BENEVENTO Monterosi

27 novembre ore 20:45

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie A

    Group
    Member
    Posts
    2,421
    Reputation
    +65

    Status
    Offline
    Avillino ha giocato con la squadra più in forma del campionato, al momento seconda in classifica, su campo sintetico.

    Noi giochiamo in casa, con ultima in classifica. con il supporto del pubblico. con 17 punti di vantaggio.
    non esiste altro risultato oltre la vittoria.

    non scherziamo, per favore. puoi anche perdere male a Monopoli, ma perdere con il Monterosi, che ha vinto solo 2 partite e 3 pareggi, per giunta in casa!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    12,109
    Reputation
    +654

    Status
    Online
    La partita di domani è importante per agganciare la seconda posizione e prepararsi al meglio allo scontro diretto di domenica prossima. Ovvio che la vittoria sia d'obbligo, ma altrettanto ovvio è, a mio parere, che, molto probabilmente, la partita non sia scontata, non sia una passeggiata per tutta una serie di motivi, a dispetto del fatto che sulla carta sia un turno favorevole. Poi io da tifoso mi auguro di chiuderla già il primo tempo e, chissà, potrebbe pure succedere... A me, francamente, lascia perplesso l'opinione che noi dovremmo quasi fare campionato parte e vincere facile o come pure che gli altri correrebbero tutti come se dovessero perdere per farci vincere facile il campionato a noi... Ahimè i propositi di vittoria non li abbiamo solo noi: il nostro girone prevede molte squadre attrezzate per competere per i primi posti, da qui il fatto che la classifica sia corta con molte potenziali avversarie per la vittoria finale. Questo senza dover essere tacciato di non avere ambizioni di vittoria o anche di non voler vincere facile. Un conto sono i nostri desiderata, un altro la realtà... A tutti piacerebbe vincere facile ponziponziponzipò come diceva la pubblicità... Anche a me.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    7,435
    Reputation
    +99
    Location
    Dietro via Meomartini...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (wave @ 26/11/2023, 21:44) 
    La partita di domani è importante per agganciare la seconda posizione e prepararsi al meglio allo scontro diretto di domenica prossima. Ovvio che la vittoria sia d'obbligo, ma altrettanto ovvio è, a mio parere, che, molto probabilmente, la partita non sia scontata, non sia una passeggiata per tutta una serie di motivi, a dispetto del fatto che sulla carta sia un turno favorevole. Poi io da tifoso mi auguro di chiuderla già il primo tempo e, chissà, potrebbe pure succedere... A me, francamente, lascia perplesso l'opinione che noi dovremmo quasi fare campionato parte e vincere facile o come pure che gli altri correrebbero tutti come se dovessero perdere per farci vincere facile il campionato a noi... Ahimè i propositi di vittoria non li abbiamo solo noi: il nostro girone prevede molte squadre attrezzate per competere per i primi posti, da qui il fatto che la classifica sia corta con molte potenziali avversarie per la vittoria finale. Questo senza dover essere tacciato di non avere ambizioni di vittoria o anche di non voler vincere facile. Un conto sono i nostri desiderata, un altro la realtà... A tutti piacerebbe vincere facile ponziponziponzipò come diceva la pubblicità... Anche a me.

    Tutto vero, pero ja, se non battiamo il Monterosi...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    12,109
    Reputation
    +654

    Status
    Online
    CITAZIONE (Russell Coutts @ 26/11/2023, 22:03) 
    Tutto vero, pero ja, se non battiamo il Monterosi...

    Era la premessa se non sbaglio. Detto questo, hai, credo, qualche anno più di me per non sapere che, a volte, non sempre, non è facile avere ragione di certi avversari. Io non mi faccio illudere dal nome poco altisonante. Tra l'altro lo vidi giocare contro l'av e non mi fece una cattiva impressione ed era ancora il periodo che perdeva sempre. Detto questo, per carità, s'edda venc' e penso che se non prenderemo sotto gamba la partita lo faremo, ma tutte le partite vanno giocate e sudate anche da noi sugli spalti senza avere troppa puzza sotto al naso.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono BELLO, Sono SANO, Sono BENEVENTANO!!!

    Group
    Member
    Posts
    31,589
    Reputation
    +624
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    Domani joc uno tra tello e kubica...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    12,109
    Reputation
    +654

    Status
    Online
    CITAZIONE (OrgoglioSannita (fuoriruolo) @ 26/11/2023, 22:15) 
    Domani joc uno tra tello e kubica...

    Ma fuori ruolo...? :D
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Solo il Benevento

    Group
    Member
    Posts
    9,062
    Reputation
    +279
    Location
    Viale Mellusi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (OrgoglioSannita (fuoriruolo) @ 26/11/2023, 22:15) 
    Domani joc uno tra tello e kubica...

    Appost 0-1
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono BELLO, Sono SANO, Sono BENEVENTANO!!!

    Group
    Member
    Posts
    31,589
    Reputation
    +624
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sannita1974 @ 26/11/2023, 22:37) 
    Appost 0-1

    Talia pur sta pa via e muri... stanno a fa l accettazione u pronto soccorso...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SPQB

    Group
    Member
    Posts
    10,136
    Reputation
    +174
    Location
    BENEVENTO

    Status
    Offline
    Domani è un partita molto difficile per noi, ma non per il Monterosi, ho paura della nostra squadra. Oggi il Monopoli, dopo che Domenica scorsa sembrava il Real, ha perso nettamente con il Sorrento e questo mi porta cattivi pensieri.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    12,109
    Reputation
    +654

    Status
    Online
    CITAZIONE (CNEF @ 26/11/2023, 23:37) 
    Oggi il Monopoli, dopo che Domenica scorsa sembrava il Real, ha perso nettamente con il Sorrento e questo mi porta cattivi pensieri.

    A me, l'unico pensiero che mi porta è che sia stato un calo di tensione fisiologico. Vedremo, domani ne sapremo di più.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie A

    Group
    Member
    Posts
    2,421
    Reputation
    +65

    Status
    Offline
    CITAZIONE (wave @ 26/11/2023, 22:08) 
    Era la premessa se non sbaglio. Detto questo, hai, credo, qualche anno più di me per non sapere che, a volte, non sempre, non è facile avere ragione di certi avversari. Io non mi faccio illudere dal nome poco altisonante. Tra l'altro lo vidi giocare contro l'av e non mi fece una cattiva impressione ed era ancora il periodo che perdeva sempre. Detto questo, per carità, s'edda venc' e penso che se non prenderemo sotto gamba la partita lo faremo, ma tutte le partite vanno giocate e sudate anche da noi sugli spalti senza avere troppa puzza sotto al naso.

    ok, tutto logico nei tuoi ultimi due interventi.

    però ti ripeto, se vuoi provare a vincere il campionato, o per lo meno lottare fine alla fine, non puoi aver paura di qs avversario.
    anche se mi rendo conto che psicologicamente è difficile, gli altri hanno già giocato e vinto e tu devi vincere per forza.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Europa League

    Group
    Member
    Posts
    3,402
    Reputation
    +175

    Status
    Offline
    Orgo’ aggiornaci sul poliambulatorio Benevento, chi siamo ala fine , è rimasto qualcuno?

    Questa partita bisogna vincerla assolutamente, capisco che c’è sempre un avversario di fronte, ma basta rispettarlo e non sottovalutarlo, dopo questa ci sono 4 partite infernali per finire il girone di andata , li potremmo capire tante cose .
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,245
    Reputation
    +678

    Status
    Online
    simm a tre e nuje (cit.)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono BELLO, Sono SANO, Sono BENEVENTANO!!!

    Group
    Member
    Posts
    31,589
    Reputation
    +624
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Beneventomio2 @ 27/11/2023, 11:01) 
    Orgo’ aggiornaci sul poliambulatorio Benevento, chi siamo ala fine , è rimasto .

    Il dottore non c'è, le chiavi non ci sono... si è sempre fatto così...
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    277
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    Giocare di sera con queste temperature è folle. Stasera il Vigorito sarà semi deserto.
     
    Top
    .
166 replies since 20/11/2023, 18:17   4852 views
  Share  
.