Latina BENEVENTO

18 dicembre ore 20:45

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    7,435
    Reputation
    +99
    Location
    Dietro via Meomartini...

    Status
    Offline
    L'ennesima campagna mediatica colpisce ancora, stavolta il bersaglio è Andreoletti. Tra gente che si scassa, gente che non corre, gente che non azzecca un passaggio a tre metri, gente che non segna manco a porta vuota, vorrei capire cosa c'entra il mister...Mah...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    5,716
    Reputation
    +125
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (wave @ 19/12/2023, 00:20) 
    Il 3 5 2 sta facendo cagare sul fronte realizzativo per incapacità degli interpreti sottoporta non perché fatto male. Il calcio è materia semplice: ci vogliono i giocatori che sanno giocare, al di là dei moduli, e i nostri dalla trequarti in su hanno dei limiti ai fini di una squadra da promozione diretta. Non sono dei brocchi per la categoria (tant'è vero abbiamo 30 punti), ma nemmeno da primato, fermo restando che qualcuno che sulla carta lo era e doveva fare la differenza in quella zona del campo è venuto meno. Siamo una buona squadra, solida, fisica, a cui manca qualità da primato in avanti, che pensavamo, io per primo, di avere. Gli unici dubbi potevano essere relativi al bomber da 15 gol puliti, ma si poteva pure pensare di sopperire con la somma dei vari tello, ciano e compagnia che, però, sono venuti meno. Mi pare piuttosto chiaro. La colpa? Innanzitutto per parlare di colpa dovrebbe essere chiaro che l'obiettivo sia la promozione diretta, ma si continua nell'ambiguità degli obiettivi (tra l'altro da tre anni a questa parte). Ora se l'obiettivo fosse la promozione diretta la colpa sta negli errori di valutazione di chi ha costruito rosa. Se l'obiettivo non è la promozione diretta, allora siamo in linea.


    Esattamente. Poco da aggiungere. Qua invece cia' attaccamm' ai 5 cambi...

    Semplificare il pensiero altrui estraendo solo un concetto dalle diverse motivazioni addotte da chi si ha di fronte (dammela buona anche se siamo aul forum e non di persona) non ti fa onore

    CITAZIONE (Russell Coutts @ 19/12/2023, 00:53) 
    L'ennesima campagna mediatica colpisce ancora, stavolta il bersaglio è Andreoletti. Tra gente che si scassa, gente che non corre, gente che non azzecca un passaggio a tre metri, gente che non segna manco a porta vuota, vorrei capire cosa c'entra il mister...Mah...

    Campagna mediatica????
    Io personalmente non guardo trasmissioni pseudogiornalistiche e nemmno leggo giornali locali e siti online.
    Seguo questo forum e pochissimo altro (il poco altro è davvero saltuario) ma guardo le partite e mi faccio un'idea.
    Dopo quasi 4 mesi di campionato non ho bisogno di giornalai e di campagne mediatiche per avere idee che a 50 anni posso benissimo costruirmi da solo
    Sarebbe il case di rispettare di più chi ha idee diverse dalle nostre

    Ritorno sulla questione 5 cambi.
    È una svolta epocale e noi non la sfruttiamo.
    Non abbiamo la rosa? Ce l'aveva il Latina la rosa che ieri li ha fatti...
    Ma questo è solo uno dei punti.
    Tenere in campo Ferrante per 78 minuti in quelle condizioni per me significa che stai guardando la partita con ka tv sottosopra.
    Masciangelo, dopo un promo tempo anonimo, inizia alla grande il secondo tempo ed esce perché non stava bene (ma il campo stava dicendo l'esatto contrario). Uscito lui a sinistra siamo tornati a non giocare come nel primo tempo.
    Improta tenuto forzatamente in campo pure se cammina.
    Tello o è fuori dai giochi (e non lo fai entrare con l'Avellino) o se lo consideri ancora dentro non può stare seduto sulla panca tutta la partita.
    Carfora non sappiamo che fine ha fatto.
    Ciano cammina ma nessuno si è accorto che quando è entrato le ultime volte è stato messo a fare l'ala destra nel 4-2-4, palesemente non adatto.
    Bolsius non era buono ieri nemmeno per un assalto finale (magari passando a una difesa a 4).
    Il 3 5 2 era un'emergenza ed è diventato l'unico modulo (ad eccezione degli ultimi 15 minuti quando stiamo perdendo).

    Ps i concetti espressi non li ho letti online o su giornali ne ascolTati alla tv
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Solo il Benevento

    Group
    Member
    Posts
    9,062
    Reputation
    +279
    Location
    Viale Mellusi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (murodelpianto @ 18/12/2023, 23:51) 
    Io capisco che alcuni di voi possano pensare che l’allenatore non abbia colpe.

    Anzi motivate dicendo che il problema è l’inadeguatezza della rosa, in particolare l’attacco.

    Ma allo stesso tempo molto dei giocatori imputati sono quelli comprati…non quelli rimasti forzatamente!

    Quindi se discolpate Andreoletti penso che dovreste almeno menzionare Carli.

    Perché qui non si sta vincendo, ma non si sta nemmeno costruendo.

    È semplicemente un anno a vuoto di tempo perso!

    Bravo!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono BELLO, Sono SANO, Sono BENEVENTANO!!!

    Group
    Member
    Posts
    31,589
    Reputation
    +624
    Location
    Benevento

    Status
    Online
    Intanto Mi sa che col Catania edda fa x forza a difesa a 4 se non recupera terranova.. con improta terzino ekuakibi e capellini centrali e Masciangelo a terzino sinistro 🤦‍♂️ almenoche non mette viscardi
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Solo il Benevento

    Group
    Member
    Posts
    9,062
    Reputation
    +279
    Location
    Viale Mellusi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Russell Coutts @ 19/12/2023, 00:53) 
    L'ennesima campagna mediatica colpisce ancora, stavolta il bersaglio è Andreoletti. Tra gente che si scassa, gente che non corre, gente che non azzecca un passaggio a tre metri, gente che non segna manco a porta vuota, vorrei capire cosa c'entra il mister...Mah...

    Come se la squadra l'ho fatta io..o chi critica il doppiatore di cartone animato..Carli-Andreoletti ..un duo perfetto!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dilettanti

    Group
    Member
    Posts
    771
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Colpa di Carli? Di
    Andreoletti?io ad oggi tra i due imputo la colpa senza dubbio al mister. Carli ha avuto il gravoso compito di dover ripartire ed eliminare tutta quella marmaglia di giocatori che avevamo. Almeno in questo pare che ci sia riuscito al contempo è riuscito a portare anche giocatori che inizialmente sembravano ottimi per un campionato di vertice (ciciretti non lo
    considero in quanto preso più come scommessa e pare senza gravare sul bilancio) che poi sono venuti meno o si sono infortunati sono i rischi della stagione. Ma dopo 5/6 mesi avere una squadra senza un gioco,senza geometria, senza aver lanciato un giovane al di fuori di Talia, bruciando o relegando nello scantinato i vari carfora...Rillo...alfieri e far giocare i soliti noti dal grande background non so? Per me la colpa di tutto questo schifo....di una squadra che non emoziona o che ti esalta quando gioca è del mister. La colpa che do a Carli è aver preso un allenatore che sarà pur giovane ma che il girone c non lo conosceva proprio se non dai giornali
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Solo il Benevento

    Group
    Member
    Posts
    9,062
    Reputation
    +279
    Location
    Viale Mellusi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (wizzy74 @ 19/12/2023, 08:35) 
    Colpa di Carli? Di
    Andreoletti?io ad oggi tra i due imputo la colpa senza dubbio al mister. Carli ha avuto il gravoso compito di dover ripartire ed eliminare tutta quella marmaglia di giocatori che avevamo. Almeno in questo pare che ci sia riuscito al contempo è riuscito a portare anche giocatori che inizialmente sembravano ottimi per un campionato di vertice (ciciretti non lo
    considero in quanto preso più come scommessa e pare senza gravare sul bilancio) che poi sono venuti meno o si sono infortunati sono i rischi della stagione. Ma dopo 5/6 mesi avere una squadra senza un gioco,senza geometria, senza aver lanciato un giovane al di fuori di Talia, bruciando o relegando nello scantinato i vari carfora...Rillo...alfieri e far giocare i soliti noti dal grande background non so? Per me la colpa di tutto questo schifo....di una squadra che non emoziona o che ti esalta quando gioca è del mister. La colpa che do a Carli è aver preso un allenatore che sarà pur giovane ma che il girone c non lo conosceva proprio se non dai giornali

    Quindi quando dico il duo Carli-Andreoletti ho ragione? Chi x un motivo..chi x un altro.. però visto che Carli non era l'ultimo arrivato mi sarei aspettato qualcosa in piu a livello di costruzione.. invece x me un mercato da 6..e li dissi pure a fine agosto..un allenatore..tra i più scarsi della lista che aveva
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dilettanti

    Group
    Member
    Posts
    796
    Reputation
    +40

    Status
    Online
    Ragazzi quest'anno va così speriamo solo di costruire qualcosa.

    Poi il calcio è strano si prendiamo 2/3 calciatori a gennaio c'è l'ha giochiamo sia in campionato che mal che và ai play-off
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    sannita

    Group
    Member
    Posts
    4,866
    Reputation
    +182

    Status
    Anonymous
    Per la vetta credo che abbiamo definitivamente abdicato. Il nostro ultimo mese é da penultimi in classifica e dubito che il Pettinari di turno potrà di colpo stravolgere il percorso.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,245
    Reputation
    +679

    Status
    Offline
    Pettinari no, ma metti un Murano, Caturano o Gori qualsiasi (sto parlando non di Evacuo o Ciofani del loro tempo) al posto di quei due morti che abbiamo davanti, e 5/6 punti in piú ce li hai facili facili e stai a 3/4 punti dalla JS che sta facendo un campionato simil Catanzaro avendo gia giocato da loro.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono BELLO, Sono SANO, Sono BENEVENTANO!!!

    Group
    Member
    Posts
    31,589
    Reputation
    +624
    Location
    Benevento

    Status
    Online
    CITAZIONE (Senza Se E Senza Ma @ 19/12/2023, 12:40) 
    Pettinari no, ma metti un Murano, Caturano o Gori qualsiasi (sto parlando non di Evacuo o Ciofani del loro tempo) al posto di quei due morti che abbiamo davanti, e 5/6 punti in piú ce li hai facili facili e stai a 3/4 punti dalla JS che sta facendo un campionato simil Catanzaro avendo gia giocato da loro.

    Tu dici.. eppure secondo me basterebbe far giocare sorrentino titolare x un po... basta lui
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,245
    Reputation
    +679

    Status
    Offline
    Anche, ma poi rischi di bruciarlo, il ragazzo è in gamba ma è sempre un 2003 che lo scorso anno giocava col Latte Matese, fosse per me visto lo stato comatoso dei due davanti giocherei proprio con un Sorrentino-Carfora, almeno so uaglun, sono nostri, e di loro si dice un gran bene. Ma u president vol saglie, ed allora prende un ex calciatore che fa 3 scatti in una amichevole di ferragosto, ed uno che par che se magnat a El Kebab at ca Carfora....per non parlare di Ciciretti e Ciano...sta a vedè chi gol a da fa santacolomba e wave...e non celo dicono...

    Anzi pensandoci bene, farei proprio il 433 con

    Nunziante
    Berra El Kebab Capellini Rillo
    Karic Talia Simonetti
    Carfora Sorrentino Don Bolsius

    Ma per fare questo ci vorrebbe pure una piazza stile Picerno

    E teniss pur meza squadra pronta per l'anno prossimo
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    12,110
    Reputation
    +655

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Senza Se E Senza Ma @ 19/12/2023, 15:00) 
    Ma per fare questo ci vorrebbe pure una piazza stile Picerno

    E ci vorrebbe pure una società che dica chiaramente: quest'anno si fa così, se vi conviene venite, altrimenti passate all'anno prossimo. Stop. Mentre si vive sempre nell'equivoco del non vogliamo vincere... Si, però... Aspe'... Abbiamo una rosa importante, perdiamo solo se gli altri sono più bravi... ecc.ecc... e allora noi tifosi (e anche i media) viviamo sempre nell'illusione che diventa convinzione di avere la fuoriserie per dominare il campionato, per cui il sesto posto con 30 punti venendo da due buone prestazioni deficitarie per quello che riguarda la concretizzazione ci fanno jastuma', dire che nisciun' è buon', accumincenn' d'allenator' of course... Però, ripeto, la società deve per prima lei smettere di pensare di aver dato la fuoriserie all'allenatore quand' invece quella fuoriserie è usurata in alcuni elementi e perd' uogl'...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    5,961
    Reputation
    +72

    Status
    Offline
    CITAZIONE (josh_gallo @ 19/12/2023, 11:09) 
    Per la vetta credo che abbiamo definitivamente abdicato. Il nostro ultimo mese é da penultimi in classifica e dubito che il Pettinari di turno potrà di colpo stravolgere il percorso.

    Non sono d'accordo che x la vetta è andata....non mancano 6 partite ma 20....già la prossima se dovessimo battere il Catania e la juve Stabia non vincere a picerno riduci la forbice con il mercato da fare e tutto il girone di ritorno ....dipende dal mercato che faremo ma è un campionato che se le cose girano si può anke vincere
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    sannita

    Group
    Member
    Posts
    4,866
    Reputation
    +182

    Status
    Anonymous
    Abbiamo fatto 5 punti nelle ultime 6 gare, con 4 gol fatti e 8 subiti, beneficiando dello scontro casalingo contro il Monterosi. Il Monopoli dopo il 3 a 0 ha sempre perso, l'Avellino credo abbia battuto solo noi nelle ultime gare, le ultime due partite casalinghe del latina erano state le sconfitte contro Sorrento (0-2) e Picerno (0-3).
    La vedo dura recuperare i nove punti che ci separano dalla Juve Stabia superando le cinque che ci sono davanti, dovesse anche arrivare Caturano (l'anno prossimo 34 anni ai nastri di partenza).
    Le imprese si possono verificare, sia chiaro, ma si tratterebbe nel caso di qualcosa del genere.
     
    Top
    .
264 replies since 11/12/2023, 13:18   6314 views
  Share  
.