BeneventoCalcio.IT & IL BENEVENTO - Scriveremo la storia

Votes given by nonmollaremai71

  1. .
    CITAZIONE (MikeBrujo @ 12/3/2012, 17:27) 
    Mario non mi dare del Voi, perchè ho un mio pensiero, personale, che non si lega a quello degli altri. Perchè dall'alto della tua presunzione non ti sei mai fermato a cercare di capire come la penso io e, solo perchè qualche volta ho scritto cose contrarie ad alcune scelte societarie (ma mai ho scritto di essere contro la società) tu mi hai etichettato come GUFO.
    Non ti rendi conto che con certe sparate ti ridicolizzi da solo. Cipriani è un uomo di merda, che male c'è ad ammetterlo?!

    Mike su Cipriani posso anche essere d'accordo,si sta dimostrando un pezzo di merda,lungi da me difenderlo,penso solo che la società se si è fatta infinocchiare saprà valersi,Vigorito può credergli na vota no 2.

    Ma sul fatto che tu critichi la società nessuno ti dice niente, secondo me però a volte è una cantilena senza fine(non solo tua),sempre e solo a criticare mai che si vedano le cose positive,mai. Per il resto io rimango un fedele della società sapendo che può sbagliare ma lo fa con la voglia di farci vincere,e questo mi basta.
  2. .
    CITAZIONE (nonhopelisullalingua @ 12/3/2012, 20:52) 
    CITAZIONE (Sonics85 @ 12/3/2012, 20:35) 
    si nessuno lo mette dubbio, però se dici che d'anna non sta giocando bene stiamo parlando di un altro sport!
    per il resto fino alla fine il BENEVENTO!!!!!

    cosa? ah ecco ora ho capito sono stato frainteso ;-)
    Io ho detto che D'Anna è un lusso per la serie C e l'ho detto due anni fa l'anno scorso e quest'anno, mentre tutti appena lo speaker leggeva il suo nome ahe Madonne e Gesù Cristi, volevo solo dire che il pubblico beneventano si fa tanto masto ma non capisce un'emerita cippa di calcio

    Due anni fa ha fatto letteralmente schifo, l'anno scorso non è che abbia dato chissà che, quest'anno si sta meritando la pagnotta. Quindi non vedo come possa essere un lusso per la categoria un calciatore che in tre anni solo ultimamente sta facendo delle discrete prestazioni!
    Mi sa che tu sei tra quelli che se un domani dovessero vedere Messi calpestare il terreno del Vigorito e nonostante deluda una stagione intera, alla fine rimane sempre nu Dio e jucator. Questo perchè il pubblico beneventano dal palato fine si innamora troppo dei curriculum dei calciatori.
  3. .
    CITAZIONE (nonmollaremai71 @ 12/3/2012, 19:50) 
    Eterniperde' tu abbij a
    turna' u stadio nata vot...................
    casinno' si pegg e iss...........

    No no,vorrà dire che m "sacrific" e torn nata vot u camp...però pegg e iss proprio nun c teng!!!!wavetowel2wavetowel2wavetowel2
  4. .
    CITAZIONE (Beneventano @ 11/3/2012, 18:46) 
    Superato anche l'ostacolo Pisa, gli altri rallentano e lo stregone continua a sperare. Allo Jacovone ce la dobbiamo giocare e anche in caso di sconfitta restiamo vicino alla squadra perchè nel calcio non bisogna mai arrendersi.

    Restare vicino significa prenotare il posto allo Jacovone, troppo facile dire gufi agli altri e restare sulla poltrona di casa, io faccio la mia critica ma alle 20,30 di venerdi sono a Taranto.
  5. .
    potete fare i sapientoni quanto volete,spero solo che Cippo ritorni per i playoff......così i gufi e i so tutto io la finiranno di straparlare. :D
  6. .
    CITAZIONE (nonmollaremai71 @ 4/3/2012, 20:47) 
    CITAZIONE (milanogiallorossa @ 4/3/2012, 20:33) 
    premesso che io non ho visto la partita, ma un giocatore che entra a mezz'ora dalla fine e invece di dare una mano danneggia la squadra con due ammonizioni lasciandola in dieci come voto non merita più di quattro: è giovane, anche queste esperienze lo faranno crescere

    Guarda, ti diro' che il piglio
    con cui e' entrato il ragazzo
    non e' stato affatto malvagio
    diciamo che x quanto riguarda
    l'espulsione ha peccato d'ingenuita'
    ed anche x la troppa foga di fare
    bene....... ma ribadisco personalmente
    il ragazzo non mi e' dispiaciuto.

    "NOI VOGLIAMO GENTE CHE LOTTA" lui è entrato e ha lottato!
96 replies since 6/6/2011
.