    Status
    Online
    CITAZIONE (Senza Se E Senza Ma @ 21/11/2023, 20:47) 
    E non hai nemmeno ricambi con Simonetti e Pinato infortunati e Tello for e cap, l'unico sarebbe Alfieri che però pure lui viene da un lungo infortunio

    Ma infatti stu alfieri U vulimm prova?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Solo il Benevento

    Group
    Member
    Posts
    9,057
    Reputation
    +278
    Location
    Viale Mellusi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (santacolomba2 @ 21/11/2023, 19:55) 
    Gialloroso68, vedi che sannita era ironico, "gentaglia" nn era riferito a te.
    Sul resto pienamente d accordo con te. Gent che si nasconde dietro un pc x sparare merda a dx e sx

    Io domenica glielo detto in faccia ad Andreoletti.. peccato che non so mettere la foto
     
    Top
    .
149 replies since 15/11/2023, 18:28   5139 views
  Share  
.