GIUGLIANO-BENEVENTO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie A

    Group
    Member
    Posts
    2,239
    Reputation
    +102

    Status
    Offline
    CITAZIONE (wave @ 16/3/2024, 23:17) 
    Nel senso che leggendoli pare che eravamo stati disastrosi, mentre, per occasioni create,forse pure il pari ci stava stretto. Poi, ripeto, in certe fasi della partita, ci specchiamo e giochicchiamo un po' troppo, con ritmi un po' bassi e poca cattiveria sotto porta (vedi occasione di starita e simonetti).

    E dovevi leggere su facebook, alla fine del primo tempo! Sembrava che fossimo un manipolo di schiappe... invece 31 punti in 13 partite!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dilettanti

    Group
    Member
    Posts
    796
    Reputation
    +40

    Status
    Online
    Don Tano numero 1
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Seconda Divisione

    Group
    Member
    Posts
    1,085
    Reputation
    +53

    Status
    Offline
    Starita non sta segnando apposta, si conserva la doppietta per i lupini :shifty:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Administrator
    Posts
    5,629
    Reputation
    +430
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    Abbiamo giocato bene vs una squadra che un casa ha fatto una miriade di punti. Ha un allenatore che sec me farà carriera. Velo pietoso sui commenti social e su qualche commento qui sopra.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Seconda Divisione

    Group
    Member
    Posts
    1,182
    Reputation
    +101

    Status
    Offline
    …..comunque ha ragione Santa Colomba. Il livello di onestà intellettuale pallonara a Benevento sta proprio a zero.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono BELLO, Sono SANO, Sono BENEVENTANO!!!

    Group
    Member
    Posts
    31,593
    Reputation
    +624
    Location
    Benevento

    Status
    Online
    CITAZIONE (MaxSannita @ 17/3/2024, 12:44) 
    …..comunque ha ragione Santa Colomba. Il livello di onestà intellettuale pallonara a Benevento sta proprio a zero.

    Onestà intellettuale e tifosi non vanno mai a braccetto
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie A

    Group
    Member
    Posts
    2,239
    Reputation
    +102

    Status
    Offline
    Troppo condizionati dal risultato, i commenti, poi farli a fine primo tempo, senza tenere conto,secondo me, comunque di una buona prestazione, non è onesto.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Administrator
    Posts
    5,629
    Reputation
    +430
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    Infatti, buona anche nel primo tempo.
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,248
    Reputation
    +679

    Status
    Online
    Va bhe almeno qui, (sui social non ci vado) gli unici 2 commenti negativi sono stati di orgoglio e muro, ma loro pure dopo il gol di Puscas col Carpi, scrivevan che stemm nguaiat e u secondo temp ce facevn a cromatina, so ragazzi.

    Per il resto per me ora siamo nettamente più forti di tutte le altre, abbiamo praticamente due squadre, bisogna solo gestire meglio le partite tipo Cerignola e Messina e cercare non dico di giocare 90 minuti a buona intensità ma almeno 30 si, se ci riusciamo vinciamo tutte le partite 6/0 6/0.

    Il Giugliano sta facendo un gran campionato, in casa anche di più ma sembravano due categorie sotto quando riuscivamo a far girar palla con intensità, velocità e continuità, ed infatti pur avendo avuto ritmi blandi per almeno 75 minuti potevamo fare 4/5 gol.

    La cosa positiva è che è aumentata la percentuale realizzativa, prima per fare un gol dovevi creare 20 azioni, ora ne bastano 2 o 3, e pur in difesa pur subendo gli avversari a volte, non prendiamo gol ad ogni azione.

    Edited by Senza Se E Senza Ma - 17/3/2024, 14:00
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    10,706
    Reputation
    +56
    Location
    benevento

    Status
    Offline
    U camp e Giugliano tenev i lumini du cimiter appost di far
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono BELLO, Sono SANO, Sono BENEVENTANO!!!

    Group
    Member
    Posts
    31,593
    Reputation
    +624
    Location
    Benevento

    Status
    Online
    CITAZIONE (santacolomba2 @ 17/3/2024, 13:42) 
    Infatti, buona anche nel primo tempo.

    Mah a me so piaciuti solo gli ultimi 10min del 1t

    CITAZIONE (Senza Se E Senza Ma @ 17/3/2024, 13:59) 
    Va bhe almeno qui, (sui social non ci vado) gli unici 2 commenti negativi sono stati di orgoglio e muro, ma loro pure dopo il gol di Puscas col Carpi, scrivevan che stemm nguaiat e u secondo temp ce facevn a cromatina, so ragazzi.

    Io scrivo quello che sento in quel momento ovvero il 1T... almen u dicimm chell ca pensamm.. sai quanti la pensano pure più negativamente e non scrivono nulla e po se fann passa' pur per bellill magari criticando quelli come me?
    Io nel 1t vedevo una squadra che sbagliava molto , mettiamoci pure il timore di non vincerla viste alcune prestazioni nostre passate... po a partit di Carpi so passat diversi anni chi si ricorda.. magari er scaramanzia chissà...
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,248
    Reputation
    +679

    Status
    Online
    Guarda lo sanno pure le pietre che sono l'esatto opposto di giallorosso68 sul Maestro, e credo che con questa squadra e non certo con gli Agazzi, i barbuti, i panzuti, i kebab, senza simonetti, senza pinato, senza ciciretti, senza ciano, senta terranova, pure Maometto poteva fare qualche punto in più, ma ieri il primo tempo tutto questo catastrofismo non l'ho visto, pure a me piacerebbe vedere 90 minuti a mille, ma in serie C è pura utopia, ieri nel primo tempo, loro hanno fatto un tiro in porta, noi 2 e mezzo, mo non dovevamo stare 4 a 1 come dice il mio esatto opposto, ma nemmeno sta catastrofe apocalittica.

    Poi ci vuole pure fortuna, è la seconda volta dopo Picerno che ribaltiamo in 2 minuti con rigore e gol fortuito, ma senza fortuna non si va da nessuna parte, ma al netto della fortuna, ieri abbiamo meritato (per occasioni create) ampiamente la vittoria, su un campo difficile, contro una squadra che non avrà blasone ma sta facendo un signor campionato.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono BELLO, Sono SANO, Sono BENEVENTANO!!!

    Group
    Member
    Posts
    31,593
    Reputation
    +624
    Location
    Benevento

    Status
    Online
    CITAZIONE (Senza Se E Senza Ma @ 17/3/2024, 14:47) 
    Guarda lo sanno pure le pietre che sono l'esatto opposto di giallorosso68 sul Maestro, e credo che con questa squadra e non certo con gli Agazzi, i barbuti, i panzuti, i kebab, senza simonetti, senza pinato, senza ciciretti, senza ciano, senta terranova, pure Maometto poteva fare qualche punto in più, ma ieri il primo tempo tutto questo catastrofismo non l'ho visto, pure a me piacerebbe vedere 90 minuti a mille, ma in serie C è pura utopia, ieri nel primo tempo, loro hanno fatto un tiro in porta, noi 2 e mezzo, mo non dovevamo stare 4 a 1 come dice il mio esatto opposto, ma nemmeno sta catastrofe apocalittica.

    Poi ci vuole pure fortuna, è la seconda volta dopo Picerno che ribaltiamo in 2 minuti con rigore e gol fortuito, ma senza fortuna non si va da nessuna parte, ma al netto della fortuna, ieri abbiamo meritato (per occasioni create) ampiamente la vittoria, su un campo difficile, contro una squadra che non avrà blasone ma sta facendo un signor campionato.

    Tene io avevo menzionato nel 1t il centrocampo a 2 perché anche quando vinciamo c'è l impressione almeno da parte mia che a 2 la miez soffriamo abbastanza... così come starita che x l ennesima volta sembra un fantasma e nell unica occasione sa pur magnat u gol... per il resto mai detto che la vittoria non fosse meritata
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie A

    Group
    Member
    Posts
    2,239
    Reputation
    +102

    Status
    Offline
    Penso che conosciamo abbastanza Auteri, centrocampo a 2 sempre, è obbligato. Il dogma è giocare sempre con i 3 attaccanti, e con la difesa a 3, il resto è una conseguenza. Si gioca in 11, ed il gioco è fatto.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Seconda Divisione

    Group
    Member
    Posts
    1,085
    Reputation
    +53

    Status
    Offline
    i ritmi blandi dei primi 30 minuti non mi sono piaciuti e con loro Karic e Starita. Dopo il loro gol sembrava veramente che avessimo accusato il colpo. Ovvio che siamo superiori al Giugliano, ma questo lo diciamo di ogni avversario
     
    Top
    .
108 replies since 16/3/2024, 11:51   2926 views
  Share  
.