GIUGLIANO-BENEVENTO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    12,096
    Reputation
    +654

    Status
    Offline
    Uagliu', ma ch' c' n' fott' du camp' du Giugliano con relativa illuminazione...? (A parte che non mi è parso tanto peggiore di altri che abbiamo calcato quest'anno... Perlomeno le dimensioni del terreno di gioco, ad occhio, mi sembravano normali e non ai limiti).
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eccellenza

    Group
    Member
    Posts
    555
    Reputation
    +81

    Status
    Offline
    Uan'ma e che disputa filosofica.
    Dunque ricapitolando, se la squadra per cui tifo da una vita gioca un buon primo tempo ma si divora le occasioni avute sottoporta, mentre gli avversari pur scarsi ma vogliosi segnano, NON SAREBBE CRITICABILE?
    E il primo giudizio scritto farebbe fede pure se in seguito avessi riconosciuto una maggiore CAZZIMMA che unita alla tecnica fuori categoria ti ha fatto vincere?

    Piuttosto, che valore hanno sti giudizi ex post sulle emozioni riportate dagli altri in quel momento?
    Da parte di chi NON si espone se non a cose fatte?
    Nella mia esperienza di vita lo definisco OPPORTUNISMO.
    La missione qual è, quella di una progressiva eutanasia di questo spazio tra tifosi della stessa FEDE?
    Personalmente ho abbandonato i social, tranne X-Twitter da 4/5 anni per le strumentali manipolazioni della realtà (Le STRONZATE) riportate dai troll fasulli e alimentati da un'unica centrale di propaganda.
    E siccome i malati di like beneventani Twitter non lo frequentano di quel che scrivono altrove non me ne fotte niente.
    Poi ognuno può esprimere le idee e il tifo liberamente, nonostante l'aspirazione alla dittatura più ignorante sia diffusa o lasciata avanzare dall' indifferenza.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie A

    Group
    Member
    Posts
    2,231
    Reputation
    +102

    Status
    Offline
    CITAZIONE (giallorosso68 @ 16/3/2024, 21:38) 
    Non so che partita state vedendo! Potevamo fare 4 gol, in questo primo tempo. Magari continuiamo a giocare così! Ma se SI, la ribaltiamo sicuramente.

    La mia esposizione alla fine del primo tempo, di Giugliano-Benevento!

    Da parte di chi NON si espone se non a cose fatte?
    Nella mia esperienza di vita lo definisco OPPORTUNISMO.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eccellenza

    Group
    Member
    Posts
    555
    Reputation
    +81

    Status
    Offline
    CITAZIONE (giallorosso68 @ 17/3/2024, 22:59) 
    La mia esposizione alla fine del primo tempo, di Giugliano-Benevento!

    Da parte di chi NON si espone se non a cose fatte?
    Nella mia esperienza di vita lo definisco OPPORTUNISMO.

    Ce l'hai con me? Why?
    Quel che ho scritto non era rivolto a te, anzi ti riassumo i miei post di ieri:

    1° Tempo

    Noi giochiamo, senza convinzione.
    Loro più cattivi hanno segnato.

    Starita si libera bene sulla fascia, ma giocando a testa bassa fa un cross senza accorgersi che in area non c'erano compagni.
    Mancanza di concentrazione per frenesia

    Starita è una pippa.

    Tutti questi gol sbagliati in un modo o in un altro si pagano

    Questo atteggiamento presuntuoso non mi predispone positivamente per i playoff.
    Il nostro è un gioco poco fluido con errori di controllo palla banali.
    E certe occasioni davanti al portiere bisognerebbe concretizzarle, perché non hai di fronte Buffon ma un mestierante di C.

    2° tempo

    Vorrei sapere cosa avrà detto Auteri ai suoi negli spogliatoi, perché sono tornati in campo cazzuti, con la voglia di dominare avversari inferiori.

    Buono.
    Negli ultimi 20 minuti gli abbiamo nascosto il pallone riuscendo a chiudere quasi tutte le loro linee di passaggio, costringendoli a giocate confuse di disperazione.
    Mo' aspettiamo i malati di scabbia.

    Che tu ci credessi è ok, però non puoi nemmeno sprecare troppo se punti al vertice perchè ti potrebbe capitare quel che è successo alle vespe, che hanno creato tanto subendo gol nell'unico episodio in cui il Foggia è entrato in area avversaria.

    Con questo non voglio giustificarmi perchè saprei essere velenoso per difendermi da eventuali accuse, ma riporto la cronologia degli eventi PER ONESTA' INTELLETTUALE.
     
    Top
    .
108 replies since 16/3/2024, 11:51   2917 views
  Share  
.