BeneventoCalcio.IT & IL BENEVENTO - Scriveremo la storia

Votes taken by Senza Se E Senza Ma

  1. .
    Io a fine primo tempo ero abbastanza pessimista, poi ho visto il tuo messaggio e giù ditt menu mal e mu vint pur chest e così è stato, sono 10 anni che tiri i piedi stai chiu nguaiat e orgoglio in questa disciplina sportiva, ritenta sarai più fortunato
  2. .
    3 punti trovati per terra come quelli di Francavilla, ma se vinciamo pure queste partite è l'ann nuostr.

    I cambi non mi sono piaciuti per nulla, i 3 davanti nun e acucchiat niente almeno Lanini (che non mi sta piacendo) è signat, Bolsius ogni tanto puntava l'avversario e Ciciretti era sempre pericoloso.

    Pure Simonetti che non è difensore e si vede secondo me poteva essere sostituito da un più difensivo Masciangelo che in questa C ci puó stare. Ma Simonetti u ten e quindi niente da obiettare.

    Nardi mostruoso ecco con lui dall'inizio 4/5 punti in più li avevamo, per esempio il gol col Giugliano con Bradipo Agazzi a guardare l'avversario farsi 70 metri di campo palla al piede non lo avremo mai preso.
  3. .
    L'unica novità è Bolsius dal primo minuto, ci puó stare se il Maestro trasforma pure lui in calciatore e non giocoliere

    Comunque abbiamo una panchina che fa paura, Masciangelo, Talia, Agazzi, Starita, Ciano è tornato pure Karic
  4. .
    No, stiamo 7 punti sotto, ma ca è nu mortorio da 3 anni per cui non spegnere sul nascere ogni minimo accenno di euforia, poi ovvio che se non vinciamo il campionato nessuna delusione, se non vinciamo i play-off invece si tanta per quanto mi riguarda, se ci arriviamo con Ciciretti, Ciano, Simonetti, Pinato, Terranova/Meccariello in forma, senza considerare i vari Berra, Pastina, Improta, Lanini, Starita, Nardi che per questa C sono un extralusso
  5. .
    CITAZIONE (MaxSannita @ 18/2/2024, 23:45) 
    Io non ci ho mai creduto.

    Io nemmeno, non guardo trasmissioni pre o post partita, ma si a regina vivente del tuca tuca dice (come ho letto qui sopra) che il risultato non verrà omologato qualche dubbio ti viene, conoscendo poi il sarchiapone che avrebbe scritto la distinta

    CITAZIONE (OrgoglioSannita @ 19/2/2024, 06:52) 
    Mo avessm sape pure come è fatta la distinta? Tra l altro so stati i giornali a scrivere di pinato in tribuna

    Non so cosa sia più grave se credere al lupo nero o ai rustichellari acchiappaclick con la quinta elementare serale

    CITAZIONE (BN75 @ 19/2/2024, 07:05) 
    Non dobbiamo fare la distinta ma abbiamo alzato un polverone sui social da soli.
    Ma dobbiamo andare a scrivere sui social le ansie per un nostro pensiero?
    Ognuno facesse il proprio lavoro.

    I social, gente che la quinta elementare serale dei rustichellari se la sogna la notte e si fa le pugnette, ed io coi social ci lavoro
  6. .
    Fra 18 mesi torniamo a San Siro, poi verit
  7. .
    A parte Nardi nel senso che è fuori categoria per questa serie C
  8. .
    A salvà si salvano perchè con la programmazione di Danilo e la competenza di Sabatini non puoi non salvarti, ma limitatamente alla partita di stasera, nemmeno il Benevento di Baroni era tanto imbarazzante, anzi proprio contro l'Inter facemmo forse la migliore partita con annesso scippo
  9. .
    Comunque Eziolino cu na squadra e 4 lire, e che a gennaio ha venduto pure quei 2/3 buoni che teneva sta facendo un miracolo. Speriamo di salire ma in caso negativo io ripartirei da lui anche perchè non è il primo miracolo che fa, ha pagato il suo folklore ma professionalmente in serie C nun se ved (quasi) a nisciun
  10. .
    Cioe ma veramente Vigorito vulev venc u campionat cu Agazzi, Benedetti, Marotta e Ferrante?! Nun ce pozz penzà
  11. .
    Non scherziamo, il campionato ormai è andato, ma la squadra di Crotone, sarà la squadra da battere nei playoff, per cui non dobbiamo spomparci per inseguire inutilmente il primo posto, ma arrivare a palla nei play-off, portando per quella data in condizione i vari Ciciretti, Ciano, Meccariello, Terranova, Improta, ma anche gli stessi Karic, Agazzi e Pinato.

    Per quanto mi riguarda mo si ca tenimm na Red Bull, non a dicembre con El Kebab (che ho sempre difeso perchè u uaglion è limitato ma si impegnava) Terranova al 2% (come Italexit di Paragone), Berra e Masciangelo (in convalescenza), Talia (spompato da mancanza di alternative) Ciciretti (con 10 chili in più) Ciano (più in infermeria che in campo) Simonetti (4 mesi fuori), Pinato (mai entrato in condizione), dei due morti davanti nemmeno voglio parlarne.

    E tra l'altro ora si che abbiamo pure una base per un eventuale nuovo anno di C, Berra e Pastina in difesa, Nardi, Talia, Simonetti, a centrocampo, Lanini e Starita davanti, sono eventualmente 7/11 di una corazzata in serie C, se poi ci mettiamo pure Paleari e Masciangelo siamo a 9/11. Bravo Dottor Carli.
  12. .
    Finalmente una bella partita di calcio anche in serie C. Ciciretti per me lo poteva recuperare solo Auteri e ci sta riuscendo, u pareggio è ottimo in ottica secondo posto.
  13. .
    A meno di non credere seriamente che non facesse giocare Ciano e Ciciretti per scelte tecniche, ma conosco giallorosso68 da una vita ed è troppo intelligente per pensarlo seriamente, diciamo che su Auteri diamo prevenuti in egual misura ma su sponde opposte, Maometto tolto Monopoli ha fritto il pesce con l'acqua (e ripeto a me piace assai la patata).

    Tralasciando il ritiro estivo che più che una stazione sembrava il sobborgo di una stazione, Meccariello out dopo 30 minuti di campionato, Capellini in perenne convalescenza, Terranova ex calciatore, fortuna che abbiamo trovato il tanto criticato Pastina ed un Berra, bell'acquisto (forse l'unico di giugno) ma che comunque ha saltato pure lui diverse partite, Masciangelo che per sua stessa ammissione ha dovuto recuperare non so da che e sorvolo su Benedetti.

    A centrocampo, Improta ha saltato tutto il ritiro, Agazzi fa schifo mo figuriamoci nel girone di andata, Simonetti due partite due gol e 4 mesi di stop, Pinato 4 partite e 4 mesi di stop, Tello no comment, Talia, ottimo prospetto che ad un certo punto è andato in riserva per mancanza di alternative.

    Davanti potrei cavarmela anche con uno stendiamo un velo pietoso, tra infortuni cronici, ex calciatori, attaccanti barbuti e panzuti, facevamo un gol ogni 20 occasioni da gol create.

    Sul cambio modulo e mentalità posso anche essere d'accordo ma volevo vederlo il 343 o anche il 433 con la gente statica e stitica che avevamo prima.

    Per cui speriamo di andare in B, ma le prevenzioni e scrivo in primis per me stesso che lo sono e non poco verso il Maestro di vita e di sport mi sembrano eccessive e fuorvianti sia nel mio caso, sia nel caso opposto
  14. .
    Si si il carabiniere di Merano, comunque davvero Sinner potrebbe essere un bel esempio da seguire, pulito dentro e pulito fuori (no ha nemmeno un tautaggio), grande faticatore, umile, buono, però sai che fatica per il 90% degli italiani seguire il suo esempio.
  15. .
    Jannik Sinner nella Storia, 48 anni dopo Panatta, ma non è italiano 🤫
1573 replies since 24/8/2009
.