Benevento /Avellino

Mi permetto di aprire il topic.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono BELLO, Sono SANO, Sono BENEVENTANO!!!

    Group
    Member
    Posts
    31,637
    Reputation
    +626
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Stregato dal 1993 @ 12/12/2023, 11:06) 
    Posso dire anche che oltre all'inadeguatezza di attributi della squadra e alla giornata del servizio del disordine da dimenticare, la prestazione della Curva ed in generale dello stadio è stata vergognosa?
    Surclassati dal primo minuto, tifo imbarazzante, canzoni fuori luogo in momenti sbagliati, parte centrale della curva in modalità "Mute" e resto dello stadio in silenzio per tutta la partita.
    In passato almeno nei derby si dava quel qualcosa in più anche sugli spalti, adesso neanche quello basta?

    Arriverà il momento dove anche il tifo organizzato si metterà in discussione provando a costruire qualcosa di diverso e coinvolgente? Rispetto ad altre curve siamo indietro anni-luce!

    Da un albero di limoni non puoi pretendere che escano mele
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie A

    Group
    Member
    Posts
    2,262
    Reputation
    +82

    Status
    Offline
    CITAZIONE (OrgoglioSannita (fuoriruolo) @ 12/12/2023, 08:39) 
    L incontrista e karic.. po fa pure 442

    A posto.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    12,142
    Reputation
    +657

    Status
    Offline
    Paleari
    Elkouakibi berra terranova masciangelo
    Karic talia tello
    Improta ferrante bolsius

    Eccovi servito il 4 3 3... C'è pure chi corre, non mi sembra eccessivamente scoperto... e, nonostante gli infortuni del momento, c'è pure qualche alternativa... che poi con gli stessi uomini si trasforma nel 3 5 1 1 tanto caro all'allenatore:

    Paleari
    Elkouakibi terranova berra
    Improta karic talia tello masciangelo
    Ferrante bolsius

    Ma il punto non è questo, il punto è concretizzare almeno una/due occasioni a partita avute, ma questo non dipende dal modulo.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    5,962
    Reputation
    +72

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Stregato dal 1993 @ 12/12/2023, 11:06) 
    Posso dire anche che oltre all'inadeguatezza di attributi della squadra e alla giornata del servizio del disordine da dimenticare, la prestazione della Curva ed in generale dello stadio è stata vergognosa?
    Surclassati dal primo minuto, tifo imbarazzante, canzoni fuori luogo in momenti sbagliati, parte centrale della curva in modalità "Mute" e resto dello stadio in silenzio per tutta la partita.
    In passato almeno nei derby si dava quel qualcosa in più anche sugli spalti, adesso neanche quello basta?

    Arriverà il momento dove anche il tifo organizzato si metterà in discussione provando a costruire qualcosa di diverso e coinvolgente? Rispetto ad altre curve siamo indietro anni-luce!

    Ti do pienamente ragione...mi sarei aspettato una coreografia più partecipazione....io amo il tifo stile anni 80 con torce e bengala è tanta voce....uno stadio stile teatro è brutto....speriamo che si cresca non parlo in termini numerici perché bene o male i numeri sono buoni parlo di tifo organizzato soprattutto in casa
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono BELLO, Sono SANO, Sono BENEVENTANO!!!

    Group
    Member
    Posts
    31,637
    Reputation
    +626
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    CITAZIONE (stregone85 @ 12/12/2023, 12:35) 
    Ti do pienamente ragione...mi sarei aspettato una coreografia più partecipazione....io amo il tifo stile anni 80 con torce e bengala è tanta voce....uno stadio stile teatro è brutto....speriamo che si cresca non parlo in termini numerici perché bene o male i numeri sono buoni parlo di tifo organizzato soprattutto in casa

    Allor ne capit..non è stata autorizzata dal gos... a nuj, invece ai lupini tutt appost
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Scudetto

    Group
    Member
    Posts
    4,034
    Reputation
    +200

    Status
    Offline
    Ormai siamo una piazza con la pancia piena, se sommiamo anche le recenti annate spaccate della curva si capisce il perché del nostro calo.

    Riguardo la coreografia invece non è stata concessa autorizzazione dall’autorità competente, la richiesta era stata fatta.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    5,962
    Reputation
    +72

    Status
    Offline
    CITAZIONE (OrgoglioSannita (fuoriruolo) @ 12/12/2023, 12:52) 
    Allor ne capit..non è stata autorizzata dal gos... a nuj, invece ai lupini tutt appost

    Scuse...volere è potere lascia stare...è parlo in generale non solo ieri...facciamo autocritica sennò rimaniamo piccoli

    CITAZIONE (murodelpianto @ 12/12/2023, 12:53) 
    Ormai siamo una piazza con la pancia piena, se sommiamo anche le recenti annate spaccate della curva si capisce il perché del nostro calo.

    Riguardo la coreografia invece non è stata concessa autorizzazione dall’autorità competente, la richiesta era stata fatta.

    Ma non parlo solo di coreografie parlo di coinvolgimento dello stadio...una curva teatrale spenta non è bella aldilà della coreografie
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eccellenza

    Group
    Member
    Posts
    571
    Reputation
    +81

    Status
    Offline
    La disgregazione della curva viene da lontano.
    Una decina di anni fa un gruppetto si staccò per posizionarsi all'estremo del settore Distinti, ai confini con una curva Nord ancora chiusa.
    In serie A sono stati capaci di posizionarsi chi sopra e chi sotto in Curva Sud, dando vita ad un'orgia cacofonica che ci ha reso RIDICOLI a livello nazionale.
    Mi pare che i tanti gruppetti esistano ancora, gelosi di una propria INCONSISTENTE autonomia. Non credo che esista un coordinamento che possa guidare il settore e lo stadio.
    Nel dery del 1° Maggio 2017 parteciparono, massicciamente, all coreografie pure i presenti dei Distinti, idem per i cori e le sciarpate.
    Oggi badano di più ai selfies e a Instagram, fottendosene del supporto alla squadra.
    E questi sono i pregi.


    La squadra
    L'allenatore dovrebbe spiegare l'approccio, tendenzilamente remissivo, messo in campo finora.
    Perchè l'atteggiamento cambia negli ultimi 20 minuti delle partite, allorquando mettiamo sotto gli avversari rinchiudendoli in difesa? Dove trovano le forze nervose, fisiche, tecniche per cercare il dominio?
    Perchè non si scende in campo con tale consapevolezza di maggiore forza sugli avversari?
    Anche nelle dichiarazioni pre-gara dovremmo avere un unico obiettivo: VINCERE.
    E gli avversari dovrebbero avere solo timore di noi.
    Più DE ZERBI e meno fifoni.

    Edited by Jolly Boy - 12/12/2023, 14:53
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono BELLO, Sono SANO, Sono BENEVENTANO!!!

    Group
    Member
    Posts
    31,637
    Reputation
    +626
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    https://www.calciobenevento.it/2023/12/12/...mG-O4lqfQIhQgUI
    Curva sud avellino squalificata per 1 giornata da sc9ntarsi nella 2 giornata di ritorno contro la juvestabia e 1000 di multa

    A noi 2000euro di multa
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,299
    Reputation
    +685

    Status
    Offline
    Cioè e nu fatt u doppio da mult a nuje, che mai com a stavot siamo stati degli angioletti. Ma arricettat i fierr, per fortuna che non ho più la passione di una volta, altriment ce stev a passà nu uaglio ad ogni partita.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono BELLO, Sono SANO, Sono BENEVENTANO!!!

    Group
    Member
    Posts
    31,637
    Reputation
    +626
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    Senza Se E Senza Ma Quest'anno stanno mettendo a dura prova la mia passione ... pensa che la prossima a latina abito a 500metri dal campo.. e già il fatto che ancora non esce la prevendita e che forse ci saranno restrizioni fatto il paio con tutto il resto.. mi sta facendo vacillare dall andarci

    Edited by OrgoglioSannita (fuoriruolo) - 12/12/2023, 18:48
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    5,962
    Reputation
    +72

    Status
    Offline
    Praticamente i delinquenti siamo noi...cmq segnatevelo già ora la trasferta di Avellino sarà sicuramente vietata come a Foggia
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,299
    Reputation
    +685

    Status
    Offline
    Va bhe su quello ho meno dubbi che sulla morte. Sinceramente sarà che da tifoso ho visto l'impossibile (serie A) ma ormai vado allo stadio solo per tradizione (anzi quest'anno ne ho saltate gia 4 o 5, le ho viste in TV ma un tempo dovevano legarmi per non farmi andare allo stadio), si vincimm me fa piacere, si perdimm me dispiace ma niente di che, avessimo perso 15 anni fa contro l'Avellino sarei tornato di buon'umore dopo nu par e mis.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie A

    Group
    Member
    Posts
    2,262
    Reputation
    +82

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Senza Se E Senza Ma @ 12/12/2023, 20:11) 
    Va bhe su quello ho meno dubbi che sulla morte. Sinceramente sarà che da tifoso ho visto l'impossibile (serie A) ma ormai vado allo stadio solo per tradizione (anzi quest'anno ne ho saltate gia 4 o 5, le ho viste in TV ma un tempo dovevano legarmi per non farmi andare allo stadio), si vincimm me fa piacere, si perdimm me dispiace ma niente di che, avessimo perso 15 anni fa contro l'Avellino sarei tornato di buon'umore dopo nu par e mis.

    È stata una brutta botta.
    Non andate sui social, che ci prendiamo solo veleno.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,299
    Reputation
    +685

    Status
    Offline
    Sinceramente a me nun me ne fott proprio, anzi ho tanta compassione per chi per gioire e da spettá na partit e pallon sul cui risultato non incide nemmeno un pelo. Io gioisco e patisco solo per cose che dipendono solo da me.
     
    Top
    .
397 replies since 4/12/2023, 13:49   14738 views
  Share  
.