BeneventoCalcio.IT & IL BENEVENTO - Scriveremo la storia

Votes taken by CNEF

  1. .
    CITAZIONE (Beneventano @ 31/3/2012, 15:15) 
    CITAZIONE (ULTIMODELLACLASSE @ 31/3/2012, 15:15) 
    l'avellino mi ricorda il Marcianise del 2009......ci frego' due pareggi arrangiatissimi e poi ando' all'ultima partita a villeggiare a Gallipoli.

    quest'anno l'ultima è avellino - taranto, 2 fisso? :D

    tieni qualche dubbio?.....
  2. .
    ottimo pareggio.....però che paura..........speriamo che De Vezze non abbia nulla di grave...
  3. .
    E' colpa di Vigorito se dopo trent'anni anno dato l'agibilità al S.Colomba.
    E' colpa di Vigorito se il Santa Colomba non si chiama più così.
    E' colpa di Vigorito se all'antistadio c'è lerbetta sintetica e i giocatori si infortunano.
    E' colpa di Vigorito se allo stadio non si entra più senza biglietto.
    E' colpa di Vigorito se i biglietti si fanno alle ricevitorie di Avellino.
    E' colpa di Vigorito se hanno aggiustato i cessi allo stadio e mò non si pùo pisciare a terra.
    E' colpa di Vigorito se vengono a Giugno centinaia di persone forestiere a far fare i provini ai propri figli perchè poi sporcano.
    E'colpa di Vigorito se non si fa più la cittadella dello sport vicino allo stadio perchè c'è un casolare pieno di merda.
    E' colpa di Vigorito se dietro allo stadio non si va più a scop.....
    E' colpa di Vigorito se all'Università del Sannio si parla del Benevento
    E' colpa di Vigorito se le magliette del Benevento costano 40 euro...LI DOVEVA REGALARE!!!
    E' colpa di Vigorito perchè siamo la barzelletta del calcio Campano.
    E' colpa di Vigorito che c'è Vigorito...
    E' colpa di Vigorito che non riesco ad arrivare alla fine del mese
    E' colpa di Vigorito quann se n và a current perchè non tira il vento e si sono fermate le pale eoliche.
    E' colpa di Vigorito.....E' colpa di Vigorito....E' colpa di Vigoritooooooooooo...........
    Preside....una curiosità....ma t fiscn cacc vot e recchie? :huh: :lol: :B):
  4. .
    Una partita davvero mediocre giocata da due squadre mediocri(ma il Pisa come li ha fatti 31 punti....mha!!!). Purtroppo più andiamo avanti e più mi rendo conto che abbiamo urgentemente bisogno di un allenatore di calcio. I migliori in campo: D'Anna, De Vezze, Siniscalchi. I peggiori: la squadra in genere è stata mediocre,superficiali e arruffoni, mi ha irritato molto Kanutè....a 18 anni è entrato in campo molle e demotivato..Vacca 2 la vendetta....senza contare il duo Imbriani Martinez....dopo partite e partite giocate con tre centrocampisti, nel momento peggiore della partita decidono di fare a meno di un centrocampista e inserire un'altra punta....mha!!!.....comunque vuoi vedere che alla fine nessuno ci crede e invece questo è l'anno buono? ;)
  5. .
    messaggio cancellato

    Edited by Redazione - 6/3/2012, 16:41
  6. .
    è buona come il pane.....gnam gnam........
  7. .
    Sette punti fa(una settimana fa) si parlava di tener duro e di vivere alla giornata.....che i play off potevamo raggiungerli stando tutti uniti e sereni e lo stesso imbriani ha chiesto comprensione e affetto se avremmo perso qualche partita. Oggi arriva una sonora e sfortunata sconfitta e che succede?....succede l'incredibile, cose che nemmeno quando stavamo a ridosso dei play-out era successo....succede che all'improvviso dal nulla escono fuori utenti di questo forum che sputano anzi vomitano veleno sulla società,sui tecnici,sui giocatori contro tutto e tutti all'impazzata, come se stessimo all'ultimo posto, come se da domeniche e domeniche non vediamo un misero risultato positivo....e che cazzo, io non voglio difendere Vigorito, ne Mariotto e ne nessun 'altro io difendo solo il mio/nostro Benevento contro gli sciacalli che si sono susseguiti su questo forum qualcuno dicendo addirittura che probabilmente c'erano ordini di scuderia per non vincere a Vercelli :blink:.....Ma come si può solo pensare una cosa del genere, quale mente diabolica....la verità è che a Benevento ci sono più persone che remano contro che quelle che tifano per i giallorossi, Benevento è piena di persone che remano contro e che non vedono l'ora di vederci cadere per sputare veleno a volontà. Io sono convinto a differenza di Leo che se oggi va via Vigorito ci sarebbe la file di imprenditori (non Beneventani)per prendere una società di calcio senza debiti e con strutture da fare invidia a squadre di serie A.....ma tu Leo pensi che cambierebbe qualcosa? Noooooooo.....i serpenti starebbero buoni buoni un pò di tempo e poi alla prima occasione ZAC e morderebbero senza pietà.
    Dobbiamo remare tutti nella stessa direzione se vogliamo far uscire Benevento dalla merda in cui giace seppellita senza vedere se c'è Vigorito o un'altro stronzo che si prende l'onere di farci vedere la partita la domenica. Per le serpi:
    Lunedì sera statevene al calduccio di casa vostra e non venite a rompere il cazzo allo stadio, anche perchè il biglietto è caro e non vale la pene spendere i soldi per lo spettacolo pietoso che ci fa vedere Vigorito.....che gent'e merd!!!!!!!!!!!!
  8. .
    Mercato finito...finalmente.....io penso che il mercato di riparazione è stato quasi perfetto, dico quasi perchè se avessimo dato anche Vacca e Falzarano sarebbe stato perfetto. Non solo sarebbe risultata più forte la squadra, ma anche lo spogliatoio e semmai ci fosse stata la necessità di sostituire un centrocampista si sarebbe trovata una soluzione temporanea e sicuramente valida.....come ha detto qualcuno in un post precedente: Le squadre forti vengono fuori nelle difficoltà!
    Tra un paio di settimane quando sarà disponibile Cipriani e da quello che sento di Luisi credo che abbiamo una rosa competitivissima. Io veramente non capisco come fate a parlare di delusione o di smantellamento. E' assurdo .....io intanto penso solo alla continuazione del campionato e a differenza di altre volte ho sensazioni molto positive e vedo un presidente Vigorito finalmente equilibrato e che non si lascia coinvolgere dalle contrazioni uterine di noi tifosi. Fa bene Vigorito a non rilasciare dichiarazioni e ad andare dritto per la sua strada perchè noi non capiamo una mazza di come si fa una squadra ...al massimo possiamo dare opinioni su una prestazione ma su come si gestisce una aziendasquadra di calcio lasciatelo fare a chi fino adesso lo ha fatto con passione(Vigorito è un tifosissimo), con progammazione(Giovanili che vanno fortissime sempre e in tutte le categorie)con strutture logistiche e mediatiche
    e anche con competenza il tutto condito da decine di milioni di euro....per favore tornniamo a fare i tifosi facciamo più bella figura. ;)

    Edited by CNEF - 1/2/2012, 21:44
  9. .
    hhhhhhoooooooooo....ma stò leggendo bene? o ho le travecole? fino a 24 ore fa stavamo nel limbo lontani anni luce dai play-off...ora ci siamo e si è passati da una grande euforia alla delusione più cocente....secondo me non state bene ci vuole uno psicoterapia di gruppo così ritorniamo in noi....COSE DA PAZZI DINT STU MANICOMIO :wacko: :blink: :blink: :wacko:
  10. .
    non gettate veleno sui Tarantini....infondo loro sono ostaggio di un buffone megalomane
  11. .
    un pò di pazienza è ancora un test mode.....novità?
  12. .
    Sono appena tornato. Il mio voto l'ho dato a Cia, ma comunque devo dire che la squadra ha giocato bene e che tutti hanno dato il proprio contributo. Propongo di inserire nella lista dei migliori da votare anche l'allenatore. Il Prof ci mette molto del suo e va puntualizzato.
282 replies since 9/7/2011
.