Benevento - Messina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eccellenza

    Group
    Member
    Posts
    380
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    e invece senza la papera del nostro portiere ne abbiamo persi 2...pensa un po'
     
    Top
    .
  2.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    5,963
    Reputation
    +72

    Status
    Offline
    Pure noi ne abbiamo persi 2 al 90esimo con il gol della domenica...succede....fatto sta che stasera i 3 punti non li meritavamo ne voi ne noi da quello che si è visto in campo
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eccellenza

    Group
    Member
    Posts
    380
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    stranamente sono d'accordo con te
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,302
    Reputation
    +685

    Status
    Offline
    Dalle dichiarazioni post partita, è stato individuato il colpevole, Don Bolsius, tutto sommato è andata bene pensavo dicesse la pioggia.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eccellenza

    Group
    Member
    Posts
    398
    Reputation
    +50
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    Io capisco il pensiero di Auteri e fino ad un certo punto và pure bene, ma all'87esimo stai vincendo a culo rotto non c'è nessuna vergogna a schierare un modulo più difensivo e pensare solo a mantenere il risultato...a cosa serviva Carfora?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,302
    Reputation
    +685

    Status
    Offline
    Da quello che ho capito dall'intervista post gara, serviva a ripartire a campo largo, campo largo che avrà visto solo lui la Schlein e Conte
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    12,146
    Reputation
    +657

    Status
    Online
    All'87esimo devi pensare più a difendere l'uno a zero che non a fare il secondo... Fermo restando che era evidente che semplicemente cambiando gli attaccanti non saremmo diventati più pericolosi, a meno di non far entrare maradona formato mundial '86 e van basten formato europei '88...
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,302
    Reputation
    +685

    Status
    Offline
    Io che non ne capisco nulla, sapendo che Modica è un Zemaniano (ovvero corrono e pressano) non avrei mai messo in campo contemporaneamente due pali della luce, che hanno mille virtù ma che non correvano a 20 anni figuriamoci a 30 come Ciciretti e Ciano, regalando di fatto l'attacco agli avversari.

    Io che non ne capisco nulla, dopo 10 minuti del secondo tempo vedendo che mi stanno facendo na cap tant, e che il loro centrale di difesa ormai sta fisso sulla linea di centrocampo, tolgo almeno uno dei due pali davanti e rinforzo quanto meno il centrocampo con un Talia, e non certo con moll e vrachett Agazzi, se proprio Pastina è in panchina solo per fare numero e non ha nemmeno 20/30 minuti nelle gambe.

    Io che non ne capisco nulla, in una settimana con 3 partite, avendo 5 cambi a disposizione, non aspetto certo il 90mo per fare gli ultimi 3 cambi, con un avversario che mi sta sovrastando atleticamente, e rivedendo pari pari la partita col Cerignola, con Messina anche più forte degli ofantini.

    Ma io a stento ho la quinta elementare, e non potrei fare il maestro nemmeno ai pulcini.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eccellenza

    Group
    Member
    Posts
    398
    Reputation
    +50
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    CITAZIONE (wave @ 11/3/2024, 08:33) 
    All'87esimo devi pensare più a difendere l'uno a zero che non a fare il secondo... Fermo restando che era evidente che semplicemente cambiando gli attaccanti non saremmo diventati più pericolosi, a meno di non far entrare maradona formato mundial '86 e van basten formato europei '88...

    Se avessi avuto Maradona e Van Basten li avrei fatti giocare dall'inizio 😁 all'87esimo non avrei fatto entrare nemmeno loro.

    Frisenna liberissimo (e c'erano anche altri 2 Messinesi sulla sua sinistra liberissimi) prende il pallone, lo aggancia (nemmeno benissimo), avanza tranquillamente, mira e tira...per me è inconcepibile; in quella zona dovevano starci 2 pullman di Beneventani pronti ad aggredire il portatore di palla, dovevamo essere compatti tipo come quando in inferiorità numerica riuscimmo a non far segnare la Roma per tutto il secondo tempo e invece abbiamo lasciato una prateria tra la difesa e il centrocampo veramente No Sense.....no io proprio non mi capacito all'87esimo gli schemi sono saltati, che ci facevano 6 dei nostri davanti alla linea della palla
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Scudetto

    Group
    Member
    Posts
    4,034
    Reputation
    +200

    Status
    Online
    Aldilà del pareggio e del girone di andata noi non meritiamo il primo posto.

    La Juve Stabia non vive mai i momenti di sofferenza come i nostri, sono sempre in aggressione.

    Noi viviamo sempre momenti dove letteralmente siamo nella paura.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    5,963
    Reputation
    +72

    Status
    Offline
    CITAZIONE (murodelpianto @ 11/3/2024, 10:13) 
    Aldilà del pareggio e del girone di andata noi non meritiamo il primo posto.

    La Juve Stabia non vive mai i momenti di sofferenza come i nostri, sono sempre in aggressione.

    Noi viviamo sempre momenti dove letteralmente siamo nella paura.

    Ci sono gli strascichi di una stagione balorda dello scorso anno....basta vedere la Spal o il Perugia...il secondo posto è un mezzo miracolo...per costruire una SQUADRA è un identità precisa che ti porta a vincere un campionato ci vogliono almeno 3 anni se ti va bene....la juve Stabia è un esempio....il problema che non si doveva finire in C è dopo la retrocessione dalla A ci voleva una bella ripulita ma non so perché il presidente si è preso 2 anni sabatici facendo poco o nulla per evitare una retrocessione largamente evitabile con quanto speso solo di ingaggi...ora bisogna purtroppo avere pazienza e umiltà c'è poco da fare
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    12,146
    Reputation
    +657

    Status
    Online
    CITAZIONE (murodelpianto @ 11/3/2024, 10:13) 
    La Juve Stabia non vive mai i momenti di sofferenza come i nostri, sono sempre in aggressione.

    Ma chi t'ha ditt' sta cos'? Te' vist' tutt' 'e partit' da' JS? Io non le ho viste tutte, ma non mi sembra corrispondente a realtà ciò che affermi, per quello che ho visto, a cominciare dalla partita contro di noi. Anzi proprio per cercare di stare sempre in aggressione e fare la partita, anche quando non ci si riesce abbiamo perso punti, a mio avviso.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Seconda Divisione

    Group
    Member
    Posts
    1,185
    Reputation
    +101

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Davide Speranza2 @ 11/3/2024, 09:59) 
    Se avessi avuto Maradona e Van Basten li avrei fatti giocare dall'inizio 😁 all'87esimo non avrei fatto entrare nemmeno loro.

    Frisenna liberissimo (e c'erano anche altri 2 Messinesi sulla sua sinistra liberissimi) prende il pallone, lo aggancia (nemmeno benissimo), avanza tranquillamente, mira e tira...per me è inconcepibile; in quella zona dovevano starci 2 pullman di Beneventani pronti ad aggredire il portatore di palla, dovevamo essere compatti tipo come quando in inferiorità numerica riuscimmo a non far segnare la Roma per tutto il secondo tempo e invece abbiamo lasciato una prateria tra la difesa e il centrocampo veramente No Sense.....no io proprio non mi capacito all'87esimo gli schemi sono saltati, che ci facevano 6 dei nostri davanti alla linea della palla

    Ieri fisicamente siamo stati sovrastati.
    Per me la chiave di lettura è solo quella.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eccellenza

    Group
    Member
    Posts
    321
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    Comunque, nonostante tutto, stasera potremmo aver guadagnato un punto dalla Juve Stabia...un po di ottimismo!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Europa League

    Group
    Member
    Posts
    3,794
    Reputation
    +152

    Status
    Offline
    E' cos 'e niente!...
    un pareggio dopo 4 vittorie di fila ci può stare (specialmente se si considerano le 3 partite in una settimana).
    E la J Stabia dovrà vincere contro il Taranto che è avversario difficile (vai Kanoutè!!!)
    Ps: su Auteri (di cui sono un estimatore):
    metto 2 miei messaggi scritti a inizio gennaio e a inizio febbraio
    1) 6 gennaio 2024 (topic: Bn-Turris, in risposta a un messaggio di Orgoglio):
    "questo che hai scritto, secondo me è emblematico di quello che è il punto di forza e forse allo stesso tempo il limite di mister Auteri,
    un allenatore con in mente una idea chiarissima di gioco(3-4-3), ma probabilmente con poca volontà(non credo capacità) di discostarsene (come è Zeman, insomma. Infatti, dici Zeman dici 4-3-3; non credo abbia mai giocato in altro modo, il boemo)"

    2) 6 febbraio 2024 (topic: calendario serie C, in risposta a un me4ssaggio di giallorosso68):
    "Ribadisco che sono un fan di mister Auteri, quindi non mi meraviglio del fatto che le cose con lui possano andare bene (facciamo corna...); per me è un bravo allenatore (forse, lui sì, un po' troppo legato al suo sistema preferito, il 3-4-3)"

    Insomma...come hanno scritto pure Tenente e qualcun altro: Auteri è così, prendere o lasciare!
    teniamoci la sua bravura nel mettere la squadra col 3-4-3 e diamo fiducia al tipo di preparazione atletica che fa fare

    Edited by Tifoso--BN - 11/3/2024, 15:51
     
    Top
    .
133 replies since 9/3/2024, 19:34   3343 views
  Share  
.