Benevento /Avellino

Mi permetto di aprire il topic.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    5,961
    Reputation
    +72

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MaxSannita @ 10/12/2023, 21:37) 
    Comunque da 3 anni pigliamo solo mazzate e oramai pure noi tifosi non capiamo più un cazzo….

    È non è un caso che dopo pure il fatto del calcio scommesse arrivano 2 sconfitte di fila...è non mi meraviglio se arriverà pure una pesante penalizzazione
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono BELLO, Sono SANO, Sono BENEVENTANO!!!

    Group
    Member
    Posts
    31,589
    Reputation
    +624
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    Ovviamente ti pareva che le restrizioni erano solo per noi che giocavamo in casa... a me mi hanno perquisito pure le mutande e x arrivare allo stadio ho dovuto fare un giro larghissimo... gli ospiti sono arrivati belli e beati fino a sotto al settore, senza perquisizione, hanno scassato di tutto , bombe carta a gogò senn pigliat i 3pt e se ne sono andati... c'è mancava sul che gli offrisse nu cafe... in un paese serio stesso stasera i vari dirigenti a partire dal questore dovrebbero essere dimessi dal loro ruolo...ma siamo il paese dei balocchi e perciò è tutt appost
     
    Top
    .
  3.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie A

    Group
    Member
    Posts
    2,262
    Reputation
    +82

    Status
    Offline
    Per me il mister non ha colpe.

    Il Benevento non ha meritato di perdere.

    Purtroppo le cose sono sempre chiare ad inizio stagione.
    Dissi che mancava un bomber e un leader a centrocampo.

    Con un centravanti vero oggi la partita non la perdevamo.

    Se la società voleva andare in B avrebbe preso un bomber.

    Così come lo scorso anno non si volle intervenire a gennaio per cercare di salvare la categoria.

    Ma lo sappiamo e lo sapremo meglio con il mercato di gennaio.

    Ma per me va bene, facciamo un buon campionato di serie C.

    Dopo stasera, per me favorita resta sempre la Juve Stabia.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono BELLO, Sono SANO, Sono BENEVENTANO!!!

    Group
    Member
    Posts
    31,589
    Reputation
    +624
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    E solo finito il culo...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    12,110
    Reputation
    +655

    Status
    Online
    CITAZIONE (OrgoglioSannita (fuoriruolo) @ 10/12/2023, 21:48) 
    E solo finito il culo...

    a fine stagione il culo si compensa...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Seconda Divisione

    Group
    Member
    Posts
    1,182
    Reputation
    +101

    Status
    Offline
    Vedremo a gennaio che ritocchi ci saranno. Non mi aspetto nulla di importante….secondo me per cambiare registro e se Pastina non può giocare ce ne vogliono 2 dietro perché El Kebab non è buono e Berra a sx è un adattato. Bolsius lo cederei in luogo di un esterno di sx molto più concreto e meno farfallone. E davanti un attaccante . A centrocampo un sostituto di Agazzi che mi va scendere le palle alle ginocchia.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Scudetto

    Group
    Member
    Posts
    4,020
    Reputation
    +199

    Status
    Offline
    Io so solo che ormai si è capito sarà una nuova annata a vuoto:

    - non vinceremo
    - non costruiremo niente
    - ripartiremo da zero

    E penso così sarà la nostra fine calcistica…
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Seconda Divisione

    Group
    Member
    Posts
    916
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Il bresciano ci è stato presentato come il nuovo De Zerbi.....la cosa mi fa pensare che gira molta roba a benenevento
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono BELLO, Sono SANO, Sono BENEVENTANO!!!

    Group
    Member
    Posts
    31,589
    Reputation
    +624
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    Comunque pure l arbitraggio... se jucat nu bell 2... come cascavano fischiava.. perdite di tempo a gogò, falli non visti o visti inesistenti... complimenti al beneventano Ciampi
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Seconda Divisione

    Group
    Member
    Posts
    1,085
    Reputation
    +53

    Status
    Offline
    Se volevi fare una squadra completa la facevi prima, cosa vuoi trovare a gennaio? Il problema non è non vincere il campionato, ma che l'anno prossimo non hai niente da cui ripartire
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SPQB

    Group
    Member
    Posts
    10,136
    Reputation
    +174
    Location
    BENEVENTO

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MaxSannita @ 10/12/2023, 22:00) 
    Vedremo a gennaio che ritocchi ci saranno. Non mi aspetto nulla di importante….secondo me per cambiare registro e se Pastina non può giocare ce ne vogliono 2 dietro perché El Kebab non è buono e Berra a sx è un adattato. Bolsius lo cederei in luogo di un esterno di sx molto più concreto e meno farfallone. E davanti un attaccante . A centrocampo un sostituto di Agazzi che mi va scendere le palle alle ginocchia.

    A Gennaio si penserà solo a sfoltire la rosa, siamo in troppi.
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    12,110
    Reputation
    +655

    Status
    Online
    Secondo me, vi fate prendere troppo dallo sconforto a caldo post partita per il risultato negativo. Da osservatore esterno, equidistante, direi che l'av ha fatto solo una partita difensiva, nemmeno troppo buona visto le occasioni che ci ha concesso e che noi, non che abbiamo fatto una gran partita o un gran gioco (che in questa categoria non si vede quasi mai), abbiamo sciupato le occasioni avute (perlomeno 5 nitide e non sono poche). Poi alla squadra manca qualcosa? Si, soprattutto in avanti. È migliorabile? Si. Qualche elemento è inutile? Si. Sono difetti migliorabili a gennaio volendo... Le abbiamo quasi viste tutte, squadroni non ne ho visti, ma qualcuno ha sbagliato di meno ed è un po' davanti. Serie C bruttissima da vedere, questo si.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Scudetto

    Group
    Member
    Posts
    4,020
    Reputation
    +199

    Status
    Offline
    Tu oggi quel poco che hai fatto è grazie solo alla luna buona di Tello.

    Perché è una testa di cazzo e non è assolutamente affidabile, ma quando ha i neuroni in ordine questo fa veramente la differenza.

    Per il resto è stato costruito il nulla, come squadra siamo 0. In più abbiamo almeno un paio di ex giocatori e altri che ancora non hanno capito di essere mediocri mestieranti come i loro avversari.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    5,961
    Reputation
    +72

    Status
    Offline
    Onestamente perdere con avellino o picerno o monterosi non cambia...una sconfitta in casa doveva arrivare....bisogna mantenere le distanze e fare le dovute correzioni a gennaio cedendo la gente inutile ed è tanta è prendere ciò di cui abbiamo bisogno e potenzialmente questo è un campionato che si può vincere a mani basse...abbiamo un grande ds non sta lì x caso

    CITAZIONE (murodelpianto @ 10/12/2023, 22:16) 
    Tu oggi quel poco che hai fatto è grazie solo alla luna buona di Tello.

    Perché è una testa di cazzo e non è assolutamente affidabile, ma quando ha i neuroni in ordine questo fa veramente la differenza.

    Per il resto è stato costruito il nulla, come squadra siamo 0. In più abbiamo almeno un paio di ex giocatori e altri che ancora non hanno capito di essere mediocri mestieranti come i loro avversari.

    Dai l Avellino di stasera onestamente è sottozero molto più forte il giugliano mi ha impressionato di più
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    12,110
    Reputation
    +655

    Status
    Online
    CITAZIONE (murodelpianto @ 10/12/2023, 22:16) 
    Tu oggi quel poco che hai fatto è grazie solo alla luna buona di Tello.

    Perché è una testa di cazzo e non è assolutamente affidabile, ma quando ha i neuroni in ordine questo fa veramente la differenza.

    Per il resto è stato costruito il nulla, come squadra siamo 0. In più abbiamo almeno un paio di ex giocatori e altri che ancora non hanno capito di essere mediocri mestieranti come i loro avversari.

    Sono d'accordo su tello e l'ho scritto prima che, con tutti i suoi limiti caratteriali, ha le giocate per fare la differenza in questa categoria. Per il resto vi state rimbambendo con questo fatto che non creiamo. Non è vero. Cinque occasioni a una contro una squadra di pari livello in un derby non è poco. Ma perché loro, che adesso hanno pure un punto in più in classifica, cosa avrebbero creato, che gioco hanno fatto? Il nulla. E come loro la gran parte delle squadre incontrate. Ho paura solo di una cosa e, cioè, che questa squadra, cominciando ad avere risultati negativi, possa perdere l'atteggiamento positivo e di categoria che pareva avere assimilato subito.
     
    Top
    .
397 replies since 4/12/2023, 13:49   14729 views
  Share  
.