MONTEROSI-BENEVENTO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Solo il Benevento

    Group
    Member
    Posts
    9,062
    Reputation
    +279
    Location
    Viale Mellusi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Senza Se E Senza Ma @ 30/3/2024, 16:02) 
    Intanto con tutti i limiti ed i difetti di questo mondo con Starita in campo si creava scompiglio, ed azioni da gol, appena il Maestro lo ha tolto per mettere il palo della luce Marcianisano ne mu fatt nu tir in porta, per non parlare della sostituzione di in 18enne che scoppiava di salute ed in piena trance agonistica, per mettere in campo un pensionato che solo a guardarlo me mett a depression ncuoll.


    Il male endemico di questa città è il tazzaecucchiarismo e lo dico da sempre, mannassar a stu rincoglionito che i playoff cia ma juca cu Avellin, a Torres e u Padova non col Real Madrid, il Bayern Monaco e il Manchester City

    Azz e mo l'hai capito..mi sto scannando cu sti ricuttar che se vann mbriachen assjem
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,277
    Reputation
    +683

    Status
    Online
    Azz a me mu dic? E' una vita che lo sto dicendo, nonostante la vittoria storica del campionato di 8 anni fa.
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    12,121
    Reputation
    +656

    Status
    Online
    Considerazioni in ordine sparso:

    1) a parità di partite con andreoletti 29 punti, con auteri 32 con una squadra nettamente migliore a favore di quest'ultimo (e penso che su questo siamo tutti d'accordo) con buona pace del bel gioco, del gioco propositivo, del gioco d'attacco, del gioco in verticale piuttosto che in orizzontale, dei tre attaccanti invece che di uno e mezzo; purtroppo nel girone d'andata furono letali le ultime partite un po' per sfortuna (perché si meritava di più di quanto raccolto), un po' per altre variabili: speriamo che questo finale sia diverso;
    2) con starita (che, a mia opinione, oggi ha fatto una discreta partita contrariamente a quello che ho letto da parte di molti) e Perlingieri (nota positiva, anzi ottima, di giornata, a riprova che si' u tien' u tien'...) creavamo in attacco... Con ciano e marotta l'attacco è scomparso;
    3) ho sempre sostenuto che l'operazione Marotta era più un'operazione nostalgia/simpatia/entusiasmo, che avrebbe potuto dare qualcosa a livello di gruppo, ma poco sul campo: ahinoi sul campo non sta dando nemmeno quel poco che mi aspettavo a dispetto dei nostalgici che si sono esaltati al suo ritorno;
    4) il mister ha proposto un sistema di gioco che avrebbe dovuto adottare nei secondi tempi di alcune partite in casa pareggiate inopinatamente con Cerignola e Messina per contenere il ritorno degli avversari piuttosto che oggi contro una squadra votata per lo più al contenimento... E, comunque, a partita in corso, avrebbe dovuto ritornare al 3 4 3... O, comunque, non togliere starita e Perlingieri che stavano facendo bene, ma aggiungere un attaccante. Insomma il contrario delle partite con Cerignola e messina;
    5) non concordo con chi segue l'onda emotiva dei risultati per cui siamo passati dall'essere uno schiacciasassi con auteri alla depressione del "siamo scarsi e stamm' 'nguaiat..." già rinnegando la fiducia nell'allenatore dopo che era stato osannato per la rincorsa che stava facendo;
    6) è vero che qualche elemento non è utile alla causa, ma non si tratta di quelli dell'anno scorso, ma c'è un giusto mix tra qualche vecchio e nuovo, per cui direi anche basta con sta storia dei vecchi...
    7) nulla mi sento di dire in previsione dei playoff che, come sappiamo, presentano tante variabili imprevedibili (e incontrollabili) a tanta distanza temporale, per cui, anche in questo caso, lascerei da parte il pessimismo e i de profundis vari...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Seconda Divisione

    Group
    Member
    Posts
    1,092
    Reputation
    +53

    Status
    Offline
    Starita fa incazzare perchè non segna neanche da solo davanti al portiere. Comunque è l'unico che abbiamo, per adesso. Speriamo si sblocchi
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Seconda Divisione

    Group
    Member
    Posts
    1,183
    Reputation
    +101

    Status
    Offline
    …..facevo un ragionamento col cuore…ragionamento e cuore non vanno d’accordo. E’ vero la squadra è calata. Ma siamo calati anche noi tifosi. Io quando guardo le immagini dei tifosi festosi della seria A, B ma anche di C di anni fa, mi vengono i brividi. Adesso mi spiace di dirlo ma non mi emoziono più. Non so di chi è la colpa. Ma così non è pallone per me…
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    5,961
    Reputation
    +72

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MaxSannita @ 30/3/2024, 21:56) 
    …..facevo un ragionamento col cuore…ragionamento e cuore non vanno d’accordo. E’ vero la squadra è calata. Ma siamo calati anche noi tifosi. Io quando guardo le immagini dei tifosi festosi della seria A, B ma anche di C di anni fa, mi vengono i brividi. Adesso mi spiace di dirlo ma non mi emoziono più. Non so di chi è la colpa. Ma così non è pallone per me…

    È difficile entusiasmarsi in C....in verità anche in B si stava vivendo un periodo poco entusiasmante per come avevamo perso la serie A....figuriamoci ora in C con una B buttata in quel modo...ci vorrà tempo per ritrovare entusiasmo...poi onestamente sta squadra non ha mai entusiasmato aldilà del secondo posto ma ha sempre giocato na munnezza a parte forse contro i ragazzini del sorrento...ma onestamente che vuoi entusiasmarti
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    sannita

    Group
    Member
    Posts
    4,869
    Reputation
    +182

    Status
    Anonymous
    In realtà quest'anno si é partiti anche con un certo seguito (non voglio dire entusiasmo), poi un po' di intoppi, le sconfitte e le notizie sul calcioscommesse hanno riportato l'apatia.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,277
    Reputation
    +683

    Status
    Online
    Ma è normale, dopo che te scupat a Monica Bellucci, poi cu Rosy Bindi nun s'aiz manc cu cric
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    5,961
    Reputation
    +72

    Status
    Offline
    CITAZIONE (josh_gallo @ 30/3/2024, 22:42) 
    In realtà quest'anno si é partiti anche con un certo seguito (non voglio dire entusiasmo), poi un po' di intoppi, le sconfitte e le notizie sul calcioscommesse hanno riportato l'apatia.

    Dimenticavo anche la questione scommesse che ha lanciato più di qualche ombra sulla retrocessione dello scorso anno....perché onestamente qualcosa non torna pure lì e ancora non sappiamo come finirà questa storia....onestamente c'è veramente poco per avere entusiasmo anzi sale solo disgusto
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    12,121
    Reputation
    +656

    Status
    Online
    Non ci si entusiasma per due motivi fondamentalmente: primo perché ci si entusiasma quando si vince, a maggior ragione quando si vuole vincere un campionato senza se e senza ma, perché la C ormai, dopo aver visto B ed A, ci sta "stretta", per cui che vuoi che sia un secondo posto in C che fino a qualche anno fa ci sognavamo. Secondo perché, avendo visto B ed A, per giunta di colpo e a distanza ravvicinata, ce' passat' nu poc' u sfizio (e questo si è visto pure negli ultimi due anni di B sia in termini di presenze allo stadio che di entusiamsmo non paragonabile alla prima B, ma nemmeno alla seconda, quella dopo la prima retrocessione per intenderci), siamo assuefatti... Un' eventuale promozione in B non avrebbe mai il sapore della prima volta come pure una promozione in A: non ci potrà mai essere più l'emozione e l'entusiasmo di un Bn Carpi...
    Ad ogni buon conto l'entusiasmo e la "fame" di pallone di solito tornano dopo qualche anno (perlomeno 5/6, nel nostro caso forse di più per i motivi esposti prima) di anonimato nelle categorie inferiori quando poi arriva il peca di turno che fa uno squadrone in serie D... Per cui non cercate scuse nelle retrocessioni, che incidono, si, ma ormai abbondantemente metabolizzate. Sono i normali cicli che attraversano un po' tutte le tifoserie.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono BELLO, Sono SANO, Sono BENEVENTANO!!!

    Group
    Member
    Posts
    31,616
    Reputation
    +625
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    CITAZIONE (wave @ 30/3/2024, 23:06) 
    Non ci si entusiasma per due motivi fondamentalmente: primo perché ci si entusiasma quando si vince, a maggior ragione quando si vuole vincere un campionato senza se e senza ma, perché la C ormai, dopo aver visto B ed A, ci sta "stretta", per cui che vuoi che sia un secondo posto in C che fino a qualche anno fa ci sognavamo. Secondo perché, avendo visto B ed A, per giunta di colpo e a distanza ravvicinata, ce' passat' nu poc' u sfizio (e questo si è visto pure negli ultimi due anni di B sia in termini di presenze allo stadio che di entusiamsmo non paragonabile alla prima B, ma nemmeno alla seconda, quella dopo la prima retrocessione per intenderci), siamo assuefatti... Un' eventuale promozione in B non avrebbe mai il sapore della prima volta come pure una promozione in A: non ci potrà mai essere più l'emozione e l'entusiasmo di un Bn Carpi...
    Ad ogni buon conto l'entusiasmo e la "fame" di pallone di solito tornano dopo qualche anno (perlomeno 5/6, nel nostro caso forse di più per i motivi esposti prima) di anonimato nelle categorie inferiori quando poi arriva il peca di turno che fa uno squadrone in serie D... Per cui non cercate scuse nelle retrocessioni, che incidono, si, ma ormai abbondantemente metabolizzate. Sono i normali cicli che attraversano un po' tutte le tifoserie.

    A verità la C ci stava stretta pire prima del 2016 infatti ricordo le contestazioni anche lì perché avevamo tutto x fare la B e non si saliva...
    In B però gli ultimi 2 anni dove uno c'era il covid e nel secondo stemm nei playout nonostante 7mila abbonati e medie abbastanza accettabili fino a dicembre... po cu chillu schif sfido chiunque a seguire...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    5,961
    Reputation
    +72

    Status
    Offline
    Speriamo che Vigorito abbia capito dove sbagliava negli anni della C è faccia lavorare Carli soprattutto se non dovessimo centrare la B "cosa molto probabile"....perché sennò ci facciamo la muffa x altri 100 anni....carta bianca a Carli e forse tra 2 al massimo 3 si potrà salire
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dilettanti

    Group
    Member
    Posts
    797
    Reputation
    +40

    Status
    Offline
    Già il fatto che nessuno di noi tifosi ci crede per la promozione tramite play-off è grave.

    Poi dopo si pensa al resto

    Purtroppo nella nostra fortuna cioè la seconda promozione in A a suon di record siamo Stati sfortunati per colpa del Covid lì doveva e poteva essere il culmine per noi tifosi con un entusiasmo pazzesco
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,277
    Reputation
    +683

    Status
    Online
    CITAZIONE (stregone85 @ 30/3/2024, 23:30) 
    Speriamo che Vigorito abbia capito dove sbagliava negli anni della C è faccia lavorare Carli soprattutto se non dovessimo centrare la B "cosa molto probabile"....perché sennò ci facciamo la muffa x altri 100 anni....carta bianca a Carli e forse tra 2 al massimo 3 si potrà salire

    Non credo che il Dottor Carli avesse avuto carta bianca avrebbe mandato via un giovane allenatore da lui scelto e che nonostante mille attenuanti non stava facendo malaccio, al netto delle ultime 4 partite (dove tra l'altro meritavamo molto di più), per prendere poi uno che nemmeno conosceva e che falliva da 7 anni. Purtroppo chi nasce quadro nun pò mai murì tund

    Io nei playoff ci credevo, credo cheo rispetto allo standard della serie C abbiamo una ottima rosa, al netto di infortuni vari (Lanini è fondamentale per questa squadra), ma passano le giornate e si gioca sempre peggio, si vero in 15 partite sono stati fatti 32 punti, ma tolta la partita contro la primavera del Sorrento e mu fatt sempre tanta fatica ed abbiamo almeno 6/7 punti trovati per terra (2 a francavilla, 2 col Foggia, 1 col Messina, 1 a Taranto, e pure 2 rimonte in 1 minuto con rigore e gol fortuito, e la Casertana che sbaglia il rigore al 95mo).
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Seconda Divisione

    Group
    Member
    Posts
    1,092
    Reputation
    +53

    Status
    Offline
    storicamente, un tifoso della strega, non può essere ottimista riguardo ai playoff di C. Solo il Catanzaro, mi sembra, ha fatto peggio di noi
     
    Top
    .
93 replies since 29/3/2024, 16:41   2827 views
  Share  
.