BENEVENTO Turris

6 gennaio ore 16:15

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. trentaquattro2016
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie A

    Group
    Member
    Posts
    2,739
    Reputation
    +127

    Status
    Offline
    CITAZIONE (wave @ 6/1/2024, 19:24) 
    Ho visto gli stessi difetti realizzativi, a tratti, poi le cose sono migliorate: sono sempre i giocatori con le loro prestazioni a fare la differenza. Prendi Improta: ha avuto due occasioni simili, una l'ha segnata, l'altra l'ha mandata alle stelle. Con la juve Stabia aveva avuto due occasioni simili, fallite entrambe, altrimenti si parlava d'altro, oltre a quelle avute da altri... Poi ciciretti fa una giocata delle sue (che è valsa il prezzo del biglietto, una delizia...) e chiude la partita e, menomale, sennò auteri o non auteri avremmo pareggiato (immeritatamente) la partita come immeritatamente abbiamo perso punti con Latina, Avellino... Poi di diverso si è vista una squadra più spregiudicata che senza paura ha schierato tre attaccanti che partecipavano poco o nulla alla fase difensiva e non so fino a che punto potremmo permetterci di difendere in "sette" contro squadre di caratura superiore alla turris, motivo per cui non penso che i tre attaccanti possano essere quelli schierati oggi, oltre al fatto che hanno confermato la loro scarsa vene realizzativa (mi riferisco ai due "centravanti"). Comunque possiamo ritenerci soddisfatti, almeno se l'allenatore nuovo avrà a disposizione i ciano, i ciciretti, in condizioni accettabili è tutta un'altra storia.
    Credo che la rosa per il 3 4 3 auteriano debba essere rimodellata abbastanza, a cominciare dalla marea di centrocampisti mezzali che sono oggettivamente troppe per passare dai difensori per finire con gli attaccanti ovviamente.

    Premessa che non ero un andreolettiout, il punto è: andreoletti lo avrebbe schierato Ciciretti subito dopo il gol del 2 a 1? Secondo me no. E Ciano dall'inizio? Secondo me no. Tra l'altro ascoltate perchè Ciano ha giocato in quella posizione ibrida tra centravanti e trequartista: "Per non dargli compiti difensivi perchè il loro mediano partecipa poco alla costruzione". In queste due scelte si vede la conoscenza di calciatori e categoria.
     
    Top
    .
58 replies since 26/12/2023, 10:54   2693 views
  Share  
.