Crotone Vs Benevento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Europa League

    Group
    Member
    Posts
    3,784
    Reputation
    +152

    Status
    Offline
    CITAZIONE (wave @ 14/2/2024, 15:16) 
    No, va be', ha optato per quella soluzione rasoterra... Più che altro difficilmente avrebbe sbagliato su quell'assist di lanini...

    Non ho rivisto la sintesi...
    ma non ha calciato col destro in quell'occasione (lui che è mancino)?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Europa League

    Group
    Member
    Posts
    3,784
    Reputation
    +152

    Status
    Offline
    CITAZIONE (wave @ 14/2/2024, 15:23) 
    Ma, infatti, tutti a ripetere che c'è stato il cambio di passo, quando i punti, nelle stesse partite sono praticamente gli stessi. Come giustamente dici fino alla quindicesima si stava facendo un buon campionato, poi è successo il patatrac per tanti motivi, principalmente per mancanza di concretezza in zona gol e qualche amnesia imputabili ai singoli: difetti non del tutto spariti, altrimenti taranto e kr sarebbero state due vittorie. Vogliamo dire che si gioca meglio, diciamolo, ma più che altro è un altro approccio più offensivo sicuramente. La differenza si vedrà se nel girone di ritorno invece di fare 30 punti come l'andata ne faremo 42/44, cosa possibile, a mio avviso, ma certamente non semplice.

    Il Bn attuale può fare bene. L'altro ieri, specialmente nel primo tempo, mi ha dato l'impressione di essere squadra, anche forte
    (secondo me con qualche carenza a livello difensivo per essere da primato al 100%; cioè per poter "dare la caccia", senza nessun alibi, addirittura alla JStabia; che 2 o 3 cadute pure le potrebbe pigliare p' 'a via...'e pavia :) )
    Ps: per scrivere...:
    Auteri è 3-4-3 fisso...ma mò un centrocampo a 3 sarebbe eccezionale(nel dare copertura e nel garantire inserimenti in avanti): Nardi Talia Simonetti (quest'ultimo non m'è dispiaciuto come esterno, ma non è stato proprio a suo agio, un po' si notava; c'è da dire che era pure la sua prima volta in quel ruolo in stagione, credo)

    Edited by Tifoso--BN - 14/2/2024, 16:38
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Seconda Divisione

    Group
    Member
    Posts
    1,083
    Reputation
    +52

    Status
    Offline
    Mi preoccupa il non riuscire ad ammazzare le partite come quella col Crotone, manca uno "freddo" in area, sto Starita mi sembra il solito attaccante che prendiamo ultimamente, farà max 4 gol..

    CITAZIONE (CNEF @ 14/2/2024, 14:03) 
    Non esageriamo...se fosse stato così, il calcio di punizione del primo tempo ciu nfilav n'du sett

    E si è mangiato un gol alla Ferrante
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Europa League

    Group
    Member
    Posts
    3,784
    Reputation
    +152

    Status
    Offline
    A me preoccupa la difesa(terranova--aspettando Meccariello(?)-- che dovrà arrivare a essere...Lucioni), in avanti non credo che il Bn di Auteri avrà il problema del gol
    (altrimenti vorrà dire che servirà una benedizione...: Starita Lanini Ciciretti in ripresa, Ciano che con Auteri s'è sbloccato)
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,201
    Reputation
    +673

    Status
    Offline
    Non scherziamo, il campionato ormai è andato, ma la squadra di Crotone, sarà la squadra da battere nei playoff, per cui non dobbiamo spomparci per inseguire inutilmente il primo posto, ma arrivare a palla nei play-off, portando per quella data in condizione i vari Ciciretti, Ciano, Meccariello, Terranova, Improta, ma anche gli stessi Karic, Agazzi e Pinato.

    Per quanto mi riguarda mo si ca tenimm na Red Bull, non a dicembre con El Kebab (che ho sempre difeso perchè u uaglion è limitato ma si impegnava) Terranova al 2% (come Italexit di Paragone), Berra e Masciangelo (in convalescenza), Talia (spompato da mancanza di alternative) Ciciretti (con 10 chili in più) Ciano (più in infermeria che in campo) Simonetti (4 mesi fuori), Pinato (mai entrato in condizione), dei due morti davanti nemmeno voglio parlarne.

    E tra l'altro ora si che abbiamo pure una base per un eventuale nuovo anno di C, Berra e Pastina in difesa, Nardi, Talia, Simonetti, a centrocampo, Lanini e Starita davanti, sono eventualmente 7/11 di una corazzata in serie C, se poi ci mettiamo pure Paleari e Masciangelo siamo a 9/11. Bravo Dottor Carli.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie A

    Group
    Member
    Posts
    2,231
    Reputation
    +102

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Senza Se E Senza Ma @ 14/2/2024, 18:43) 
    Non scherziamo, il campionato ormai è andato, ma la squadra di Crotone, sarà la squadra da battere nei playoff, per cui non dobbiamo spomparci per inseguire inutilmente il primo posto, ma arrivare a palla nei play-off, portando per quella data in condizione i vari Ciciretti, Ciano, Meccariello, Terranova, Improta, ma anche gli stessi Karic, Agazzi e Pinato.

    Per quanto mi riguarda mo si ca tenimm na Red Bull, non a dicembre con El Kebab (che ho sempre difeso perchè u uaglion è limitato ma si impegnava) Terranova al 2% (come Italexit di Paragone), Berra e Masciangelo (in convalescenza), Talia (spompato da mancanza di alternative) Ciciretti (con 10 chili in più) Ciano (più in infermeria che in campo) Simonetti (4 mesi fuori), Pinato (mai entrato in condizione), dei due morti davanti nemmeno voglio parlarne.

    E tra l'altro ora si che abbiamo pure una base per un eventuale nuovo anno di C, Berra e Pastina in difesa, Nardi, Talia, Simonetti, a centrocampo, Lanini e Starita davanti, sono eventualmente 7/11 di una corazzata in serie C, se poi ci mettiamo pure Paleari e Masciangelo siamo a 9/11. Bravo Dottor Carli.

    Corazzata di serie C, a patto che il Capitano resti Don Gaetano ;)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,201
    Reputation
    +673

    Status
    Offline
    Si concordo, per questo sono tornato ad essere molto fiducioso, con Verstappen al volante e la Red Bull in pista, ce na bucà sul e rot per non vincere il Gran Premio.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie A

    Group
    Member
    Posts
    2,231
    Reputation
    +102

    Status
    Offline
    :D
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    12,098
    Reputation
    +654

    Status
    Online
    CITAZIONE (Senza Se E Senza Ma @ 14/2/2024, 18:43) 
    Non scherziamo, il campionato ormai è andato, ma la squadra di Crotone, sarà la squadra da battere nei playoff,

    Ae'... Ci affidiamo ai playoff... Stamm' frisc'... E il tifoso beneventano lo sa... :D
     
    Top
    .
98 replies since 9/2/2024, 08:11   3079 views
  Share  
.