BENEVENTO Monterosi

27 novembre ore 20:45

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono BELLO, Sono SANO, Sono BENEVENTANO!!!

    Group
    Member
    Posts
    31,560
    Reputation
    +620
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    Per la gioia dei fuoriruolo oggi e provat a masciangelo braccetto di sinistra x sostituire lo squalificato pastina
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Europa League

    Group
    Member
    Posts
    3,401
    Reputation
    +175

    Status
    Offline
    Chiurit nata vot ‘ gli allenamenti :lol:

    Chistat po’ tant juorn aler pruva ‘ proprio oggi :P
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,201
    Reputation
    +673

    Status
    Offline
    A carn trist na vol manc Crist dicev u nonn mio
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Solo il Benevento

    Group
    Member
    Posts
    9,057
    Reputation
    +278
    Location
    Viale Mellusi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (OrgoglioSannita @ 22/11/2023, 20:02) 
    Per la gioia dei fuoriruolo oggi e provat a masciangelo braccetto di sinistra x sostituire lo squalificato pastina

    Addirittura 🤣🤣😂🤣🤣...allor chist è strunz cu cor!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,201
    Reputation
    +673

    Status
    Offline
    Comunque pure ad Avellino e nu abbiat a contestá a Pazienza, mamma che brutta gente che ce sta pe loc for
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Europa League

    Group
    Member
    Posts
    3,784
    Reputation
    +152

    Status
    Offline
    CITAZIONE (OrgoglioSannita @ 22/11/2023, 20:02) 
    Per la gioia dei fuoriruolo oggi e provat a masciangelo braccetto di sinistra x sostituire lo squalificato pastina

    Non sono tra questi :) , pure se mi sta capitando di difendere Andreoletti (ma non da critiche sulle scelte)
    Non capisco manco io perché ha voluto invertire gli esterni che erano andati bene in precedenza; ma penso che il tentativo lo abbia fatto a fin di bene (e non per "piccio"); altra cosa che non capisco è Agazzi: se non rende come deve, sarebbe giusto che venisse tolto(ma chi al suo posto? )
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    12,098
    Reputation
    +654

    Status
    Online
    CITAZIONE (Tifoso--BN @ 23/11/2023, 11:02) 
    altra cosa che non capisco è Agazzi: se non rende come deve, sarebbe giusto che venisse tolto(ma chi al suo posto? )

    Chi al suo posto? Semplice: un fuori ruolo... :D
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,201
    Reputation
    +673

    Status
    Offline
    Se fatt mal pur Alfieri, Simonetti torna a Gennaio, Tello nun ce sta ca cap, Talia deve rifiatare, Agazzi ha preso l'anno no (voglio essere buono)....Andreoletti vattene...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono BELLO, Sono SANO, Sono BENEVENTANO!!!

    Group
    Member
    Posts
    31,560
    Reputation
    +620
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Senza Se E Senza Ma @ 23/11/2023, 12:10) 
    Se fatt mal pur Alfieri, Simonetti torna a Gennaio, Tello nun ce sta ca cap, Talia deve rifiatare, Agazzi ha preso l'anno no (voglio essere buono)....Andreoletti vattene...

    Aee allor e megl si puntamm a salvezz ja
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie A

    Group
    Member
    Posts
    2,262
    Reputation
    +82

    Status
    Offline
    Tutti i provinciali problemi del Benevento erano già preventivabili a luglio.
    Agazzi lo sapevamo
    Che mancava un bomber lo sapevamo
    Che manca un leader a centrocampo lo sapevamo.
    Vediamo se se ne sono accorti e mettono mano a gennaio.
    Altrimenti come lo scorso anno questi dobbiamo essere.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    12,098
    Reputation
    +654

    Status
    Online
    A gennaio i jucatur' buon' nun te' dann' a te...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,201
    Reputation
    +673

    Status
    Offline
    Chill manc a luglio pa veritá
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eccellenza

    Group
    Member
    Posts
    555
    Reputation
    +81

    Status
    Offline
    Da tifoso NORMALE, quale mi reputo di essere, questa partita vorrei vincerla.
    Non mi interessa come, l'importante è fare punti, nonostante le strane tare mentali dell' allenatore.

    Mi hanno lasciato interdetto alcuni commenti di gente che si esalta per la competizione fra più squadre in vetta a questo girone.
    Non vi conosco, ma mi si passi il paragone di considerarvi dei cornuti che invece di trarre piacere ad amoreggiare con l'Amata (STREGA), si eccitano a vederla accoppiata in orge con altri.
    Voi le partite, è chiaro, non le vedete ma le guardate perché siete GUARDONI.🤷😑🤦
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie A

    Group
    Member
    Posts
    2,262
    Reputation
    +82

    Status
    Offline
    CITAZIONE (wave @ 23/11/2023, 14:40) 
    A gennaio i jucatur' buon' nun te' dann' a te...

    Va bene lo stesso, era per dire che le lacune si conoscevano, non dovevamo aspettare di essere l'attacco meno prolifico del gruppo di testa per saperlo.
    Ne tanto meno su Agazzi, si sapeva che non era quel regista leader che ci sarebbe voluto.
    Però per me va bene, infatti penso che il mister stia facendo un lavoro ottimo su una rosa da primi posti, ma non primissimi in quanto manca nei ruoli più importanti.
    Quindi ampiamente nelle aspettative.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Europa League

    Group
    Member
    Posts
    3,401
    Reputation
    +175

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jolly Boy @ 23/11/2023, 14:59) 
    Da tifoso NORMALE, quale mi reputo di essere, questa partita vorrei vincerla.
    Non mi interessa come, l'importante è fare punti, nonostante le strane tare mentali dell' allenatore.

    Mi hanno lasciato interdetto alcuni commenti di gente che si esalta per la competizione fra più squadre in vetta a questo girone.
    Non vi conosco, ma mi si passi il paragone di considerarvi dei cornuti che invece di trarre piacere ad amoreggiare con l'Amata (STREGA), si eccitano a vederla accoppiata in orge con altri.
    Voi le partite, è chiaro, non le vedete ma le guardate perché siete GUARDONI.🤷😑🤦

    Direi cornuti e mazziati 😂😂😂
    Dipende dal punto di vista , c’è anche gente che crede di far l’amore con l’amata ma non si gode neanche il momento ,perché è troppo geloso delle persone che gli stanno intorno e invece di stare bene con “l’amata” litiga sempre con lei , senza sapere che le gelosie e le orge stanno solo nel suo cervello malato , che tratta l’amata da vero maschilista e la considera una zoccola , e tratta gli altri con superficialità e arroganza ,credendo di essere er meglio e credendo di avere l’uccello più lungo di tutti. Poi quando lei un giorno se ne andrà perché stanca , e non sarà più al suo fianco , capirà che i cazzi che girano sono tutti i suoi .
    Comunque a parte queste metafore di poco senso ,che per gioco ho seguito e risposto e ti sono stato dietro , direi che tu le partite le vedi e le guardi , ma lo sport non sai proprio cosa sia , e perdere non rientra nel tuo vocabolario ,direi che sei più tipo da solitario che da campionato di calcio .diciamo pure che non sei un uomo di sport .

    Edited by Beneventomio2 - 23/11/2023, 16:20
     
    Top
    .
166 replies since 20/11/2023, 18:17   4852 views
  Share  
.