BENEVENTO Monterosi

27 novembre ore 20:45

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie A

    Group
    Member
    Posts
    2,262
    Reputation
    +82

    Status
    Online
    Questa la dobbiamo vincere per forza, non tanto per la classifica che rimarrebbe importante ma per preparare le due gare con lo Stabia e l'Avellino in modo sereno.

    Una mancata vittoria metterebbe a rischio la panchina e legherebbe la permanenza del mister agli esiti delle sfide di cartello.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eccellenza

    Group
    Member
    Posts
    555
    Reputation
    +81

    Status
    Offline
    E facciamo posto ai giovani.

    Il Benevento Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto per i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Francesco Perlingieri.
    Il Club augura al calciatore le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Scudetto

    Group
    Member
    Posts
    4,018
    Reputation
    +199

    Status
    Online
    Le parole di Carli sono state “a me non piacciono i giocatori giovani, ma i giocatori forti”.

    Se è stata fatta la rescissione probabilmente il Benevento non lo riteneva all’altezza e lui aveva voglia di trovare la sua strada giocando.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Europa League

    Group
    Member
    Posts
    3,784
    Reputation
    +152

    Status
    Offline
    Questa partita capita nel momento giusto.
    L'avversario, con tutto il rispetto, è abbordabilissimo; quindi è la situazione migliore dopo la scoppola di Monopoli.
    Scoppola di Monopoli: c'è stata dopo una striscia di 12 risultati utili consecutivi che era cominciata alla 2a di campionato.
    Ps: per quanto mi riguarda continuo ad avere pienissima fiducia in Andreoletti: al di là di qualche scelta(dettata magari dalle contingenze), pure criticabile, sta dimostrando concretamente di essere un allenatore che sa il fatto suo.
    meriterebbe, secondo me, un trattamento migliore di quello che gli sta INSPIEGABILMENTE riservando, per esempio la Lantella A 8GOL: critiche palesemente CERVELLOTICHE, quindi deleterie per il Bn.
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,201
    Reputation
    +673

    Status
    Offline
    A Bnvient pur si vene Ancelotti, e nun venc u campionat a Novembre u fann a cromatina, il bello é che non imparan mai dal passato, ciu fossem tenut a Caserta l'anno scorso
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Europa League

    Group
    Member
    Posts
    3,784
    Reputation
    +152

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Senza Se E Senza Ma @ 22/11/2023, 12:27) 
    A Bnvient pur si vene Ancelotti, e nun venc u campionat a Novembre u fann a cromatina, il bello é che non imparan mai dal passato, ciu fossem tenut a Caserta l'anno scorso

    Io dico dei giornalisti(e opinionisti/addetti ai lavori che vanno in tv)
    Non sta né in cielo né in terra dire(sapendo bene da dove si è partiti, e come, in questa stagione) che il Bn di Andreoletti deve dare di più; e che pure quando ha vinto lo ha fatto solo di misura( Orsi ieri ha ricordato di come Capello ci avesse vinto gli scudetti con gli 1 a 0...) e senza convincere. Cose dette sia da Lantella che da Capozzi, riportati opportunamente alla realtà da Orsi( per lo meno ci ha provato) che ha dovuto spiegare loro che si è sulla cattiva strada se si ha in mente di vedere il Bn vincerle tutte, e agevolmente in un campionato "infame" coma la C.
    Ps: lantella criticò molto il Bn per il pareggio interno con Picerno...
    ieri ha fatto i complimenti al mister dei lucani(in collegamento da Castellammare, mi pare), definendo il Picerno una realtà...
    Ps2: Lantella che ha ritirato fuori il cambio di modulo, risalente ormai alla 2a di campionato, dopo Torre del Greco; evitando di dire che il quella occasione, Torre, Andreoletti perse il perno della difesa a 4 del 4-3-3: Meccariello, che così andò a fare compagnia ad Agazza, che pure stava fuori, e che avrebbe dovuto essere il perno del centrocampo a 3 del 4-3-3 poi accantonato); ha chiesto a Simonetti, 13 partite dopo il cambio di modulo: "come vi siete sentiti voi calciatori, dopo aver fatto tutto il ritiro provando il 4-3-3, a cambiare modulo dopo la sconfitta contro la Turris"
    Simonetti, serafico: io sono arrivato al Bn il giorno prima della partita di Torre del Greco, non lo posso sapere quello che mi chiedi
    Ps3: Caserta qua a benevento non ci è andato nemmeno vicino a una striscia di 12 risultati utili consecutivi; se lo avesse fatto, avrei difeso pure lui da eventuali critiche infondate. Il suo Bn invece non fu mai continuo, e perse partite in malo modo contro avversari pure modesti (per es Cosenza)

    Edited by Tifoso--BN - 22/11/2023, 14:54
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,201
    Reputation
    +673

    Status
    Offline
    12 partite utili consecutive stemm in serie A ed invece dovevamo banalmente fare un paio di punti più del Cosenza Poi ovvio che ci sta ancora chi crede che pure lo scorso anno avevamo la Red Bull
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Europa League

    Group
    Member
    Posts
    3,784
    Reputation
    +152

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Senza Se E Senza Ma @ 22/11/2023, 14:27) 
    12 partite utili consecutive stemm in serie A ed invece dovevamo banalmente fare un paio di punti più del Cosenza Poi ovvio che ci sta ancora chi crede che pure lo scorso anno avevamo la Red Bull

    Mi riferivo all'intero periodo di caserta, cioè pure all'anno precedente lo scorso.
    Illusioni (pure di classifica, con vista addirittura sulla promozione diretta) e poi bruschi e amari risvegli.
    Col senno del poi non del tutto imputabili a Caserta.

    Ma quest'anno il Bn sta facendo bene; fino alla scoppola dell'altro ieri ha fatto bene: media punti a partita da promozione diretta!
    poi tutto è perfettibile...
    ma che i giornalisti sanniti si mettano a fare le pulci a un mister che, visti i risultati delle rivali(JStabia e Avellino), se avesse vinto a Monopoli sarebbe stato primo in classifica a 29 punti dopo 14 giornate, mi pare una cosa veramente brutta
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,201
    Reputation
    +673

    Status
    Offline
    Ma devono cavalcare l'onda rustichellara altrimenti se fann nu mal Natal.

    Io per fortuna sono anni, forse 10 ma non meno di 5 che vedo solo i 90 minuti della partita, e scrivo qui sopra piú per affetto storico che per passione calcistica.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Scudetto

    Group
    Member
    Posts
    4,018
    Reputation
    +199

    Status
    Online
    Io penso che alcuni giornalisti vedendo l’era Vigorito volgere al termine stanno cercando di ripulirsi agli occhi della gente…
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    12,096
    Reputation
    +654

    Status
    Offline
    CITAZIONE (murodelpianto @ 22/11/2023, 16:24) 
    vedendo l’era Vigorito volgere al termine

    Sient' tu mi ricordi quello che nel film diceva "ricordati che devi morire..."... Eggiu capit'... Mo' mu scriv'... Basta che non me lo ricordi un post si e uno no...
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,201
    Reputation
    +673

    Status
    Offline
    E arrivat secondo, quel video glielo avrò messo 30 volte, ma niente è tuost...ed allora meglio cambiare disco...

     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    10,705
    Reputation
    +56
    Location
    benevento

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jolly Boy @ 22/11/2023, 10:08) 
    E facciamo posto ai giovani.

    Il Benevento Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto per i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Francesco Perlingieri.
    Il Club augura al calciatore le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera.

    Molti giocatori giovani abbandonano la carriera per motivi personali
    Altrimenti lo avrebbero svincolato ad inizio anno
    Non conosco la sua storia e il suo motivo, ma non e’ che tutti aspirano a diventare grandi calciatori professionisti
    Magari avrà cambiato semplicemente vita o lavoro
    In bocca al lupo a lui
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,201
    Reputation
    +673

    Status
    Offline
    Sei maturato molto ragazzo, ti ricordo sempre sbarbatello sul pullman per Crotone per l'andata della finale play-off. Complimenti
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    189
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tifoso--BN @ 22/11/2023, 14:03) 
    ha chiesto a Simonetti, 13 partite dopo il cambio di modulo: "come vi siete sentiti voi calciatori, dopo aver fatto tutto il ritiro provando il 4-3-3, a cambiare modulo dopo la sconfitta contro la Turris"
    Simonetti, serafico: io sono arrivato al Bn il giorno prima della partita di Torre del Greco, non lo posso sapere quello che mi chiedi

    Ma davvero? Uno sdeng in diretta, ah ah ah

    Quest'anno l'ho vista una sola volta, durante la striscia di risultati utili, ed era una critica continua.. quindi ho deciso di non vedere più niente da qui a fine campionato. Tutti Brera mancati.
     
    Top
    .
166 replies since 20/11/2023, 18:17   4852 views
  Share  
.