Benevento-Sorrento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie A

    Group
    Member
    Posts
    2,231
    Reputation
    +102

    Status
    Offline
    Avevo già scritto "tabelle e tabelline mi stanno sulle palline". Quindi io conti non ne faccio, sono contento di come si sta esprimendo adesso la squadra e speranzoso per il futuro, mi è permesso? Poi 7 punti sono tanti, ma dipende sempre dalla juve stabia...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,201
    Reputation
    +673

    Status
    Offline
    Ma io sono più che fiducioso per i play-off poi se non dovessimo farli tanto di guadagnato. Questa squadra con tutti gli interpreti al top, nun se ved a nisciun, l'uncico dubbio che ho è sulla tenuta atletica e sanitaria, per il resto me jucass pur a cas ca saglimm, per la porta principale o per i play-off poco conta.

    E non è che sono diventato ottimista perchè me giù mbriacat, fino a gennaio dicevo che per l'obiettivo promozione stemm nguaiat, cu Ciciretti ca tenev 3 minuti di autonomia, Ciano 5, Pinato 7, Simonetti ai box, Talia quasi scoppiato, Pastina out, Agazzi, il barbuto ed il panzuto nemmeno li considero per quieto vivere.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono BELLO, Sono SANO, Sono BENEVENTANO!!!

    Group
    Member
    Posts
    31,559
    Reputation
    +620
    Location
    Benevento

    Status
    Online
    CITAZIONE (Beneventomio2 @ 27/2/2024, 13:12) 
    Sono d’accordo con il tenente tu devi moderare non smorzare …. Per quello ci pensa orgoglio :D

    Ma infatti Emma jucat contro una squadra senza a difesa.. tenev e criatur dint u camp... foss stat i titolari e cazz ca pigliemm e noci... e nonostante tutto un 1t disastroso... a jstabia ussie....
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie A

    Group
    Member
    Posts
    2,231
    Reputation
    +102

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Senza Se E Senza Ma @ 27/2/2024, 18:01) 
    Ma io sono più che fiducioso per i play-off poi se non dovessimo farli tanto di guadagnato. Questa squadra con tutti gli interpreti al top, nun se ved a nisciun, l'uncico dubbio che ho è sulla tenuta atletica e sanitaria, per il resto me jucass pur a cas ca saglimm, per la porta principale o per i play-off poco conta.

    E non è che sono diventato ottimista perchè me giù mbriacat, fino a gennaio dicevo che per l'obiettivo promozione stemm nguaiat, cu Ciciretti ca tenev 3 minuti di autonomia, Ciano 5, Pinato 7, Simonetti ai box, Talia quasi scoppiato, Pastina out, Agazzi, il barbuto ed il panzuto nemmeno li considero per quieto vivere.

    Condivido, in pieno. Anche per i play off, sono in questo momento abbastanza ottimista, squadre del nord permettendo. Però aldilà di tutte le sventure avute, nel girone d'andata, credo che se il Maestro fosse arrivato un mese e mezzo prima, ad oggi eravamo più vicini alla Juve Stabia.

    CITAZIONE (OrgoglioSannita @ 27/2/2024, 18:20) 
    Ma infatti Emma jucat contro una squadra senza a difesa.. tenev e criatur dint u camp... foss stat i titolari e cazz ca pigliemm e noci... e nonostante tutto un 1t disastroso... a jstabia ussie....

    ^U^ ^U^ ^U^
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,201
    Reputation
    +673

    Status
    Offline
    CITAZIONE (giallorosso68 @ 27/2/2024, 18:22) 
    Condivido, in pieno. Anche per i play off, sono in questo momento abbastanza ottimista, squadre del nord permettendo. Però aldilà di tutte le sventure avute, nel girone d'andata, credo che se il Maestro fosse arrivato un mese e mezzo prima, ad oggi eravamo più vicini alla Juve Stabia.

    Può essere ma alla fine in campo vanno sempre i calciatori e

    Paleari
    El Kebab Terranova (di 2 mesi fa) Berra (mezzo infortunato)
    Improta (ancora in convalescenza) Talia (mezzo scoppiato) Agazzi (dio ce ne scansi) Karic (l'unico che almen currev e che recupererei) Benedetti/Masciangelo (sciangati)
    Barbuto Panzuto

    Non è certo la stessa cosa di

    Paleari
    Berra Capellini /Terranova (questo non quello di 2 mesi fa) Pastina
    Improta (che fisicamente mi sembra migliorato) NArdi Pinato Simonetti
    Ciciretti/Ciano Lanini Starita

    Poi che il Maestro ci abbia messo del suo sul recupero di alcuni elementi, Ciciretti e Ciano su tutti non dico il contrario
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono BELLO, Sono SANO, Sono BENEVENTANO!!!

    Group
    Member
    Posts
    31,559
    Reputation
    +620
    Location
    Benevento

    Status
    Online
    Comunque tenimm na curv ca manc a squadr se caga chiu... 4 gol tutt sott a curva e nessuno è andato ad esultare lì sotto...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie A

    Group
    Member
    Posts
    2,231
    Reputation
    +102

    Status
    Offline
    Si, oltre al recupero di Ciano e Ciciretti, ha trasmesso una mentalità di gioco molto più coraggiosa ed offensiva, tre attaccanti veri, sempre in campo. Ovvio che poi giocare sempre con Marotta e Ferrante la davanti, non è la stessa cosa di quelli che ci stanno adesso.

    CITAZIONE (OrgoglioSannita @ 27/2/2024, 18:38) 
    Comunque tenimm na curv ca manc a squadr se caga chiu... 4 gol tutt sott a curva e nessuno è andato ad esultare lì sotto...

    Piano , piano, timidamente è in atto un avvicinamento. Almeno si fermano a fine gara (eccetto Improta), a salutare tutto lo stadio, in particolare la curva sud, seppure da lontano.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,201
    Reputation
    +673

    Status
    Offline
    La mentalità fino ad un certo punto, la differenza la fa sempre la qualità dei calciatori, barbuto e panzuto nun segnen manc che man a porta vuota, nelle 4 partite incriminate che sono costate la panchina a Maometto, il problema non era che non si creasse gioco, il problema era che non si segnava, nelle 3 partite e mezza (col Catania fino allo show dell'arbitro stavamo solo noi in campo, poi non ci fu più partita) si creavano 10 azioni nitide da gol a partita ma non si segnava nemmeno con le mani e prendevamo praticamente gol ad ogni tiro in porta.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Administrator
    Posts
    5,629
    Reputation
    +430
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    CITAZIONE (giallorosso68 @ 27/2/2024, 17:23) 
    Avevo già scritto "tabelle e tabelline mi stanno sulle palline". Quindi io conti non ne faccio, sono contento di come si sta esprimendo adesso la squadra e speranzoso per il futuro, mi è permesso? Poi 7 punti sono tanti, ma dipende sempre dalla juve stabia...

    Ohhhh nn dipende da noi. O meglio, in minima prte. Dipende da loro
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,201
    Reputation
    +673

    Status
    Offline
    Invece credo dipenda da noi perchè se fai 7 vittorie e 3 pareggi (con la prestazione del secondo tempo di ieri non una impresa titanica) si attaccano, perchè loro a 75 non ci arrivano, dovrebbero fare 17 punti in 9 partite, quasi 2 punti a partita che non è più nelle loro corde allo stato attuale delle cose

    Anzi ti dirò secondo me bastano pure 6 vittorie e 4 pareggi perchè loro più di 73 punti non fanno, 15 punti in 9 partite è la media che stanno portando nel girone di ritorno, poi se ne fanno di più, bravi e complimenti a loro
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie A

    Group
    Member
    Posts
    2,231
    Reputation
    +102

    Status
    Offline
    Riguardo il recupero di Ciano e Ciciretti, basta ascoltare le parole dello stesso Ciciretti ad ottogol. Praticamente quello che ho sempre pensato!

    Cioè che Andreoletti non lo faceva giocare, pure quando stava bene, invece Auteri lo ha messo subito in campo ed un po alla volta ha raggiunto una buona condizione. Sono convinto, che lo stesso discorso vale per Ciano.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,201
    Reputation
    +673

    Status
    Offline
    Questo non è vero, lo ha messo 2/3 volte ma era impresentabile, cio che invece è vero è che solo il Maestro poteva ridargli le giuste motivazioni e questo lo scrissi appena ufficializzarono il suo arrivo.

    Che poi vorrei vedere quale allenatore ha Maradona e fa giocare a Musella buonanima
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie A

    Group
    Member
    Posts
    2,416
    Reputation
    +65

    Status
    Offline
    per me dobbiamo fare più punti possibili prima dello scontro diretto.
    sono sicuro che li possiamo raggiungere per quel match, e poi giocarci tutto nello scontro diretto.
    abbiamo 6 match facili. possiamo vincerne almeno 4, anche 5.
    e siamo a tiro..... ho solo timore della partita ad Avellino, faranno di tutto per farci perdere....dobbiamo staccare i lupini di almeno 4 punti prima di allora.

    pS: sono fiducioso, perchè ieri la squadra mi è davvero piaciuta. era da tanto, tanto tempo......forse dai tempi di SPI e di qualche match di Caserta del primo anno
     
    Top
    .
117 replies since 23/2/2024, 20:16   3350 views
  Share  
.