Benevento - Messina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono BELLO, Sono SANO, Sono BENEVENTANO!!!

    Group
    Member
    Posts
    31,560
    Reputation
    +620
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    Sicuramente era difficile vincerle tutte... ma preferivo perdere fuori casa... accussi me sent chiu e fott
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Europa League

    Group
    Member
    Posts
    3,784
    Reputation
    +152

    Status
    Offline
    Al Bn di Auteri non si può rimproverare niente, i numeri parlano chiaro(12 gare, 28 punti, media 2,33)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    12,098
    Reputation
    +654

    Status
    Online
    CITAZIONE (stregone85 @ 11/3/2024, 10:34) 
    Ci sono gli strascichi di una stagione balorda dello scorso anno....basta vedere la Spal o il Perugia...il secondo posto è un mezzo miracolo...per costruire una SQUADRA è un identità precisa che ti porta a vincere un campionato ci vogliono almeno 3 anni se ti va bene....la juve Stabia è un esempio...

    Strego', mo non me ne tiene di andare a ripescare i post, ma, se la memoria non m'inganna, non eri tu che sostenevi che, con l'organico che avevamo (per giunta pure rinforzato a gennaio), avremmo vinto il campionato a mani basse o giù di lì...?

    P.s.: in verità non credo che la JS volesse fare questo processo di crescita in tre anni per arrivare in B, né si aspettava di aver allestito una squadra per fare un campionato di testa. Inoltre perché noi quando vincemmo il campionato di C avevamo costruito un'identità precisa?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie A

    Group
    Member
    Posts
    2,231
    Reputation
    +102

    Status
    Offline
    Credo che il lavoro di Auteri sia fuori discussione, parlano chiarissimo i risultati, come già evidenziato da Tifoso-Bn, 28 punti in 12 partite rappresentano un bottino che si commenta da solo. Un mezzo passo falso può starci, purtroppo i punti sono stati persi precedentemente, in particolare nel mese di dicembre. Auteri ha fatto un mezzo miracolo. Dal settimo posto, siamo al secondo, e fino a ieri l'unica squadra che poteva insidiare la Juve stabia. Io vedo i risultati e come la squadra gioca, al momento mi soddisfa molto, ma molto di più, rispetto a 3 mesi fa. Poi giudicare le scelte tecniche riguardo ai giocatori, o di ordine tattico, non me la sento, perchè Auteri sta al posto di Auteri, io faccio altro.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    5,960
    Reputation
    +72

    Status
    Offline
    CITAZIONE (wave @ 11/3/2024, 17:01) 
    Strego', mo non me ne tiene di andare a ripescare i post, ma, se la memoria non m'inganna, non eri tu che sostenevi che, con l'organico che avevamo (per giunta pure rinforzato a gennaio), avremmo vinto il campionato a mani basse o giù di lì...?

    P.s.: in verità non credo che la JS volesse fare questo processo di crescita in tre anni per arrivare in B, né si aspettava di aver allestito una squadra per fare un campionato di testa. Inoltre perché noi quando vincemmo il campionato di C avevamo costruito un'identità precisa?

    Una cosa è un organico forte un'altra e l'entità di squadra che si acquisisce nel tempo...sulla carta era da ammazzare il campionato è lo confermo ma ho espresso forti dubbi sull'allenatore giovane che poteva dare un identità ed infatti ha tradito il suo credo che era il 4 3 3 per un 3 5 2 non adatto...a parte che affidare uno spogliatoio che era una polveriera in una piazza in contestazione per una retrocessione assurda ad un allenatore giovane era un incognita....già con Auteri la musica è cambiata ma ancora si vede che non siamo squadra lo diventeremo forse il prossimo anno
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    12,098
    Reputation
    +654

    Status
    Online
    CITAZIONE (giallorosso68 @ 11/3/2024, 19:08) 
    Credo che il lavoro di Auteri sia fuori discussione, parlano chiarissimo i risultati, come già evidenziato da Tifoso-Bn, 28 punti in 12 partite rappresentano un bottino che si commenta da solo. Un mezzo passo falso può starci, purtroppo i punti sono stati persi precedentemente, in particolare nel mese di dicembre. Auteri ha fatto un mezzo miracolo. Dal settimo posto, siamo al secondo, e fino a ieri l'unica squadra che poteva insidiare la Juve stabia. Io vedo i risultati e come la squadra gioca, al momento mi soddisfa molto, ma molto di più, rispetto a 3 mesi fa. Poi giudicare le scelte tecniche riguardo ai giocatori, o di ordine tattico, non me la sento, perchè Auteri sta al posto di Auteri, io faccio altro.

    Solo due cose: se ci atteniamo ai numeri, una grande differenza tra 28 punti in 12 partite e 25 nelle stesse 12 partite, per di più con un organico oggettivamente più forte, non ce la vedo; poi per quanto riguarda il non giudicare le scelte tecniche/tattiche... Può essere condivisibile (qui penso quasi tutti facciamo altro, ma si sa che nel calcio tutti ci sentiamo competenti...), però non si capisce perché invece ci sentivamo di giudicare quelle del precendente o dei precedenti mister...

    CITAZIONE (stregone85 @ 11/3/2024, 19:27) 
    Una cosa è un organico forte un'altra e l'entità di squadra che si acquisisce nel tempo...sulla carta era da ammazzare il campionato è lo confermo ma ho espresso forti dubbi sull'allenatore giovane che poteva dare un identità ed infatti ha tradito il suo credo che era il 4 3 3 per un 3 5 2 non adatto...a parte che affidare uno spogliatoio che era una polveriera in una piazza in contestazione per una retrocessione assurda ad un allenatore giovane era un incognita....già con Auteri la musica è cambiata ma ancora si vede che non siamo squadra lo diventeremo forse il prossimo anno

    No, no, ricordo bene: eri proprio convinto che avremmo stravinto il campionato, anche quando stavamo dietro all'inizio, poi hai cominciato a manifestare le perplessità che stai esternando anche ora. Direi di esserci sbagliati non è un disonore...

    Edited by wave - 11/3/2024, 23:20
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    287
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Tutto a posto, noi facciamo le chiacchiere e gli altri fanno i fatti :Juve Stabia in vantaggio 2-0 in cinque minuti. È incredibile, noi abbiamo acquistato tre giocatori a gennaio e questi uno solo(è risaputo che non hanno manco gli occhi per piangere), Adorante (mai sentito nominare) che anche questa sera ha segnato due gol incredibili. Ma chi hanno preso il nuovo Paolo Rossi? comunque un culo mostruoso, 9 partite e 10 gol.....e noi abbiamo preso Starita che aveva fatto 11 gol e che non segna manco a porta vuota .....mahhh, che dire pensiamo ai
    play off visto che non siamo stati capaci di vincere un campionato nel quale a mio parere siamo ampiamente la squadra più forte.
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Seconda Divisione

    Group
    Member
    Posts
    1,178
    Reputation
    +100

    Status
    Offline
    Se fossimo stati i più forti, saremmo stati primi.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    287
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Mi correggo: ha segnato il Taranto, 2-1 al 70°
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    287
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Finita, 2-1 per le vespe.Eziolino non ci ha fatto il favore........con noi però ha recuperato sempre lo svantaggio, stasera uno schifo totale....
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    5,960
    Reputation
    +72

    Status
    Offline
    L unico risultato negativo stasera è la vittoria del Picerno....per il resto buone le sconfitte di Taranto e casertana
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie A

    Group
    Member
    Posts
    2,231
    Reputation
    +102

    Status
    Offline
    Si certo, meno male che il Taranto non ha vinto!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eccellenza

    Group
    Member
    Posts
    555
    Reputation
    +81

    Status
    Offline
    :D :D :D
    CITAZIONE (giallorosso68 @ 11/3/2024, 22:57) 
    Si certo, meno male che il Taranto non ha vinto!

    So ragazzi🤷‍♂️
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    5,960
    Reputation
    +72

    Status
    Offline
    Se il taranto vinceva si metteva potenzialmente a meno 2...non sappiamo se gli ridanno i 4 punti...la juve Stabia anche con 6 punti è troppo avanti per pensare di raggiungerla...anzi secondo me lo scontro diretto a Benevento lo vincono loro...quindi adesso è importante il secondo posto
     
    Top
    .
133 replies since 9/3/2024, 19:34   3335 views
  Share  
.