BeneventoCalcio.IT & IL BENEVENTO - Scriveremo la storia

Posts written by Gents Samnites

  1. .
    Perché ridicolizzarsi? Perché? Non ho mai capito questo atteggiamento
  2. .
    Poco da dire partita molto sentita da entrambe le parti. Risultato non pronosticabile, che vinca il migliore in campo come sugli spalti
  3. .
    Quindi sei un napuligno avellinese?
    Stordo a Napoli non si è mai sentito ;)
  4. .
    Lo sai bene dato che sono compaesani tuoi, pezzaro!!!

    Capo e casettin, teng famigl
  5. .
    Ottimi numeri considerando i numeri delle altre trasferte e il giorno. Speriamo ci sia voglia di stare insieme e di cantare
  6. .
    Secondo me qst vincono tutto campionato coppa Italia e Champions. Ci aggiorniamo a maggio per i complimenti.. Meglio essere prudenti non si sa mai la jella
  7. .
    Si intende per Alta Capacità (AC) una linea ferroviaria dotata di particolari meccanismi di controllo del traffico tali da permettere una superiore frequenza di passaggi rispetto a una convenzionale linea gestita con le “sezioni di blocco“, cioè “per segmenti”.

    Tali tecnologie di controllo possono essere applicate sia a linee tradizionali che a linee ad Alta Velocità allo scopo di migliorare la gestione della linea (sicurezza, puntualità, adattabilità a eventi fuori norma come i ritardi) in presenza contemporanea di convogli con velocità differenti, come treni passeggeri e merci, oppure convogli locali più lenti insieme a treni veloci a lunga percorrenza.

    Per questa possibilità di doppia applicazione, la definizione Alta Capacità è spesso confusa con l’Alta Velocità (AV). In Italia questo accade anche per via del fatto che le linee in esercizio e quelle in fase di realizzazione da parte di RFI S.p.A., nell’ambito dei progetti europei per lo sviluppo degli “Assi ferroviari internazionali”, sono definite AV-AC.

    La differenza sostanziale è costituita dal fatto che una linea ad Alta Capacità permette di far passare molti treni mentre una ad Alta Velocità consente di farli passare veloci. Nel primo caso si adottano tecnologie avanzate di gestione del traffico (anche a velocità ordinarie), nella seconda invece deve anche essere realizzato ex novo un tracciato il più possibile pianeggiante e rettilineo.
  8. .
    Eppure oggi in curva c'era meno gente del solito
  9. .
    2000 posti bastano e avanzano
  10. .
    Di sabato alle 15 dovevamo essere almeno 200/300 in più ma tant è siamo sempre la tifoseria migliore del mondo
  11. .
    CITAZIONE (beer2 @ 6/1/2019, 14:56) 
    'Sti cavolo e Beneventani, managg a loro. :P :D :lol:

    Infatti il problema siamo noi e non solo nello sport

    Edited by Gents Samnites - 6/1/2019, 19:04
  12. .
    CITAZIONE (beer2 @ 6/1/2019, 13:01) 
    penso feste natalizie. Comunque, qui lo dico e qui lo nego. Secondo me se si proponesse uno scambio Coda - Falco in molti sarebbero contenti e avallerebbero la trattativa. Forse i tifosi leccesi storcerebbero il naso ma di quelli chi se ne fotte. Penso che a Liverani la cosa non dispiacerebbe, vabbeh, nego tutto quello che ho scritto. Falco abbande! (che caxx significa in leccese abbande non l'ho mai capito)

    Sarebbe uno scambio ridicolo e sicuramente a favore del Lecce. Solo gli espertissimi beneventani potrebbero avallare una trattativa suicida come questa
  13. .
    Ma con baroni facevamo bel gioco? Mi sembra che alla fine tutti furono contenti. È importante la sostanza non la forma.
  14. .
    Giochiamo sempre fuori casa!!!
  15. .
    Lo spumeggiante Lecce con un gioco alla real Madrid è a 2 punti da noi con una partita in più :woot:
    Ahhhh
1479 replies since 30/5/2011
.