BeneventoCalcio.IT & IL BENEVENTO - Scriveremo la storia

Votes given by nonmollaremai71

  1. .
    GRAZIE RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!!! Domenica voglio andare in curva!!!!!!!!!!!!!!!!
  2. .
    CITAZIONE (MagicoBenevento @ 12/12/2012, 19:53) 
    I pezzi migliori????
    Vatti a rivedere la formazione che vinse a BN e poi mi dirai.
    Oreste incasserebbe qualcosa???
    Ma se li chiami prima tu "cani morti" mi spieghi chi li prenderebbe e ti pagherebbe pure???
    Manico buono???
    L'unico manico buono è quello della mazza della scopa che c'è nel magazzino e Oreste dovrebbe prenderlo per romperlo sulle spalle di molti.
    Ma credo che un solo manico non basterebbe.

    Mi dispiace Magico ma qualche manico Oreste dovrebbe romperselo in testa anche lui.....perchè arrivati a questo punto nessuno è esente da colpe !!!
  3. .
    CITAZIONE (eterniperdenti @ 10/12/2012, 01:03) 
    Per quanto riguarda sta minestra che non piace più ,mi sa che proprio in tanti da domenica prossima si dedicheranno alla serie A e non serve neanche sottolinearlo più di tanto!!!!

    ...Facile abbandonare la nave quando sta affondando, io mi lego alla schiera dei presenti a prescindere quando bisogna digerire la merda (spesso) e quando si spera si abbia qualche piccola soddisfazione...in ogni modo noi non concediamo alibi e facciamo il nostro dovere di tifosi...poi si vedrà... :B):
    p.s.: ricorda che alla fine la squadra intesa come maglia è nostra...della tifoseria perennemente malata ed innamorata di quei due colori... <_<
  4. .
    devono capire CHI COMANDA.....se li è meritati tutti...e deve valere come esempio per tutti....tutti moralisti....e poi siete i primi a lamentarvi che a bn...i calciatori fanno il loro comodo...non portando rispetto..per la nostra maglia e per i tifosi tutti!!!
  5. .
    CITAZIONE (leo58 @ 11/11/2012, 23:06) 
    Non ti avevo chiesto le motivazioni, non vi sentite mica in difetto?
    L'importante è sapere che abbiamo un coccio rotto e innalzare eventuali altre polemiche non credo sia il caso, in questo momento così delicato sarebbe stato più opportuno cercare di aggiustarlo questo coccio, che non è di Vigorito, ma è tuo, è mio e di tanti altri che vogliono il bene della nostra città, in questo momento andava ricompattato il rapporto tifosi società, per cercare di far giocare al calcio un branco di mercenari, questo senza nulla togliere a quello che hanno fatto per questa città sia il buon Pedro che Carletto.

    caro Leo capisco il tuo punto di vista. Dal mio punto di vista credo sia compito della trasmissione essere analitici ed obiettivi prima ancora di essere veicolo di ricompattamento tra tifosi e società, se non fosse così sarebbero come quella testata giornalistica che non oso nominare :)
    Mariani ha detto cose vere ed importanti, che il presidente poteva prendere come consiglio ed invece pare che abbia risposto in maniera risentita o quantomeno critica.
    Questo ancora una volta conferma quella linea della società che un po' tutti stanno additando come la causa dei problemi.

    Quegli 11 che scendono in campo devono stare sotto pressione e devono fare gli uomini. Magari se sentono Mariani imparano qualcosa. Se mai inizieranno a fare i professionisti vedrai che tifosi e società si ricompatteranno in maniera naturale.
  6. .
    mi dite come fate ad affermare che LO SCHIAVO E' BRAVO'
    Non ha comprato un cazzo di sconosciuto, ha gestito i casi anaclerio et cipriani da dilettante, E NON HA PIAZZATO UN CAZZO DI GIOCATORE.
    Come fa ad essere definito bravo?
  7. .
    X Magico: Giacomo sparare sul nostro ambiente è d'obbligo e lo sai perchè,perchè siamo i primi che allo stadio dovrebbero portare entusiasmo, coinvolgere quelle merde che a loro volta dovrebbero entusiasmarsi e giocare bene così da far riempire lo stadio, ma questo é un sogno quindi speriamo che queste merde si facciano un esame di coscienza,tornino a vincere e che le scelte future sia giuste, buone e soprattutto FORTUNATE,fortuna un ingrediente che non guasta mai.
  8. .
    CITAZIONE (Beneventano @ 24/10/2012, 00:15) 
    Ti ricordi solo quelli di Varese caro ?forse non ti ricordi quelli di crotone 2003,c'eri? X me tra razzisti e delinquenti,napoletani, beneventani,veronesi o altri non fa differenza, SONO TUTTI UGUALI, poi c'é chi lo é sempre e chi sporadicamente.

    C'ero , non preoccuparti.... Tra i delinquenti e i VIGLIACCHI anche se a malincuore preferisco i primi!
  9. .
    CITAZIONE (eterniperdenti @ 20/10/2012, 15:36) 
    Robbè ti ringrazio e chi mi conosce sarà pienamente concorde con il tuo pensiero ma finchè non si farà distinzione tra il termine "critica" ed i termini "constatazione e realismo" io passerò sempre(per la gioia dei vatuttobenemadamalamarchesa) per un eternoperdente come se loro con il "loro" Benevento avessero vinto scudetti e champions.
    PS ti sono debitore di un caffè... ;)

    Si però ora non fare la vittima, io ho una memoria di ferro, e nell'anno che vincemmo il campionato a febbraio (la C2) fust capace di rompere le scatole fino a Giugno.

    Diciamo che ti sei calato troppo nel personaggio e non vuoi e non sai più farne a meno
  10. .
    CITAZIONE (Gladiatore83 @ 16/10/2012, 12:30) 
    Fino a quando non si mettono da parte i personalisimi...il tifo non migliorerà affatto.Bisogna persare di anteporre il tifo nei confronti della squadra alle contestazioni nei confronti della tessera di tizio o di caio...solo cosi si potrà migliorare.Come puoi pensare di coinvolgere i tifosi a cantare se gli stessi gruppi organizzati non sono uniti e d'accordo sui cori da indirizzare alla squadra...a me viene da ridere quando parte un coro dalla sud....dai distinti si risponde con un altro coro...e all'anello inferione con altri cori monotematici...sembriamo 3 tifoserie diverse...di questo passo pure la tifoseria del roccacannuccia farà bella figura al Vigorito...

    ok ok statti seduto e zitto così il tifo migliorerà....dopo svariati anni siamo sempre agli stessi discorsi. ma a te che te ne fotte se ci sono gruppi nei distinti o al primo anello? ma lo sai che queste situazioni ci sono anche in serie A? ti faccio l'esempio di napoli in curva A si canta una cosa...in curva B si canta altro e perfino nei distinti c'è un gruppo che canta e non mi dire che lì non ci sono personalismi o che non si fanno cori contro la tessera ecc ecc. e pur non mi sembra che le persone si facciano tanti problemi scelgono dove andare, con chi sostenere la squadra e partecipano. vogliamo parlare di roma?
    queste sono solo scuse! voi volete che ritornano insieme i gruppi così il tifo ci sarà e potrete tranquillamente stare seduti e godervi sia lo spettacolo in campo che quello sugli spalti. Invece di pensare ai gruppi pensate in prima persona e domandatevi io cosa faccio?
  11. .
    e poi si ricambia allenatore......poi vedremo che cambiando allenatore non sarà cambiato un cazzo e allora inizieremo a criticare lo schiavo ecc ecc la ciclica storia del pallone beneventano si ripete ogni anno e come sempre se continui a fare le stesse mosse non ti puoi aspettare un risultato diverso!
    cazzo dico per un anno un solo schifosissimo anno possiamo fare a meno di giudicare tutto e tutti e porre fiducia su una squadra e sul suo allenatore?
    probabilmente in serie B non ci andremo lo stesso ma almeno avremo provato a dare continuità a un cazzo di progetto invece di sfasciarlo ogni 5 mesi

    DAL MIO PUNTO DI VISTA DA QUI A GIUGNO COMPLETA FIDUCIA IN MARTINEZ IN LO SCHIAVO E NEI GIOCATORI, poi a giugno si vedrà
  12. .
    Fondamentale giocare con il cuore poi che vinca o che perda noi siamo sempre qua a sostener la maglia sarà quel che sarà :tifosi9: :tifosi9: :tifosi9:
  13. .
    Biglietto fatto per Gubbio.
  14. .
    CITAZIONE (MagicoBenevento @ 28/9/2012, 08:50) 
    CITAZIONE (stregone85 @ 28/9/2012, 01:24) 
    i tarantini l'anno scorso ci chiamavano incivili camorristi e vi lamentavate....il giornalista criscitiello di spotiitalia dice che la nostra tifoseria e incivile e scorretta e vi lamentate....ci ergiamo a civili e signori e vi lamentate pure dicendo che non va bene perchè poi i nostri avversari vengono tranquilli qua....il problema e che qui a benevento ci lamentiamo pure per queste stronzate che non stanno ne in cielo e ne in terra...e cmq girovacando su tanti forum dei nostri rivali benevento e riconosciuto come campo caldo e ostico il che non significa incivile e scorretto....lo stesso castaldo nell'intervista post gara ha detto che poche squadre verranno a fare punti sul nostro campo perchè da lui ritenuto ostico...che poi la nostra tifoseria non sta attraversando un buon momento perchè non e compatta questo e un'altro dato di fatto....sul discorso rigori erano netti come puoi non darli anzi c'è ne stava anche un terzo clamoroso su de angelis e su...la partita l'abbiamo persa noi l'arbitro non centra nulla facciamo mea culpa e andiamo avanti

    Quoto al 90% perchè non condivido IN PIENO ciò che ho evidenziato.
    I rigori erano sacrosanti e c'era anche il terzo, ma nella gestione complessiva è stato disarmante con noi permettendo la frammentarietà del gioco.
    Cmq ho sempre sostenuto che non ho mai visto campionati vinti con invasioni, camorristi davanti agli spogliatoi o con le pistole in campo, ma ho sempre visto campionati vinti da squadre che giocavano il calcio ed erano VERAMENTE forti.
    E ora NOI dobbiamo dimostrarlo iniziando da Carrara.
    Se vogliamo essere protagonisti non possiamo andare a Carrara e perdere qualche punto.
    Se lo facessimo (ratt ratt) significa che siamo una squadra mediocre che può darci qualche soddisfazione, ma non di più.

    che mi dici di Crotone - Benevento dell'era Spatola? C'è stata anche un inchiesta c aspettavn che lupar annanz i spogliatoi, quindi le partite qui nn siamo capaci di imporci ma da altre parti le vincono pure così
  15. .
    a mio avviso si sta dando troppa importanza ad un personaggio in cerca d'autore. E' evidente che trattasi di un provincialotto. basta parlarne.
96 replies since 6/6/2011
.