BENEVENTO Turris

6 gennaio ore 16:15

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dilettanti

    Group
    Member
    Posts
    794
    Reputation
    +40

    Status
    Offline
    Dietro è tosta così l'importante che abbiamo vinto
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Seconda Divisione

    Group
    Member
    Posts
    1,083
    Reputation
    +52

    Status
    Offline
    pigliamoci i 3 punti e aspettiamo che OV finisca le ferie
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    5,960
    Reputation
    +72

    Status
    Offline
    Dietro bisogna riforzare ci vogliono 2 difensori forti di C...aldilà dell attaccante.. difesa schifosa troppi gol presi
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,202
    Reputation
    +673

    Status
    Online
    Io non sono un auteriano sisa ma la differenza di prestazione é stata notevole da 0 gol in 4 partite a 3 gol in una partita, contro una squadra che ad Avellino non aveva rischiato nulla.

    Ciano che fa gol e corre, Improta che fa gol e corre, Ciciretti che fa gol e corre, Paleari che fa gol e corre, anche Tello sul gol non visto che fa di tutto per non farlo dare, questo é spirito di gruppo
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Scudetto

    Group
    Member
    Posts
    4,018
    Reputation
    +199

    Status
    Offline
    Siamo molto scarsi, tolto sprazzi di individualità questa rosa è costruita veramente a cazzo…
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eccellenza

    Group
    Member
    Posts
    555
    Reputation
    +81

    Status
    Offline
    Con il nuovo allenatore, fatta la tara alla mediocrità dell'avversario, personalmente ho visto una squadra decisamente più spigliata in attacco, con giocatori che sembrano rigenerati.
    L'episodio che più mi ha reso felice è senza dubbio il gol di Ciciretti, necessario per sbloccarlo mentalmente ridandogli la consapevolezza del suo immenso potenziale.
    Bene anche Ciano e Improta.

    Tuttavia continuiamo a sprecare veramente troppo in attacco, Ferrante è uno generoso ma troppo lento.
    Il centrocampo deve essere registrato in fase di contenimento e necessita di essere supportato dalla linea d'attacco, tutti devono muoversi compatti e veloci a mantenere le distanze fra i reparti, altrimenti andiamo in sofferenza.
    Abbiamo beccato due gol, il primo spettacolare, da una squadra di zombies.

    P.S.
    Mi dispiace per le vedove inconsolabili di Andreoletti ma bisogna guardare avanti.
    La mano di Auteri già si vede e questi non ha esitato a dare fiducia ad un giovane come Viscardi.
    Nel Topic sul Benevento avevo messo in lista le partite della precedente gestione con tutte le Critiche che si tirava dietro alla fine.
    Quello che si scriveva sul forum lo ripetevano giornalisti e addetti ai lavori.
    A volte qualche presuntuoso patologico se n'è uscito che il pubblico non capiva perché lui/loro avevano la verità in tasca.
    Spero per costoro e tutti gli altri che ci si metta una definitiva pietra tombale sul passato.
    Io tifo Benevento e supporto tecnico e allenatore MA SEMPRE IN SUBORDINE ALLA FEDE VERSO LA MAGLIA.

    Potreste sempre seguire le orme di Omar8, che diventa simpatizzante della squadra allenata da SPI.
    Sarebbe lecito, purché ci diate un taglio col ricordare quest'età dell'oro che non ho mai visto.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie A

    Group
    Member
    Posts
    2,739
    Reputation
    +127

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Senza Se E Senza Ma @ 6/1/2024, 18:11) 
    Io non sono un auteriano sisa ma la differenza di prestazione é stata notevole da 0 gol in 4 partite a 3 gol in una partita, contro una squadra che ad Avellino non aveva rischiato nulla.

    Ciano che fa gol e corre, Improta che fa gol e corre, Ciciretti che fa gol e corre, Paleari che fa gol e corre, anche Tello sul gol non visto che fa di tutto per non farlo dare, questo é spirito di gruppo

    "L'ho vista io, non è entrata, giuro" 😂😂😂
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,202
    Reputation
    +673

    Status
    Online
    CITAZIONE (trentaquattro2016 @ 6/1/2024, 18:33) 
    "L'ho vista io, non è entrata, giuro" 😂😂😂

    😂 Li ha tirato fuori il Tello che é in lui, me fatt murì. Il bello é che lo avevo visto pure io che sono quasi orbo.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono BELLO, Sono SANO, Sono BENEVENTANO!!!

    Group
    Member
    Posts
    31,560
    Reputation
    +620
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    E nient... na partit tranquilla con almeno 2 gol di scarto nun cia facimm a vincerla...
    Ovviamente bene la vittoria ma la stavamo ugualmente rovinando... si è intravista qualcosina di diverso ma è ancora lunghissima l'uscita... abbiamo corso di più finalmente Bene improta, masciangelo, agazzi, benino ciano male ferrante, marotta ed elkuakibi

    CITAZIONE (trentaquattro2016 @ 6/1/2024, 18:33) 
    "L'ho vista io, non è entrata, giuro" 😂😂😂

    Oggi ennesimo arbitraggio scarso... questi della lega compreso il designatore BENEVENTANO ciampi, vedessero cosa fare che oramai siamo arrivati ad un punto di non ritorno.. il gol non visto ne e l'emblema clamoroso
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,202
    Reputation
    +673

    Status
    Online
    e mo in serie C che assomglia ad una prima categoria degli anni 80, per intenderci ad una Ferrini vs Aurora Ururi te mannen a Concetto Lo Bello, già è assai ca ce sta ancor cacc sfessat ca fa l'arbitro...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    10,705
    Reputation
    +56
    Location
    benevento

    Status
    Offline
    Con tutto il rispetto per le quote rosa e il patriarcato ma là guardalinee donna farebbe bene a cambiare mestiere, quel goal lo avrebbe visto pure il parcheggiatore abusivo
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    12,098
    Reputation
    +654

    Status
    Offline
    Ho visto gli stessi difetti realizzativi, a tratti, poi le cose sono migliorate: sono sempre i giocatori con le loro prestazioni a fare la differenza. Prendi Improta: ha avuto due occasioni simili, una l'ha segnata, l'altra l'ha mandata alle stelle. Con la juve Stabia aveva avuto due occasioni simili, fallite entrambe, altrimenti si parlava d'altro, oltre a quelle avute da altri... Poi ciciretti fa una giocata delle sue (che è valsa il prezzo del biglietto, una delizia...) e chiude la partita e, menomale, sennò auteri o non auteri avremmo pareggiato (immeritatamente) la partita come immeritatamente abbiamo perso punti con Latina, Avellino... Poi di diverso si è vista una squadra più spregiudicata che senza paura ha schierato tre attaccanti che partecipavano poco o nulla alla fase difensiva e non so fino a che punto potremmo permetterci di difendere in "sette" contro squadre di caratura superiore alla turris, motivo per cui non penso che i tre attaccanti possano essere quelli schierati oggi, oltre al fatto che hanno confermato la loro scarsa vene realizzativa (mi riferisco ai due "centravanti"). Comunque possiamo ritenerci soddisfatti, almeno se l'allenatore nuovo avrà a disposizione i ciano, i ciciretti, in condizioni accettabili è tutta un'altra storia.
    Credo che la rosa per il 3 4 3 auteriano debba essere rimodellata abbastanza, a cominciare dalla marea di centrocampisti mezzali che sono oggettivamente troppe per passare dai difensori per finire con gli attaccanti ovviamente.

    Edited by wave - 6/1/2024, 19:33
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono BELLO, Sono SANO, Sono BENEVENTANO!!!

    Group
    Member
    Posts
    31,560
    Reputation
    +620
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    CITAZIONE (campagnacci @ 6/1/2024, 19:15) 
    Con tutto il rispetto per le quote rosa e il patriarcato ma là guardalinee donna farebbe bene a cambiare mestiere, quel goal lo avrebbe visto pure il parcheggiatore abusivo

    E la stessa guardalinee che in jstabia-Catania non vide un fuorigioco di 2 metri... ma come si fa a far arbitrare certi soggetti...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie A

    Group
    Member
    Posts
    2,262
    Reputation
    +82

    Status
    Offline
    Partita che si doveva vincere e si è vinto.
    La squadra è cambiata molto nella disposizione tattica.
    Si gioca più offensivi addirittura con Ciano, Marotta e Ferrante.
    Anche alla fine, Andreoletti si sarebbe difeso, mai sarebbe entrato Ciciretti sul 2-1.
    Vediamo che succede con il mercato.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    12,098
    Reputation
    +654

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BN75 @ 6/1/2024, 19:32) 
    mai sarebbe entrato Ciciretti sul 2-1.
    Vediamo che succede con il mercato.

    Il problema è un altro: se entra questo ciciretti o un lontano parente... No, perché se entra questo e ti assicura questa qualità anche solo per 20 minuti è un conto, sennò è un altro...
    Il mercato? Siamo a 9/12 punti dalla prima con altre squadre davanti: qual è il nostro obiettivo realistico in questo momento e qual è quello nella testa della società...?

    Edited by wave - 6/1/2024, 19:38
     
    Top
    .
58 replies since 26/12/2023, 10:54   2690 views
  Share  
.