Benevento -Juve Stabia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,245
    Reputation
    +679

    Status
    Offline
    CITAZIONE (OrgoglioSannita @ 8/4/2024, 23:11) 
    A me ma va sul ngul che se non uscivan questi, stemm nuj arret

    Sient a me meglio così, altrimenti perdemm u campionato ad Avellino, e po u quadr er complet
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie A

    Group
    Member
    Posts
    2,239
    Reputation
    +102

    Status
    Offline
    Abbiamo giocato una buona partita, purtroppo abbiamo tirato poco in porta, soprattutto nel secondo tempo, pur attaccando e aggredendo molto. Stasera Pastina mi è sembrato il migliore in campo. Masciangelo è andato meglio nel secondo tempo, ma nel primo è stato disastroso. La Curva ha incitato molto a differenza di altre partite ed è stata bellissima al fischio finale. Dalla curva ho avuto l'impressione che ci fosse un rigore per noi, per fallo di mano, nel secondo tempo. Arbitro scarsissimo o in malafede, nel primo tempo ha sorvolato in almeno 3 occasioni da giallo per gli stabiesi.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Europa League

    Group
    Member
    Posts
    3,402
    Reputation
    +175

    Status
    Offline
    Cosa c’era scritto sullo striscione a fine partita ?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,245
    Reputation
    +679

    Status
    Offline
    "Se non andiamo in B...Se non andiamo in B....vi faremo un culo così" ed a corredo la foto di Porta Capuana
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Europa League

    Group
    Member
    Posts
    3,402
    Reputation
    +175

    Status
    Offline
    Iaaa tene’🤦🏻‍♂️
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    12,111
    Reputation
    +655

    Status
    Online
    Scusate, ma starita a monopoli in che posizione giocava che aveva fatto 11 gol? Comunque andando a vedere il curriculum proprio un goleador non è, infatti gli 11 gol in metà campionato di quest'anno rappresentano un unicum, per il resto stenta ad arrivare in doppia cifra... Quindi mi pare tutto nella norma il suo rendimento in zona gol, semmai ci si aspetterebbe di più sul piano delle giocate...

    Tornando alla partita, ho letto e sentito commenti di grossa prestazione... Mah... al netto che giocavamo contro la squadra vincitrice del torneo (che, però, si è limitata a difendersi e ripartire per strappare il punticino che gli serviva) io ho visto un buon Bn sul piano dell'impegno e della generosità, ma sul piano della manovra ho visto troppa lentezza nella trasmissione del pallone e così facendo squadre forte e organizzate non le perfori... Perché qui non si tratta di non vedere la porta, si tratta di creare poco nonostante la costante pressione portata per quasi tutta la partita. Vero è anche che una direzione permissiva ad una squadra che fa del fallo sistematico a spezzare puntualmente le azioni avversarie non appena si poteva creare qualche azione pericolosa senza dare nemmeno un cartellino nel primo tempo a fronte di molti e ripetuti falli anche da dietro facilita chi difende... infine, da tifoso, continuo a vedere una lettura e gestione della partita quantomeno opinabile per quanto riguarda le sostituzioni, tardive e alcune non appropriate, a mio avviso.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,245
    Reputation
    +679

    Status
    Offline
    Io ho scritto benino non grande prestazione, alla fine e mu fatt 2 tiri in porta tutt u blocc, però almeno non ci hanno asfaltati come all'andata
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie A

    Group
    Member
    Posts
    2,239
    Reputation
    +102

    Status
    Offline
    CITAZIONE (giallorosso68 @ 9/4/2024, 00:14) 
    Abbiamo giocato una buona partita, purtroppo abbiamo tirato poco in porta, soprattutto nel secondo tempo, pur attaccando e aggredendo molto.

    Senza avere la coda di paglia...ma, mi pare che un po' tutti i messaggi su questo forum, commentavano una buona partita, stigmatizzando tra l'altro comunque le poche conclusioni effettuate, a fronte di una buona mole di gioco sviluppata. Tra "buona partita" e "grossa prestazione" c'è differenza!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SPQB

    Group
    Member
    Posts
    10,136
    Reputation
    +174
    Location
    BENEVENTO

    Status
    Offline
    È vero che non conto un cazzo, ma io ho detto ch stamm n'guiat insieme alla JS e all'Avellino. Girone meridionale davvero mediocre
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,245
    Reputation
    +679

    Status
    Offline
    Ha detto Pagliuca che il girone C è fortissimo, perchè il Catania che quasi retrocede ha vinto la Coppa Italia battendo il Padova che è secondo nel girone A, che dovrebbe essere quello con più qualità dei tre
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono BELLO, Sono SANO, Sono BENEVENTANO!!!

    Group
    Member
    Posts
    31,589
    Reputation
    +624
    Location
    Benevento

    Status
    Online
    Il Padova ha esonerato torrente e ha preso oddo
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,245
    Reputation
    +679

    Status
    Offline
    Ma infatti il Padova che 2 mesi fa avrebbe vinto i playoff senza nemmeno giocarli, a naso è crollato, lasciando il posto di favorito assoluto all'avellino di paPatierno
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    12,111
    Reputation
    +655

    Status
    Online
    Giusto per chiarire, quando ho detto che leggevo di grossa prestazione, addirittura la migliore del campionato, non mi riferivo a quanto letto sul forum.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Europa League

    Group
    Member
    Posts
    3,786
    Reputation
    +152

    Status
    Offline
    Contro la JStabia (che mi ha dato l'impressione di essere venuta a Benevento senza intenzione particolarmente bellicose) il Bn ha fatto una buona partita: secondo me i giallorossi hanno giocato con sufficiente dedizione e sono stati abbastanza ordinati e attenti.
    Per quanto mi riguarda, il Bn dell'altro ieri non è garanzia di esito felice dei play off: determinazione e carica agonistica(buone l'altro ieri: 6+/6,5) dovranno passare necessariamente al 7/7,5...
    e già da lunedì prossimo!
    FORZA BENEVENTO!


    CITAZIONE (Senza Se E Senza Ma @ 9/4/2024, 19:23) 
    Ma infatti il Padova che 2 mesi fa avrebbe vinto i playoff senza nemmeno giocarli, a naso è crollato, lasciando il posto di favorito assoluto all'avellino di paPatierno

    A proposito di Patierno, ti do atto di averlo citato (lui e pure il mister Pazienza) all'inizio del calciomercato estivo scorso, indicandolo, all'epoca, come buon acquisto dell'Avellino.
    19 reti(6 rigori)...
    Adorante...s'è scetato.
    Patierno(partito male)...s'è scetato
    Ferrante, Starita Marotta Ciano...magari l'aria irpina fa 'u miracol lunedì sera...e ci restituisce un parco attaccanti risvegliato|

    Ps: CURVA SUD...:
    Gran bella prestazione.
    Straordinaria nel finale.
    Non mi meraviglio.

    Edited by Tifoso--BN - 10/4/2024, 11:50
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eccellenza

    Group
    Member
    Posts
    393
    Reputation
    +49
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    CITAZIONE (wave @ 8/4/2024, 12:50) 
    L'unica speranza di rimonta era che la JS non avesse tenuto il ritmo dell'andata

    CITAZIONE (Senza Se E Senza Ma @ 8/4/2024, 19:11) 
    La JS ha tenuto e tanto di cappello

    CITAZIONE (MaxSannita @ 8/4/2024, 22:34) 
    La JS ha meritato questo campionato.

    CITAZIONE (CNEF @ 8/4/2024, 22:53) 
    Stamm Nguaiat, nuje cu tutt a JS e l'avllin.

    La colpa è solo vostra che a forza di chiamarli JS gli avete fatto credere di essere Jannik Sinner 😔
     
    Top
    .
59 replies since 7/4/2024, 11:29   2743 views
  Share  
.